Partita giocata discretamente che poteva tranquillamente fin ire in pareggio, aldilà degli episodi arbitrali.
Una partita di calcio, a differenza della tanto osannata partita della sera prima che sembrava un finale di una partitina del giovedì : "chi segna l'ultimo vince".
Per quanto riguarda gli episodi arbitrali:
- britos non tocca assolutamente la palla, per l'abitro è quasi impossibile da vedere ma è inspiegabile che i due commentatori, nei vari replay, continuino a ripetere che c'è il tocco con l'esterno, perchè è evidente che la palla viene spostata dall'interno destro di cassano;
- behrami da epellere per il secondo giallo;
- gol di cavani viziato da fuorigioco, abbastanza evidente, di pandev;
- fallo su maggio inesistente;
- sul tocco di mano di cambiasso, che tocca con il braccio mentre l'appoggia in terra, ho sentito, giustamente, commenti unanimi sul fatto che fosse da considerare involontario, come mai non ho sentito le stesse cose la settimana scorsa per il tocco di Klose? (diverso nella dinamica, ma perfettamente uguale riguardo alla volontarietà ed al movimento consono delle braccia).
- troppi i tre minuti di repupero nel primo tempo e pochi i tre minuti di repupero alla fine, con la conseguenza che nel totale 6 minuti credo siano ragionevoli.