inter-rioma tagliavento-copelli

Aperto da maik, 04 Feb 2011, 21:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

maik

*
Lazionetter
* 865
Registrato
praticamente questi vanno à san siro con l"arbitro preferito,TAGLIAVENTO e con il guardalinèè  più fidato, COPELLI, sapete che con questo guardalinee non hanno mai perso,mi ricordo un derby pareggiato al 90esimo da cassano, in cui due minuti prima fece annullare il goal regolarissimo del 2-0 della lazio, un"altra volta fece pareggiare le merde segnalando un rigore ridicolo, oppure un merde-fiorentina in cui fece annullare un goal regolare ai viola , mentre ne concesse uno in fuorigioco ai mafiosi.volevo dire ma le designazioni dove le fanno , à casa sensi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Anche se ci sarà Tagliavento come arbitro io continuo ad avere fede... in Pazzini we trust !!!!!!!!

:asrm

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Il fesso c'ha la febbre.

2 fisso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Registrato
Può pure arbitrare il fesso in persona,voglio ed esigo i 3 punti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Innanzitutto forza Lazio, se ci va bene forza Genoa, e Domenica sera sto per il pareggio.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
a me Tagliavento piace e sono sicuro che arbitrerà bene.

domenica esce l'1 anche senza il gol di Pazzini e la giornata successiva roma-Napoli sarà complicatissima, da far tremare i polsi.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Sullo stile: noi ci mettiamo la palla e lo stadio, voi portate l'arbitro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
un bel pareggiotto con annesso rigorepearoma al 90°, con aperitivo di nostra vittoria sarebbe l'ideale.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
Registrato
Citazione di: robylele il 05 Feb 2011, 01:09
a me Tagliavento piace e sono sicuro che arbitrerà bene.
Sì, piace pure ai romanisti che sono altrettanto sicuri che arbitrerà bene...
Mah!

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Feb 2011, 13:37
Sì, piace pure ai romanisti che sono altrettanto sicuri che arbitrerà bene...
Mah!

allora rileggiamoci domani sera. :)
p.s.: sul desktop per un mese misi la foto delle manette di Mou, ma le due espulsioni interiste erano sacrosante.
Tagliavento non é il pavido Rizzoli, che soffre di sudditanza psicologica.

probabilmente ho rimosso qualche episodio Tagliavento-canidi ma sono 2 anni che arbitra bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva