inter - sacchidemmerda: semifinale ritorno tim cup

Aperto da Magnopèl, 14 Apr 2013, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
meglio che passi l'inter, frega cavoli del rischio, mica vorreste correre il pericolo di consegnargli la stella d'argento vero?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: rocchigol il 15 Apr 2013, 12:43
ma cassano e palacio manco in panca?

Forse manco per un'eventuale finale

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Spero tanto che passi l'Inter, ma onestamente ora come ora i nerazzurri faticherebbero a strappare un pareggio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: eagle75 il 15 Apr 2013, 12:01
Mi sa che ci va la sesta solo se entrambi le finaliste sono già qualificate.

Inviato dal mio ZP810

purtroppo non ho trovato di meglio che la pagina wikipedia della serie A, ma dovrebbe essere esattamente così:

A qualificarsi per la Champions League saranno le prime tre squadre, come la stagione passata in seguito al sorpasso della Germania nel ranking UEFA: le prime due alla fase a gironi, la terza ai preliminari. La qualificazione alla Europa League sarà invece appannaggio della quarta e della quinta classificata, unitamente alla vincitrice della Coppa Italia. Qualora quest'ultima fosse già qualificata alla Champions League subentrerebbe la finalista perdente, ma se invece la vincitrice di coppa si qualificasse per l'Europa League tramite piazzamento in campionato oppure entrambe le finaliste si qualificassero per la Champions League, allora accederebbe la sesta classificata del campionato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
La vedo dura, ma spero nell'Inter. Vorrei evitare il derby.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: simcar il 15 Apr 2013, 16:10
La vedo dura, ma spero nell'Inter. Vorrei evitare il derby.

A quanto sento lo eviterebbero volentieri pure i riommici...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma se noi non li vogliamo, e loro non ci vogliono, siamo d'accordo! Che possano venire sotterrati da 3 gol di Tommasino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Alla roma faranno un biscottone di proporsioni gigantesce.
A questo spero e a questo credo.
Passa l'inter.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Che poi mi sembra la partita giusta per ripagare l'Inter dei torti subiti nelle ultime partite.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gesulio il 15 Apr 2013, 13:32
purtroppo non ho trovato di meglio che la pagina wikipedia della serie A, ma dovrebbe essere esattamente così:

A qualificarsi per la Champions League saranno le prime tre squadre, come la stagione passata in seguito al sorpasso della Germania nel ranking UEFA: le prime due alla fase a gironi, la terza ai preliminari. La qualificazione alla Europa League sarà invece appannaggio della quarta e della quinta classificata, unitamente alla vincitrice della Coppa Italia. Qualora quest'ultima fosse già qualificata alla Champions League subentrerebbe la finalista perdente, ma se invece la vincitrice di coppa si qualificasse per l'Europa League tramite piazzamento in campionato oppure entrambe le finaliste si qualificassero per la Champions League, allora accederebbe la sesta classificata del campionato.

dovrebbe essere cambiata.
la vincente della coppa italia va direttamente ai gironi
la 4° allo spareggio
la 5° al preliminare

visto che nessuna delle 3 in corsa puo' arrivare in champions credo che la perdente della coppa italia rimanga fuori e rientri la 6° classificata (oppure la perdente va ai preliminari ma credo che valga solo se la vincente va in champions).

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Tib90 il 14 Apr 2013, 19:36
Ho perso ogni speranza, l' Inter sta messa peggio di noi con gli infortuni e mi sto preparando psicologicamente per il derby in finale.  :asrm

eh...secondo me al riomma basterà il minimo indispensabile per arrivare in finale...l'Inter sta cotta

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Insomma: o vinciamo la finale (come stamo messi adesso la vedo dura) o arriviamo nelle prime 6 posizioni (leggasi parentesi precedente).

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
chiunque incontriamo, la COPPA ITALIA E' NOSTRA.
Ve lo sottoscrivo!

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.833
Piuttosto... Mi date la formazione dell'Inter?
Stanno con le toppe?

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: white-blu il 15 Apr 2013, 18:09
Alla roma faranno un biscottone di proporsioni gigantesce.
A questo spero e a questo credo.
Passa l'inter.
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva