io odio il barcellona

Aperto da porgascogne, 20 Feb 2013, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'esperienza al nou camp e' stata allucinante.
Non c'era UN TIFOSO, quando ci sono andato (e era stracolmo).
Tutti turisti.
Il tifo lo facevano in 50.
Una cosa di una tristezza immensa.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2013, 09:53
No, per me il barca e' nettamente sulla via del tramonto e rischia di disfarsi. Non per questa partita sia chiaro.
Difficilie appassionarsi a una delle due, messe isnieme con 300 milioni di debit... E Mourinho ne ha commessi di errori pure lui.

disfarsi? in campionato 22 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta.
erano secoli che non perdeva in casa, prima o poi doveva accadere, suvvia... se non altro per un semplice calcolo delle probabilità.

Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2013, 09:59
(Comunque non capisco l'odio per il Barcelona. Ci ha donato alcuni fra i piu' bei momenti di calcio di sempre. Boh)

100%
cioè, legittimo l'odio del Real, ovvio.
non quello dei tifosi teoricamente neutrali.

le critiche al loro gioco non le comprendo. non ho ancora visto una sola squadra al mondo decidere di affrontare il barca a viso aperto, ma solo scelte tattiche del tipo 11 dietro la linea della palla anche fino al limite dell'area e speriamo nelle ripartenze.

nessuno, sul campo, con loro di fronte ha mai imposto il suo gioco e gli ha sfasciato le terga.
quando il barca ha perso, gli avversari hanno regolarmente impostato la partita di riflesso, alla minestrara, catenaccione e contropiedone.

quindi sinceramente non capisco proprio.
è come un monco che dice a picasso: non mi piace come maneggi il pennello.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 27 Feb 2013, 10:34
ma che tifosi, gesu'

so' soci

vabbe', ma che cazzo se ridono? boh... so' stranucci forti, eh...
ma tu ce li vedi i Laziali ridere e fare una foto a totti dopo un gol al derby mentre esulta sotto il tuo settore?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 27 Feb 2013, 10:47
disfarsi? in campionato 22 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta.

Lo so dove stanno in campionato :DD

ma lasciatelo dire (segnatelo, poi vediamo che cazzata ho detto) io on vedo la stessa sicurezza di un tempo in alcuni giocatori. Secondo me Pep gli dava qualcosa in piu', e per me inizia il declino verso una squadra "normale" (che spacchera' ancora il culo ai passeretti in spagna of course). E' anche vero come dici tu che giocano sempre contro 11 Gattuso, ma per me c'e' dell'altro. La Liga insomma e' sempre la Liga, eh..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sì, può darsi pure, ma è dal 2008 che l'ossatura di questa squadra domina in spagna, in europa e nel mondo.

magari il ciclo si sta per concludere, sarebbe anche fisiologica, la cosa.
però come dire, se questa è la fase di transizione, i numeri non sembrano essere d'accordo.
vediamo poi come va a finire in CL. per me non è affatto chiuso, il discorso qualificazione.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sono anche allenati dal vice del vice, visto che Vilanova é in cura e li segue a distanza. Per quanto giochino a memoria, credo sia normale risentirne.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 27 Feb 2013, 10:47
è come un monco che dice a picasso: non mi piace come maneggi il pennello.

il mondo dell'arte è variegato, per i suoi fruitori: c'è pure chi dipinge co' la bocca ed è più accessibile come prezzi
se vuoi er picasso, devi sgancia', e so' tutti boni a dì "eh, c'est un picassò"

Cialtron_Heston

Visitatore
incredibile,un riomico dell'era turoniana commentando milan -barça <visto che belle maglie il barça?>(quelle gialle e arancioni)
Ma tu c'hai la cataratta,sono orribili,disgustose!
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Feb 2013, 11:15
Ot
incredibile,un riomico dell'era turoniana commentando milan -barça <visto che belle maglie il barça?>(quelle gialle e arancioni)
Ma tu c'hai la cataratta,sono orribili,disgustose!
EOT

OSCENE!
Ma, chissà perché, non mi sorprende affatto che ad un riomico piacciano... loro adorano le pacchianate e tutto ciò che è chiassoso, sia da un punto di vista uditivo che visivo.

Aggiungo che tutte le maglie della Nike sono veramente brutte... Barcellona, Inter, Juventus, per citare le più famose.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma alla lunga il dominio mi stanca, quindi tifo per gli sfavoriti
a parte bayern monaco e man utd che personalmente adoro per scuola e tigna

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2013, 10:46
L'esperienza al nou camp e' stata allucinante.
Non c'era UN TIFOSO, quando ci sono andato (e era stracolmo).
Tutti turisti.
Il tifo lo facevano in 50.
Una cosa di una tristezza immensa.
anche ieri sera un episodio eclatante, sullo 0-3 pepe (odiatissimo!) ha sbagliato un passaggio (l'ha tirata sui polpacci di ronaldo) e se so merssi tutti a ride! :o che malati mentali!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
a me il barça piaceva
ma alla lunga il dominio mi stanca, quindi tifo per gli sfavoriti
a parte bayern monaco e man utd che personalmente adoro per scuola e tigna

no dai...
Come puoi? Io credevo ti piacesse il Borussia Dortmund, ora te ne esci co' sto bauern...

Stasera giocano una contro l'altra in coppa, spettacolo

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh dai il bayern è affascinante, sempre in fondo in Champions League
però stasera Borussia tutta la vita

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

Forza Dortmund

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
3 sconfitte nelle ultime 4 partite , Xavi infortunato e Villanova che rientra solo ad Aprile ...
Porga fa paura

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 02 Mar 2013, 18:03
3 sconfitte nelle ultime 4 partite , Xavi infortunato e Villanova che rientra solo ad Aprile ...
Porga fa paura

Porga faceva paura gia' da prima.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
E vabbè ma io lo conosco solo sul forum :DD

A quanto pare rigore negato al Barça nel finale e a fine partita Valdes e Iniesta espulsi per proteste . Facile fare i sportivi quando si vince , eh  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 02 Mar 2013, 18:08
A quanto pare rigore negato al Barça nel finale e a fine partita Valdes e Iniesta espulsi per proteste . Facile fare i sportivi quando si vince , eh  :sisisi:
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2013, 09:53
No, per me il barca e' nettamente sulla via del tramonto e rischia di disfarsi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Sono sempre stati delle merde Tarà , mica me li ricordo solo io gli idranti a fine partita dopo la mancata remuntada :

(e in questo video manca Valdes che va a litigare con Mourinho mentre il portoghese sta esultando)

Discussione precedente - Discussione successiva