Irlanda del Nord - Italia

Aperto da Mancio_Laziale, 08 Ott 2010, 21:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Registrato
Finito adesso il primo tempo.

Un buon Mauri, non sfigura affatto in questa nazionale, anzi lo spirito d'iniziativa non manca.
Peccato non possa entrare Floc nel secondo tempo, credo farebbe meglio di questo borriello.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.014
Registrato
mauri non fa cose trascendentali, che del resto sono richieste a cassano, comunque pare in partita, dietro si è giocato un po' a pallavvolo, pepe non si capisce che ci sta a fare
i telecronisti all'inizio "convocato mauri che sta facendo bene nella lazio" "sì vabbe' però ha trent'anni..."

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Mauri, secondo me, migliore in campo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.014
Registrato
dopo la verticalizzazione per borriello senz'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
La domanda è sempre quella:

Perchè Pepe?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Mauri si conferma in gran forma. Io metterei Peppe Rossi al posto di Pepe.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 08 Ott 2010, 22:14
Mauri si conferma in gran forma. Io metterei Peppe Rossi al posto di Pepe.

Pensa te, io al posto di Pepe metterei anche mi' nonno.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Deadario il 08 Ott 2010, 22:16
Pensa te, io al posto di Pepe metterei anche mi' nonno.
Pure Dossena  :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.014
Registrato
detto fatto ecco marchisio al posto di mauri

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Cassano sperimenta la differenza tra il calcio italiano e quello internazionale. Il fallo è quando l'arbitro te lo fischia, non quando te lo chiami tu.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
La cosa incredibile è che la Serbia ha perso in casa con l'Estonia per 1 a 3.

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Pepe in nazionale è il simbolo del decino globale di questo paese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
L'Italia gioca bene, ma è poco cinica sotto porta. Cassani è davvero notevole, Criscito poco incisivo, Bonucci e Chiellini non mi danno una gran sicurezza ma hanno giocato bene (è anche vero che gli avversari non erano granché davanti), solo non capisco perché Bonucci lancia a cercare Bor(riell)o dalla nostra area, come fa a vedere da laggiù? Ecco, a proposito di Bor(riell)o, per prima cosa è più forte il nostro Rocchi, poi dato che non ha mai segnato in nazionale, e dato che Pazzini ha segnato un goal in nazionale e mai in campionato quest'anno, non sarebbe il caso di provare il nostro Floccari alla prossima? E Prandelli che alla vigilia parla dei tre punti come unico obiettivo c'ha paura di giocà con un tridente puro contro l'Irlanda del Nord? Tralasciando il solito Pepe scandaloso raccomandato... e anche il solito De Zozzi che nel secondo tempo era scomparso di nuovo, c'aveva paura che Mauri si stancasse? Perché non ha messo Marchisio sulla destra? Infine, riguardo proprio il nostro Mauri, è il solito Mauri onnipresente ma ancora non ha il massimo dell'intesa con i compagni.   

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ott 2010, 23:03
L'Italia gioca bene, ma è poco cinica sotto porta. Cassani è davvero notevole, Criscito poco incisivo, Bonucci e Chiellini non mi danno una gran sicurezza ma hanno giocato bene (è anche vero che gli avversari non erano granché davanti), solo non capisco perché Bonucci lancia a cercare Bor(riell)o dalla nostra area, come fa a vedere da laggiù? Ecco, a proposito di Bor(riell)o, per prima cosa è più forte il nostro Rocchi, poi dato che non ha mai segnato in nazionale, e dato che Pazzini ha segnato un goal in nazionale e mai in campionato quest'anno, non sarebbe il caso di provare il nostro Floccari alla prossima? E Prandelli che alla vigilia parla dei tre punti come unico obiettivo c'ha paura di giocà con un tridente puro contro l'Irlanda del Nord? Tralasciando il solito Pepe scandaloso raccomandato... e anche il solito De Zozzi che nel secondo tempo era scomparso di nuovo, c'aveva paura che Mauri si stancasse? Perché non ha messo Marchisio sulla destra? Infine, riguardo proprio il nostro Mauri, è il solito Mauri onnipresente ma ancora non ha il massimo dell'intesa con i compagni.

Ma da chi?!? Fatemelo conoscere che gli strappo il patentino di allenatore in 100 mila pezzi.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Pepe deve avere delle qualità nascoste che si vedono solo fuori dal campo. Uno come lui con me non giocherebbe MAI, forse al massimo per far rifiatare ogni tanto UN Brocchi. Non capisco come facciano a farlo giocare nel tridente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
A proposito di raccomandati, non vorrei che il ritorno di Montolivo tolga Mauri dalla nazionale...

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Mauri, a conferma del momento nostro buono, il migliore. Qualche tempo fa leggevo alcuni commenti sul nostro Foggia, come di un giocatore inutile.

E allora Pepe che e'? :x :x

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: seagull il 08 Ott 2010, 23:44
Mauri, a conferma del momento nostro buono, il migliore. Qualche tempo fa leggevo alcuni commenti sul nostro Foggia, come di un giocatore inutile.

E allora Pepe che e'? :x :x

Foggia se lo mangia e se lo ricaga, ma aldilà del fatto che per me il nostro folletto napoletano E' un buon player malgrado quanto pensano in molti, è proprio Pepe che fa troppo schifo per stà in Nazionale o in una squadra blasonata come la rubentus...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva