L'Italia gioca bene, ma è poco cinica sotto porta. Cassani è davvero notevole, Criscito poco incisivo, Bonucci e Chiellini non mi danno una gran sicurezza ma hanno giocato bene (è anche vero che gli avversari non erano granché davanti), solo non capisco perché Bonucci lancia a cercare Bor(riell)o dalla nostra area, come fa a vedere da laggiù? Ecco, a proposito di Bor(riell)o, per prima cosa è più forte il nostro Rocchi, poi dato che non ha mai segnato in nazionale, e dato che Pazzini ha segnato un goal in nazionale e mai in campionato quest'anno, non sarebbe il caso di provare il nostro Floccari alla prossima? E Prandelli che alla vigilia parla dei tre punti come unico obiettivo c'ha paura di giocà con un tridente puro contro l'Irlanda del Nord? Tralasciando il solito Pepe scandaloso raccomandato... e anche il solito De Zozzi che nel secondo tempo era scomparso di nuovo, c'aveva paura che Mauri si stancasse? Perché non ha messo Marchisio sulla destra? Infine, riguardo proprio il nostro Mauri, è il solito Mauri onnipresente ma ancora non ha il massimo dell'intesa con i compagni.