Italia nel ranking UEFA.

Aperto da arkham, 19 Ott 2011, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Maledetto Napoli, senza il suo suicidio avremmo avuto la concreta possibilità di portare al prossimo turno 4 squadre tra CL ed EL (Si, considero il Milan già fuori)..

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Spero che il Napoli porti almeno qualche punto al ritorno e che il Milan non perda entrambe le partite.
Se noi eliminiamo il Monchengladbach e va fuori lo Stoccarda (ha fatto uno a uno in casa) abbiamo ancora la possibilità di recuperare dei punti alla Germania già in questa stagione.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: arkham il 17 Feb 2013, 15:27
Spero che il Napoli porti almeno qualche punto al ritorno e che il Milan non perda entrambe le partite.
Se noi eliminiamo il Monchengladbach e va fuori lo Stoccarda (ha fatto uno a uno in casa) abbiamo ancora la possibilità di recuperare dei punti alla Germania già in questa stagione.

Il Milan passerà il turno. E non sto gufando, anzi. Bando alla scaramanzia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: marcantonio il 17 Feb 2013, 20:10

il milan verrà umiliato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: richard il 17 Feb 2013, 20:17
il milan verrà umiliato

In chiave campionato io spero e penso che la botta che prenderanno gli fara' cosi' male che ne soffriranno per il resto della stagione.
Devono restare dietro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Anche io credo che il Milan prendera' piu' di 6 gol tra andata e ritorno.
Non e' un bene in ottica campionato , ma devono schiattare.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
IO mi auguro che il Milan passi il turno, per il ranking ma anche perché non si concentri solo sul campionato.
Ma ha si e no l'1% di possibilità di riuscirci.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arkham il 18 Feb 2013, 11:14
IO mi auguro che il Milan passi il turno, per il ranking ma anche perché non si concentri solo sul campionato.
Ma ha si e no l'1% di possibilità di riuscirci.

Dovrebbe giocare una partita come la Fiorentina ieri sera, ma è più probabile che lo faccia il Barcellona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Intanto é sceso in campo berlusconi che ha ordinato la marcatura a uomo su Messi. Vedrete, il presidente allenatore ha trovato la formula magica.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: chuck6 il 18 Feb 2013, 17:08
Intanto é sceso in campo berlusconi che ha ordinato la marcatura a uomo su Messi. Vedrete, il presidente allenatore ha trovato la formula magica.

Deja Vu . Euro2000 .

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Lì trovò un gran signore, oggi trova un allenatore che non stimo particolarmente. Vediamo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marcantonio il 17 Feb 2013, 20:10

Mi autocito. Mezzo turno conquistato. E stavolta ci ho scommesso su, ho vinto 50 euro, che non è una follia ma non dispiacciono.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
io spero che le italiane vadano il più avanti possibile, dal momento che non abbondiamo di punti nel ranking...e chissene delle varie antipatie :))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: arkham il 17 Feb 2013, 15:27

E' inutile pensare alla Germania, in questo momento al netto dei scarti che ci saranno a fine anno, hanno raggiunto l'Inghilterra. Possono perdere 3 squadre in EL, ma sono nettamente avanti a noi. Hanno 14300 punti di vantaggio ad oggi, a fine anno ne avranno 1300 in più in virtù degli scarti. L'Italia attualmente è molto distante da Spagna, Germania e Inghilterra. La corsa è su Francia e Portogallo che a fine anno ci recupererà 4600 punti.

http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2013.html

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Alé....passato pure il Tottenham.....ma UNA ce ne vuole andare bene

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Terzo Rosso il 21 Feb 2013, 21:09
Alé....passato pure il Tottenham.....ma UNA ce ne vuole andare bene

Pensi che col Lione ve la portavate da casa?

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2013, 22:11
Pensi che col Lione ve la portavate da casa?

Imo il Tottenham è più temibile per i ritmi che sa imporre,soprattutto in casa

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Un buon turno di CL-EL, anche se gli 0 punti de Napoli pesano come un macigno sul nostro ranking.
Potevamo avere un bottino più corposo e soprattutto portare tre squadre negli ottavi.

Questi i punti raccolti finora in questa stagione.

Germania 14.642
Italia        12.583
Francia     11.083

Credo che se il Milan passerà il turno (aggiudicandosi il bonus e potendo accumulare altri punti al turno successivo) e se noi elimineremo lo Stoccarda (stesso discorso, anche per noi nei quarti scatterebbe il bonus), alla fine di questa stagione saremo la nazione che avrà raccolto più punti di questo terzetto, anche se il distacco da colmare rispetto a chi ci precede è ancora enorme:

Germania 76.328
Italia        62.314
Francia     58.333

Alla fine di questa stagione il gioco degli scarti ci farà recuperare automaticamente 1.313 pt. dalla Germania, e oltre 2.500 punti in quella successiva. Capite bene quanto è importante che già da quest'anno l'Italia recuperi in parte lo svantaggio sui tedeschi, che a parità di risultati sarebbe di poco più di 4.000 pt. nel 2016.
Non mi preoccupano invece il Portogallo e la Francia perché un loro sorpasso temporaneo non cambierebbe nulla, e poi perché credo che onestamente non siano in grado di tenere il passo dell'Italia.

Contenuto sponsorizzato

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: arkham il 22 Feb 2013, 11:04
Un buon turno di CL-EL, anche se gli 0 punti de Napoli pesano come un macigno sul nostro ranking.
Potevamo avere un bottino più corposo e soprattutto portare tre squadre negli ottavi.

Questi i punti raccolti finora in questa stagione.

Germania 14.642
Italia        12.583
Francia     11.083

Credo che se il Milan passerà il turno (aggiudicandosi il bonus e potendo accumulare altri punti al turno successivo) e se noi elimineremo lo Stoccarda (stesso discorso, anche per noi nei quarti scatterebbe il bonus), alla fine di questa stagione saremo la nazione che avrà raccolto più punti di questo terzetto, anche se il distacco da colmare rispetto a chi ci precede è ancora enorme:

Germania 76.328
Italia        62.314
Francia     58.333

Alla fine di questa stagione il gioco degli scarti ci farà recuperare automaticamente 1.313 pt. dalla Germania, e oltre 2.500 punti in quella successiva. Capite bene quanto è importante che già da quest'anno l'Italia recuperi in parte lo svantaggio sui tedeschi, che a parità di risultati sarebbe di poco più di 4.000 pt. nel 2016.
Non mi preoccupano invece il Portogallo e la Francia perché un loro sorpasso temporaneo non cambierebbe nulla, e poi perché credo che onestamente non siano in grado di tenere il passo dell'Italia.
Se Bayern o Dortmund vincono la CL cambia qualcosa anche se ci sono almeno un italiana in semifinale in CL e una in EL?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
fortunatamente l'olanda ha avuto un tracollo, inoltre siamo ritornati sopra al portogallo anche nei prossimi ranking, la francia perde terreno, con queste buone prove in europa abbiamo consolidato il 4° posto rinforzandolo anche da futuri attacchi, il rischio di perdere un ulteriore squadra nel 2015 si e' allontanato di molto.

detto questo recuperare un posto sara' praticamente impossibile, sarebbe piu' facile che cambiassero il regolamento. :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva