Italia - Uruguay

Aperto da Ulissechina, 14 Nov 2011, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: Biafra il 15 Nov 2011, 22:47
Stavo per giocarmi l'italia anch'io ma per fortuna prima di piazzare la scommessa  ho visto questa

http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20111115.pdf 

:priest:

:) non potevi fare altrimenti!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Regina il 15 Nov 2011, 22:51
La Spagna sta perdendo per 2-0 contro il Costarica  :DD

L'Argentina perde per 1-0 contro i colombiani, si stanno complicando moltissimo la qualificazione ai Mondiali

Io se l'argentina non si qualifica a sto giro sono contento, come giocatori me stanno sul cazzo dal primo all'ultimo.

Citazione di: Biafra il 15 Nov 2011, 22:58
OT
Da domani comincio a studiarmi il programma di sabato e posto qualche multipla biafresca. Ve faccio diventà ricchi.. :meow:
EOT 

Attendo fiducioso allora, non ti scordare :beer:

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

Solo 70 milioni per Dagnelino? Me pare un po' bassina come quotazione, te credo che hanno rifiutato.

Comunque io ho visto gli ultimi 10 minuti della partita, Gonzalez avrà toccato 7 palloni e Gentili non lo ha mai nominato, o taceva o ne sbagliava il nome.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Arriva puntuale la pertinentissima domanda di mazzocchi a de rossi sul contratto con la roma che sembrerebbe in dirittura d'arrivo.
Grande risposta di de rossi che, dopo aver tergiversato un po' e negato tutto, se ne esce con "a fare il giornalista così so bravo pure io"

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Scandalosi i commenti sulla prestazione scadentissima di Osvaldo....un mistero come questo scarpone venga convocato in nazionale.
Gentili scandaloso, sta ancora rosicando.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.909
L'altro ieri mi hanno offerto 70 fantastigliardi per lo scarabeo di mia figlia ... Ma io mica so fesso!

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Stavo per giocarmi l'italia anch'io ma per fortuna prima di piazzare la scommessa  ho visto questa

:priest:
Pure questa mica scherza:

ROMA - Francesco Totti torna nello spogliatoio della nazionale, ma solo per un saluto ai suoi ex compagni. Prima del fischio d'inizio di Italia-Uruguay, il campione del mondo 2006 che lasciò la maglia azzurra dopo quel mondiale, il n.10 della Roma ha fatto visita alla squadra. Un saluto a tutti i giocatori, due parole scambiate con Prandelli, l'in bocca al lupo e poi Totti si è accomodato in tribuna. È tra l'altro la prima volta che il giocatore romanista incrocia di nuovo Mario Balotelli (...)

http://www.corrieredellosport.it/azzurri/2011/11/15-204767/Italia-Uruguay%2C+Totti+va+a+salutare+gli+azzurri

Dico: li ha salutati uno per uno!!!!!!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: silvia84 il 15 Nov 2011, 19:01
stasera tifo 2 cose, Gonzalez e un bell'infortunio, anche solo fino a sabato alle 23, di un giocatore dell'Uruguay..........................................  :^^
Ecco brava, com'è andata?  :pp mi sono fermata qui, e concordo in pieno con Tarallo, fermo restando che dei mondiali e della nazionale non me ne è mai importato niente nè riesco a provare tutto sto trasporto quando la "mia" nazione vince, principalmente perchè non ho mai sentito tutto sto attaccamento alla patria;poi perché non riesco a tifare una squadra in Cui giochi Totti, osvaldo o soggetti simili;Infine perche da quando QUELLO LI' ha fondato quel partito, io "f***a I****a" non riesco a dirlo manco per sbaglio. Ho sempre sempre simpatizzato per l'Irlanda, da che ho memoria. Reminiscenze di
Vite precedenti forse :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Maurita! il 15 Nov 2011, 23:53
Ecco brava, com'è andata? 
eh male mi sa, speriamo però si sia stancato per bene  :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Infatti , ci sono anche i risentimenti post partita 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Difficile che si sia stancato Cavani, l'Uruguay ha fatto il goal e nient'altro. Ha attaccato solo l'Italia, molto più facile che si sia stancato Maggio.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Nov 2011, 22:09
"Esce dal campo tra gli applausi convinti del pubblico!!!"  peccato che l'audio trasmetta boati di fischi e buuuuu.
Io sta cosa che basta avere un microfono davanti per poter sovvertire la realtà inizio a non sopportarla più, in tutti i campi.

Ero allo stadio...Confermo i fischi di tutto lo stadio (compreso un gruppo di giallorozzi due file sotto di me) al momento dell'uscita di Osvaldo...

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: brillo di lazio il 16 Nov 2011, 00:19
Ero allo stadio...Confermo i fischi di tutto lo stadio (compreso un gruppo di giallorozzi due file sotto di me) al momento dell'uscita di Osvaldo...

Telecronaca VERGOGNOSA

Questo fatto poi è allucinante, i fischi si sono sentiti chiaramente anche dalla tv.

Sarebbe il caso di non farla passare liscia al telecronista della nazionale (non di rioma channel!!), e che qualche giornalista serio lo sputtani per bene

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2011, 22:02
Muslerino mio, mi manchi tanto! (come figura, dico. Come portiere non posso affatto dirlo perche' finora Marchetti e' stato ottimo)

Non ho mai visto fare tutte quelle parate da Nando quando giocava nella Lazio, ieri sera l'ho visto piu' sicuro, le ha prese tutte.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ero in tevere....La gente ha imprecato contro osvaldo per tutta la partita. Persino dei riommerds di fianco a me. Alla sostituzione sono piovuti fischi sonori, interrotti appena hanno nominato matri, applausi subito per lui. Però ad onor del vero diversi canidi applaudivano addirittura alzandosi in piedi tanto che avevano gradito il partitone di osvarto. Io e il riomerd di fianco a me eravamo sconvolti.

Al mio " sei una pippa, vattene!!" due riomers dietro mi hanno detto "nun t'allargà" e stava finendo a schifo, un altro laziale gli ha risposto e mezzo si menavano.

Io mi sono limitato ad ignorarli e ho continuato ad insultare osvaldo e pepe.

Cmq in tevere pareva una partita daaaaamaggica, tutti riomici, a felpa daaaariomma, a tuta daaarioma la sciarpa ecc. Noi laziali logicamente eravamo presenti ma in borghese con bandiere dell'Italia.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: silvia84 il 15 Nov 2011, 19:01
stasera tifo 2 cose, Gonzalez e un bell'infortunio, anche solo fino a sabato alle 23, di un giocatore dell'Uruguay..........................................  :^^

Secondo me hai sbagliato mira  :^^. Mentre guardavi Italia-Uruguay i tuoi influssi magici hanno avuto effetti su Argentina-Colombia: un difensore argentino ha avuto un serio infortunio ai legamenti del ginocchio...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Irritante il commento del giornalista della Gazza stamattina in fondo alla pagella di Muslera ("Caro Lotito, prenda nota").
Come se noi quest'anno non avessimo un portiere....che poi stai a commenta' la pagella di Italia-Uruguay, che caxxo te frega de Lotito....boh.
Come se ogni volta che Pirlo fa un passaggio illuminante scrivessero "Ahi ahi Galliani...."
Boh, ma forse so strano io.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Vediamo se dopo questa avrà capito che la deve far finita di entrare a gamba tesa. Daniele conti quasi ciperdeva una gamba.

Solita entrata da [...], bene così, meglio a lui che al colombiano che la cosa l'ha subita.

Discussione precedente - Discussione successiva