Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per me il nostro staff tecnico lo sta facendo crescere alla grande. Da un giocatore di grandi potenzialità ancora inespresse si sta trasformando in un top player decisivo per le sorti della squadra.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Amichevole nella notte: CILE-ARGENTINA 0-0
Correa parte dall'inizio e gioca 57 minuti..
Questo il giudizio sulla partita de EL TUCU dato dal giornale sportivo on line OLE'
Buen partido del delantero de la Lazio. Mucho empeño para ayudar a los volantes y se destacó por su ímpetu para ir a todas.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Mi aspetto molto da lui, il salto definitivo e la doppia cifra.
Ieri commette errori imperdonabili.
Però è l'unico che ha tirato in porta e impegnato Handanovic, compreso il tiro a giro all'incrocio.
Gli altri quando tirano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
non possiamo prescindere dalle giocate del tucu, da come dialoga con gli altri attaccanti proprio...ma...
ma lui deve portare, insieme all'altro signore alto che gioca a cc, un bottino importante di gol, almeno 10/12.
dice, eh quante ne vuoi...ah se vale veramente 70 milioni...
FORZA LAZIO

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
C'abbiamo sperato e poi creduto.
Ma niente; non dico che sia una pippa ma poco ci manca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
si può allenare davvero la capacità di far gol?
Il tiro sì, un po', e magari migliorare i stracci bagnati che spesso manda verso la porta avversaria.
Ma proprio l'istinto del gol, il sentire la porta, il fare un gol anche sporco ma far passare la maledetta linea di porta al pallone: insomma, ce lo teniamo così o abbiamo speranze?

Chiedo davvero e non in modo retorico, io non lo so (ma spero si possa!)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Jeffry il 26 Set 2019, 09:20
Ok.
Esagerazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: tatoccolo il 26 Set 2019, 09:23
si può allenare davvero la capacità di far gol?
Il tiro sì, un po', e magari migliorare i stracci bagnati che spesso manda verso la porta avversaria.
Ma proprio l'istinto del gol, il sentire la porta, il fare un gol anche sporco ma far passare la maledetta linea di porta al pallone: insomma, ce lo teniamo così o abbiamo speranze?

Chiedo davvero e non in modo retorico, io non lo so (ma spero si possa!)
Comunque ieri se non becchi Handanovic un tiro tra quello all'incrocio e quello sul primo palo basso entra.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2019, 09:29
Comunque ieri se non becchi Handanovic un tiro tra quello all'incrocio e quello sul primo palo basso entra.
Questo probabilmente è vero. Mo speriamo che non si mettono a fare tutti i fenomeni contro di noi!

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

E' più un "va come l'è bel", che se in serata manda in porta chiunque.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 26 Set 2019, 09:20
Ok.

io non penso sia una pippa, ma per il ruolo che ricopre la deve buttare dentro.
Anche perché vanifica anche la scelta (corretta, bravo Inzaghi) di preferire Caicedo a Immobile per questa partita.
Non può ritrovarsi tre volte in due partite davanti al portiere e fare sempre la scelta sbagliata.
Altrimenti meglio sostituirlo con Parolo permettendo a SMS di tornare qualche metro più avanti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Correa è forte, altro che cazzi. Ma se servono 15-20 gol bisogna guardare altrove. E se è titolare, come sembra, questo è un problema. Non chiediamoci perché non si segna, se schieriamo gente che per ruolo e caratteristiche non segna.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: FatDanny il 26 Set 2019, 09:57
io non penso sia una pippa, ma per il ruolo che ricopre la deve buttare dentro.
Anche perché vanifica anche la scelta (corretta, bravo Inzaghi) di preferire Caicedo a Immobile per questa partita.
Non può ritrovarsi tre volte in due partite davanti al portiere e fare sempre la scelta sbagliata.
Altrimenti meglio sostituirlo con Parolo permettendo a SMS di tornare qualche metro più avanti.

E ti pare poco Fat?!
C'ha 25 anni.
E' evidente che non è il grande giocatore che pensavamo.
Se gioca in attacco non segna.
Se gioca dietro non è efficace nel suggerire.
Non può essere titolare in questa Lazio.
Molto meglio Caicedo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ripeto il dilemma che ho scritto in altro topic.
Ieri ho avuto l'impressione che ci siano due coppie nella Lazio, Caicedo/Correa e Luis Alberto/Immobile che funzionano bene. Ma se mischi gli ingredienti funzionano meno.
Tipo Luis Alberto/Caicedo e Correa/Immobile.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Non è pippa, sicuro. Ma se non segna anche lui non serve a un cazzo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2019, 09:58
Correa è forte, altro che cazzi. Ma se servono 15-20 gol bisogna guardare altrove. E se è titolare, come sembra, questo è un problema. Non chiediamoci perché non si segna, se schieriamo gente che per ruolo e caratteristiche non segna.

ennò tarà perché manco è uno che la passa.
Per il ruolo in cui gioca due sono le alternative: o sei bravo a segnare o sei bravo a fare assist.
Se non fai nessuna delle due cose che sai saltare l'uomo facendojela passare tra le recchie me ne fotte un cazzo, perché sei inutile, non sei affatto forte a calcio, sei forte in una tecnica particolare utile a fare show, come chi fa i palleggi con le palline da ping pong, a sto punto vai a giocare a beach soccer.

Ovviamente sto estremizzando, ma per capirci nel discorso: Correa o impara a segnare o impara a servire l'ultimo passaggio dopo aver saltato l'uomo.
Se nessuna di queste due è meglio in panchina pure se riuscisse ad eseguire dodici tunnel a partita.

Sarà che io sono un estimatore dei giocatori efficaci e detesto le foche monache (a Neymar spezzerei ambedue le gambe con un intervento degno del miglior Montero), ma a me sta cosa fa incazzare molto.

Citazione di: italicbold il 26 Set 2019, 10:08
Ripeto il dilemma che ho scritto in altro topic.
Ieri ho avuto l'impressione che ci siano due coppie nella Lazio, Caicedo/Correa e Luis Alberto/Immobile che funzionano bene. Ma se mischi gli ingredienti funzionano meno.
Tipo Luis Alberto/Caicedo e Correa/Immobile.

concordo

Discussione precedente - Discussione successiva