Citazione di: Tarallo il 26 Set 2019, 09:58
Correa è forte, altro che cazzi. Ma se servono 15-20 gol bisogna guardare altrove. E se è titolare, come sembra, questo è un problema. Non chiediamoci perché non si segna, se schieriamo gente che per ruolo e caratteristiche non segna.
ennò tarà perché manco è uno che la passa.
Per il ruolo in cui gioca due sono le alternative: o sei bravo a segnare o sei bravo a fare assist.
Se non fai nessuna delle due cose che sai saltare l'uomo facendojela passare tra le recchie me ne fotte un cazzo, perché sei inutile, non sei affatto forte a calcio, sei forte in una tecnica particolare utile a fare show, come chi fa i palleggi con le palline da ping pong, a sto punto vai a giocare a beach soccer.
Ovviamente sto estremizzando, ma per capirci nel discorso: Correa o impara a segnare o impara a servire l'ultimo passaggio dopo aver saltato l'uomo.
Se nessuna di queste due è meglio in panchina pure se riuscisse ad eseguire dodici tunnel a partita.
Sarà che io sono un estimatore dei giocatori efficaci e detesto le foche monache (a Neymar spezzerei ambedue le gambe con un intervento degno del miglior Montero), ma a me sta cosa fa incazzare molto.
Citazione di: italicbold il 26 Set 2019, 10:08
Ripeto il dilemma che ho scritto in altro topic.
Ieri ho avuto l'impressione che ci siano due coppie nella Lazio, Caicedo/Correa e Luis Alberto/Immobile che funzionano bene. Ma se mischi gli ingredienti funzionano meno.
Tipo Luis Alberto/Caicedo e Correa/Immobile.
concordo