Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

Sempre stato simpatico...in ogni caso ad uno che ci ha regalato un trofeo va sempre un grande grazie.

Peccato, perché in certi momenti ha dato l´idea di essere un vero e proprio carroarmato...peccato fosse troppo spesso bucato.

Daje Jordan...ara le fasce in belgio.

Roberto66

Molti rimpianti x questo ragazzo. Ricordo la Supercoppa quando si è bevuto de scoglio e ha servito il 3 a 2 a murgia. Lo possiamo solo ringraziare e augurargli good luck!!!

Inzaghino87

Intervenuto a Het Nieuwsblad il commissario tecnico del Belgio, Roberto Martinez, ha elogiato Jordan Lukaku che all'Anversa sta finalmente giocando con continuità: "Jordan ha giocato in modo impressionante nelle ultime settimane. Per la prima volta dal 2018 sta vivendo la stagione con continuità. Grazie all'Anversa può giocare per tutti i 90 minuti". 26 anni, Lukaku è attualmente in prestito dalla Lazio dove ha trovato nella passata stagione poco spazio: appena 13 presenze in campionato di cui solo una da titolare. In Europa League invece non era stato inserito in lista da Simone Inzaghi.

tatoccolo

Però non si gioca così con i sentimenti, dopo anni di attese vane e dolorose delusioni avevo finalmente messo via le speranze su BigMac Jordanone.

E invece è bastato questo per riaccendere la fiammella, che io sia maledetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Citazione di: tatoccolo il 09 Feb 2021, 16:34
Però non si gioca così con i sentimenti, dopo anni di attese vane e dolorose delusioni avevo finalmente messo via le speranze su BigMac Jordanone.

E invece è bastato questo per riaccendere la fiammella, che io sia maledetto

Mi sembra una situazione Win-Win. Loro lo riscattano e noi facciamo soldi.

tatoccolo

Citazione di: Rorschach il 09 Feb 2021, 16:56

razionalmente hai ragione, ma non stai capendo bene il mio dramma: se Jordan si riprende e diventa forte io lo voglio ad arare la mia fascia sinistra, non ce vojo fa i soldi! avevo sempre sperato potesse diventare il nostro (fortissimo) laterale sinistro erede del Capitano e padrone della fascia per lunghi anni

il mio cuore potrebbe uscirne devastato

Hicks

"Grazie all'Anversa".. magari non voleva dire quello, però scritta così pare colpa della Lazio cattiva e no sua che è stato un rottame impresentabile per tre anni filati.

Comunque, se sta facendo bene tanto meglio, magari a fine stagione ce lo levano dal groppone.

Berserkr

Citazione di: tatoccolo il 09 Feb 2021, 17:08
razionalmente hai ragione, ma non stai capendo bene il mio dramma: se Jordan si riprende e diventa forte io lo voglio ad arare la mia fascia sinistra, non ce vojo fa i soldi! avevo sempre sperato potesse diventare il nostro (fortissimo) laterale sinistro erede del Capitano e padrone della fascia per lunghi anni

il mio cuore potrebbe uscirne devastato
eh ho capito però ha giocato bene 3 volte in 4 anni, ci ha fatto vincere una coppa e mi sta bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Citazione di: Hicks il 09 Feb 2021, 17:21
"Grazie all'Anversa".. magari non voleva dire quello, però scritta così pare colpa della Lazio cattiva e no sua che è stato un rottame impresentabile per tre anni filati.

Comunque, se sta facendo bene tanto meglio, magari a fine stagione ce lo levano dal groppone.

cosí é stata tradotta...

cmq anche io Brigata Jordan...se sta bene da subentrato puó dire la sua....io l´avrei tenuto

DajeLazioMia

Magari poi uno si pente, ma per me è da prendi i soldi e scappa.
Approfittare del buon momento e passare all'incasso. Per me.

Paris jr.

Citazione di: Rorschach il 09 Feb 2021, 16:56

a quanto è il riscatto se sa?

A.Nesta (c)

Ma magari ci cascano, ma la vedo assai improbabile.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Un affaruccio stile Hoedt (solo andata però) e sto.

Anche perché dubito che a Formello siano disposti a reinserirlo in rosa, in forma o meno.

Splash

Paris jr.

tutti a di, magari ce cascano, ma quanto pigliamo noi? le solite due fusaje?

Bilbo

Diciamo che Lukaku, fra infortuni (purtroppo per lui), condizione fisica spesso improponobile e ritardi agli allenamenti, ha fatto di tutto per non giocare.
Quindi, sì, magari ce cascano.

Maremma Laziale

A me però sembra sia in prestito secco.

Bilbo

Citazione di: Maremma Laziale il 10 Feb 2021, 12:33
A me però sembra sia in prestito secco.
No, era stato concesso il diritto di opzione.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

Alcune fonti riportano 3M per il riscatto. Comunque anche nel comunicato ufficiale della società é esplicitato che l'Anversa ha il diritto d'opzione sul prestito.

misolidio 2.0

Citazione di: Paris jr. il 09 Feb 2021, 18:03
a quanto è il riscatto se sa?

No, i rapitori hanno parlato solo con la famiglia. Se non pagano gli tagliano un orecchio