Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Sempre stato simpatico...in ogni caso ad uno che ci ha regalato un trofeo va sempre un grande grazie.

Peccato, perché in certi momenti ha dato l´idea di essere un vero e proprio carroarmato...peccato fosse troppo spesso bucato.

Daje Jordan...ara le fasce in belgio.

Roberto66

Visitatore
Molti rimpianti x questo ragazzo. Ricordo la Supercoppa quando si è bevuto de scoglio e ha servito il 3 a 2 a murgia. Lo possiamo solo ringraziare e augurargli good luck!!!

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Intervenuto a Het Nieuwsblad il commissario tecnico del Belgio, Roberto Martinez, ha elogiato Jordan Lukaku che all'Anversa sta finalmente giocando con continuità: "Jordan ha giocato in modo impressionante nelle ultime settimane. Per la prima volta dal 2018 sta vivendo la stagione con continuità. Grazie all'Anversa può giocare per tutti i 90 minuti". 26 anni, Lukaku è attualmente in prestito dalla Lazio dove ha trovato nella passata stagione poco spazio: appena 13 presenze in campionato di cui solo una da titolare. In Europa League invece non era stato inserito in lista da Simone Inzaghi.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Però non si gioca così con i sentimenti, dopo anni di attese vane e dolorose delusioni avevo finalmente messo via le speranze su BigMac Jordanone.

E invece è bastato questo per riaccendere la fiammella, che io sia maledetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: tatoccolo il 09 Feb 2021, 16:34
Però non si gioca così con i sentimenti, dopo anni di attese vane e dolorose delusioni avevo finalmente messo via le speranze su BigMac Jordanone.

E invece è bastato questo per riaccendere la fiammella, che io sia maledetto

Mi sembra una situazione Win-Win. Loro lo riscattano e noi facciamo soldi.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Rorschach il 09 Feb 2021, 16:56

razionalmente hai ragione, ma non stai capendo bene il mio dramma: se Jordan si riprende e diventa forte io lo voglio ad arare la mia fascia sinistra, non ce vojo fa i soldi! avevo sempre sperato potesse diventare il nostro (fortissimo) laterale sinistro erede del Capitano e padrone della fascia per lunghi anni

il mio cuore potrebbe uscirne devastato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
"Grazie all'Anversa".. magari non voleva dire quello, però scritta così pare colpa della Lazio cattiva e no sua che è stato un rottame impresentabile per tre anni filati.

Comunque, se sta facendo bene tanto meglio, magari a fine stagione ce lo levano dal groppone.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: tatoccolo il 09 Feb 2021, 17:08
razionalmente hai ragione, ma non stai capendo bene il mio dramma: se Jordan si riprende e diventa forte io lo voglio ad arare la mia fascia sinistra, non ce vojo fa i soldi! avevo sempre sperato potesse diventare il nostro (fortissimo) laterale sinistro erede del Capitano e padrone della fascia per lunghi anni

il mio cuore potrebbe uscirne devastato
eh ho capito però ha giocato bene 3 volte in 4 anni, ci ha fatto vincere una coppa e mi sta bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Citazione di: Hicks il 09 Feb 2021, 17:21
"Grazie all'Anversa".. magari non voleva dire quello, però scritta così pare colpa della Lazio cattiva e no sua che è stato un rottame impresentabile per tre anni filati.

Comunque, se sta facendo bene tanto meglio, magari a fine stagione ce lo levano dal groppone.

cosí é stata tradotta...

cmq anche io Brigata Jordan...se sta bene da subentrato puó dire la sua....io l´avrei tenuto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Magari poi uno si pente, ma per me è da prendi i soldi e scappa.
Approfittare del buon momento e passare all'incasso. Per me.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Rorschach il 09 Feb 2021, 16:56

a quanto è il riscatto se sa?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma magari ci cascano, ma la vedo assai improbabile.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Un affaruccio stile Hoedt (solo andata però) e sto.

Anche perché dubito che a Formello siano disposti a reinserirlo in rosa, in forma o meno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
tutti a di, magari ce cascano, ma quanto pigliamo noi? le solite due fusaje?

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Diciamo che Lukaku, fra infortuni (purtroppo per lui), condizione fisica spesso improponobile e ritardi agli allenamenti, ha fatto di tutto per non giocare.
Quindi, sì, magari ce cascano.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Feb 2021, 12:33
A me però sembra sia in prestito secco.
No, era stato concesso il diritto di opzione.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Alcune fonti riportano 3M per il riscatto. Comunque anche nel comunicato ufficiale della società é esplicitato che l'Anversa ha il diritto d'opzione sul prestito.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 825
Citazione di: Paris jr. il 09 Feb 2021, 18:03
a quanto è il riscatto se sa?

No, i rapitori hanno parlato solo con la famiglia. Se non pagano gli tagliano un orecchio

Discussione precedente - Discussione successiva