José Martín Cáceres Silva (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 07 Gen 2018, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Quindi , per te , è normale che un calciatore della Lazio metta un like al passaggio in semifinale di cl della asromamerda?
me fa piacere.

cuchillo

Visitatore
Sono sempre stato molto laico su certi temi.
Per esempio, non ho mai pensato fosse un problema l'aver ingaggiato Liverani e Candreva, di dichiarata fede romanista.
Ho sempre pensato che se avessero sputato il sangue in campo mi sarebbe bastato.
Poco m'interessa del loro tifo. Già mi dà più noia un giocatore di fede laziale che va da loro.
Ma questo è un altro discorso che abbiamo fatto centinaia di volte.
Parliamo di pampuglie, suvvìa.

Ciò detto, un professionista deve anche essere in grado di rispettare la sensibilità di chi, indirettamente, lo fa ricco.
Sono pagati milioni di euro grazie anche a quei quattro stronzi, che siamo noi, che compriamo le partite. E, pertanto, l'ignoranza non è consentita.
Come già scritto, difficile voler male a chi ha l'intelligenza di un paguro.

Tuttavia, sei un tesserato della Lazio e un like all'impresa della Roma, al più, te lo ficchi nel culo. 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: cuchillo il 18 Apr 2018, 11:36

Tuttavia, sei un tesserato della Lazio , un like all'impresa della asromamerda, al più, te lo ficchi nel culo.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: arturo il 18 Apr 2018, 11:33
Quindi , per te , è normale che un calciatore della Lazio metta un like al passaggio in semifinale di cl della asromamerda?
me fa piacere.

Non è normale.
Dico che non mi pare però un argomento per decidere se è adeguato o meno a vestire, oggi e domani, la maglia della Lazio.
Dico che la sua permanenza alla Lazio deve essere decisa dalle sue prestazioni, non dall'uso dei suoi social network.

Dico che, estremizzando, voglio una squadra di romanisti se mi fanno vincere uno scudetto piuttosto che una squadra di laziali che mi fanno andare in serie b.
Perchè il 99% dei giocatori sono delle figurine di passaggio. Quello che a me rimane, come tifoso, sono le vittorie e le emozioni che ho provato al momento della vittoria.

Caceres o chi per lui può mettere tutti i like che gli pare alla rioma, se poi con le sue prestazioni mi fa andare in CL a me che cazzo interessa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: arturo il 18 Apr 2018, 10:02
Ecco , questa mi sembra una domanda pertinente.
E facendo un ' analisi della rosa delle merde  e del passato di Cáceres , non mi risultano amicizie e/o conoscenze che possano giustificare un like al loro passaggio in semifinale , quindi , mi sembra pacifico che , per quanto mi riguarda , Cáceres se ne deve annaffanculo!

Giusto per esser chiari. Mica difendo il like di Caceres. è una cazzata.
Contesto che per un like su instagram un giocatore debba esser messo alla porta, cosa che invece sostieni tu.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
diciamo che il like alle merde è la goccia che ha fatto traboccare il vaso della sua inconsistente presenza in quel di Formello.
ma poi , alla fin fine , sticazzi de Cáceres.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: arturo il 18 Apr 2018, 13:17
diciamo che il like alle merde è la goccia che ha fatto traboccare il vaso della sua inconsistente presenza in quel di Formello.

sono problemi diversi.
Uno sportivo ed uno umano. Non si possono sovrapporre. E' quello sportivo che deve "comandare", non quello umano.

Le due cose non sono sovrapponibili e/o consequenziali, scusami eh...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Una pippa stipendiata dalla Lazio che mette un like alla asromamerda, PER ME , se nedeveannaffanculo .
se per te no , me ne farò una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Ma diamo sicuri che abbia messo questo like o stiamo parlando del nulla?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.823
E' una questione che si può risolvere pasteggiando in tutta tranquillità del buon mate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
mah, tanto non me pare tutto 'sto fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282

ma 'nfatti. Non scherziamo, se segnasse il gol decisivo per andare in champion's poi, per me, puo' pure andare a festeggiare la pasquetta con la famiglia De Rossi.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Cmq non state bene. Ma che caxxo ve frega di un like??? Come quando accusate un utente se scrive roma invece di riomma. Per me conta altro, queste so' stronxate, suvvia...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sic et simpliciter, non ha combinato nulla e si permette queste "leggerezze", oltre al fatto che
Citazione di: vaz il 18 Apr 2018, 15:26

Per cui a giugno si trovi qualcuno di più forte e soprattutto integro!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Non è il like il problema, ma tutto il resto.

Il like è la ciliegina sulla torta, se così vogliamo dire.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Ma sto like l'ha messo veramente o è una leggenda metropolitana?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: JSV23 il 18 Apr 2018, 13:57
Ma diamo sicuri che abbia messo questo like o stiamo parlando del nulla?

Ma se l'avesse messo semplicemente perché gli sta sul ... caceres il Barcellona e tutto il mondo blaugrana di contorno?!?

:=))

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: italicbold il 18 Apr 2018, 15:49
ma 'nfatti. Non scherziamo, se segnasse il gol decisivo per andare in champion's poi, per me, puo' pure andare a festeggiare la pasquetta con la famiglia De Rossi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: paolo71 il 18 Apr 2018, 10:15
può esse che se imbriacava cò peres nelle seratine a torino...
ripeto sò talmente fuori dal mondo che manco capiscono quello che fanno, figurateve se si soffermano a valutare un like in un social...

facesse un partitone con gol stasera piuttosto che è ora...

Discussione precedente - Discussione successiva