Citazione di: SanLazio il 31 Mar 2022, 09:19
È stata un operazione tappabuchi, ma il ragazzo comunque ha qualità , io un rinnovo del prestito se fosse possibile lo farei...
Provo a dire la mia e a uscire dai flame.
Da quel poco che abbiamo visto in campo (e anche sticaxxi dove...) non mi era dispiaciuto in termini dì impegno , controllo palla e grinta.
Tutti noi pensavamo fosse un esterno da quello visto nei video (sorry, VHS...

) , poi Tare ci ha spiegato che era altro e lo stesso ha fatto Sarri (magicamente allineati) ovvero una punta atipica , falso nueve, uno agile e non uno spirlungone alla Muriqi (e qui è Sarri che dice tramite le parole si Vedat che preferisce attaccanti brevilinei).
Non credo che dopo due mesi che sia qui non abbia assimilato certi meccanismi (poi da chiedersi a che serve prendere un giocatore che in ogni caso serve a gennaio per aspettarlo due o tre mesi ) .
Quindi i casi sono due:
O Sarri non lo considera all'altezza dì subentrare
O lo considera solamente alternativa a Immobile.
Poiché Romero ha sostituito un'ala, ritrovo una logica .
Il giorno in cui Immobile (spero mai) avrà il raffreddore e non venisse schierato al suo posto Cabral , o se sotto di un gol serve cambiare e attaccare con due punte non subentrasse il capoverdiano al posto di in cc o di un difensore per un assalto , allora potremmo aprire il dibattito che fino ad ora mi pare sterile