Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Achab77 il 31 Mar 2022, 07:12
72 minuti giocati tra Udine e EL.
Impalpabile. Ma forse tu ne sai più di Sarri!

P.S.: ma 'sto contributo a Lazionet lo vogliamo dare? Visto che occupi spazio solo per trollare sarebbe quantomeno doveroso. E dai, fai una cosa sensata e rispettosa, almeno una!
:D

prima dici 2 partite in EL poi dici 72 minuti (di cui la maggior parte in campionato) e il troll sarebbe lui?

Bizio77

*
Lazionetter
* 46
Citazione di: Vincelor il 31 Mar 2022, 08:40
Nel primo tempo dalla panchina? Mi sembra difficile. Con il Porto all'andata ha giocato 6 minuti, al ritorno zero
Hai ragione scusami, volevo dire quella ad Udine...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.807
Citazione di: rocchigol il 31 Mar 2022, 08:49
prima dici 2 partite in EL poi dici 72 minuti (di cui la maggior parte in campionato) e il troll sarebbe lui?

72 minuti.
1 partita in El, una in campionato.

Troll è chi si attacca ad errori formali per dimostrare che Cabral sarebbe più utile di Immobile/Moro/Romero o chi sbaglia a citare le competizioni in cui sono stati giocati comunque 72 minuti?

Io qualche domanda me la farei, soprattutto se ti piace farti accomunare a chi da mesi trolla senza criterio e senza sosta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.807
Citazione di: Vincelor il 31 Mar 2022, 08:39
Vedi, il problema dei post e' che rimangono. Quoto dal tuo post:
"Cabral ha giocato due volte in EL, impalpabile." Ha giocato una volta, ha giocato 6 minuti. Udine non c'entra. Minkiata

Sì, hai ragione.
Per fortuna i post restano. Nel mio caso per dimostrare l'imperdonabile errore di aver sbagliato una partita di riferimento.
Nel tuo per dimostrare che partecipi unicamente per trollare e fare sarcasmo.

A ciascuno il suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Senti, se a te piace farti prendere per il cu.lo, problemi tuoi. Non rompere pero' le palle

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.807
Citazione di: Vincelor il 31 Mar 2022, 08:58
Senti, se a te piace farti prendere per il cu.lo, problemi tuoi. Non rompere pero' le palle

Farmi prendere per il c.ulo da quelli come te?
:)

Vai a cuccia e almeno dai un contributo a Lazionet, che le palle le hai rotte da un bel po'.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Achab77 il 31 Mar 2022, 08:54
72 minuti.
1 partita in El, una in campionato.

Troll è chi si attacca ad errori formali per dimostrare che Cabral sarebbe più utile di Immobile/Moro/Romero o chi sbaglia a citare le competizioni in cui sono stati giocati comunque 72 minuti?

Io qualche domanda me la farei, soprattutto se ti piace farti accomunare a chi da mesi trolla senza criterio e senza sosta.
Veramente dove avrei detto che Cabral e' piu' utile di Immobile/Moro/Romero? Dove esattamente? Hai detto una minchiata, li' finisce

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.807
Citazione di: Vincelor il 31 Mar 2022, 09:00
Veramente dove avrei detto che Cabral e' piu' utile di Immobile/Moro/Romero? Dove esattamente? Hai detto una minchiata, li' finisce

Si chiama "logica": Cabral avrebbe meritato di giocare di più / che sia stato impalpabile è una "minkiata" = avrebbe dovuto giocare al posto di qualcuno, anche da subentrante.

Ma forse volevi dire un'altra cosa e non riesci a spiegarti. Riprova, magari senza buttarla in caciara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Achab77 il 31 Mar 2022, 09:03
Si chiama "logica": Cabral avrebbe meritato di giocare di più / che sia stato impalpabile è una "minkiata" = avrebbe dovuto giocare al posto di qualcuno, anche da subentrante.

Ma forse volevi dire un'altra cosa e non riesci a spiegarti. Riprova, magari senza buttarla in caciara.
La tua logica e' illogica, ma non mi sorprende. Hai il brutto vizio di interpretare a modo tuo (piu' corretto sarebbe dire a caz.zo) i post degli altri utenti

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.807
Citazione di: Vincelor il 31 Mar 2022, 09:04
La tua logica e' illogica, ma non mi sorprende. Hai il brutto vizio di interpretare a modo tuo (piu' corretto sarebbe dire a caz.zo) i post degli altri utenti

Buttata in caciara, as usual.
Tipico limite di chi non sa argomentare e/o non vuole esporsi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
È stata un  operazione tappabuchi, ma il ragazzo comunque ha qualità , io un rinnovo del prestito se fosse possibile lo farei...

Bizio77

*
Lazionetter
* 46
Citazione di: SanLazio il 31 Mar 2022, 09:19
È stata un  operazione tappabuchi, ma il ragazzo comunque ha qualità , io un rinnovo del prestito se fosse possibile lo farei...
Cosi però ragioniamo alla Tare.
Se l'allenatore non lo vede come ha ampiamente dimostrato, per quale motivo uno dovrebbe tenerlo un altro anno?

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: Bizio77 il 31 Mar 2022, 09:25
Cosi però ragioniamo alla Tare.
Se l'allenatore non lo vede come ha ampiamente dimostrato, per quale motivo uno dovrebbe tenerlo un altro anno?

Sarri si fida dei suoi 15/16 giocatori, per lo più Cabral è arrivato con alcuni problemi, un po' sovrappeso e fuori condizione perché ritornava da un infortunio...
In un parco attaccanti, come alternativa a Ciro e sugli esterni per me ci può stare ma solo come rinnovo di prestito, senza sborsare money.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Poi aggiungo non so se è vero, che il suo riscatto è legato alle presenze... forse pure per questo trova poco spazio boh...noi più certe dinamiche fuori le quinte non le consociamo.

Bizio77

*
Lazionetter
* 46
Citazione di: SanLazio il 31 Mar 2022, 09:35
Sarri si fida dei suoi 15/16 giocatori, per lo più Cabral è arrivato con alcuni problemi, un po' sovrappeso e fuori condizione perché ritornava da un infortunio...
In un parco attaccanti, come alternativa a Ciro e sugli esterni per me ci può stare ma solo come rinnovo di prestito, senza sborsare money.
Ma io non contesto il giocatore.
Ma tenere un giocatore tanto per fare numero non vedo che utilità abbia.
Perché Kamenovic e Cabral hanno fatto numero e continueranno a farlo finché ci starà Sarri.
Quindi a che pro fare 'ste operazioni?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: Bizio77 il 31 Mar 2022, 09:44
Ma io non contesto il giocatore.
Ma tenere un giocatore tanto per fare numero non vedo che utilità abbia.
Perché Kamenovic e Cabral hanno fatto numero e continueranno a farlo finché ci starà Sarri.
Quindi a che pro fare 'ste operazioni?

Sarri è un maestro di campo, però ha anche le sue fisse eh, come tutti per carità... se andassimo in El(speriamo), qualche presenza la potrebbero fare magari facendo un ritiro serio, con più apprendimento di cosa vuole il mister.
Naturalmente sono Valutazione che faranno in società...

Bizio77

*
Lazionetter
* 46
Citazione di: SanLazio il 31 Mar 2022, 09:51
Sarri è un maestro di campo, però ha anche le sue fisse eh, come tutti per carità... se andassimo in El(speriamo), qualche presenza la potrebbero fare magari facendo un ritiro serio, con più apprendimento di cosa vuole il mister.
Naturalmente sono Valutazione che faranno in società...
Il problema che le valutazioni andrebbero fatte con l'allenatore e non in società, che sarebbe Tare poi, perché altrimenti inutile tenere Sarri,se mettesse Tare a fa l'allenatore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: SanLazio il 31 Mar 2022, 09:19
Provo a dire la mia e a uscire dai flame.
Da quel poco che abbiamo visto in campo (e anche sticaxxi dove...) non mi era dispiaciuto in termini dì impegno , controllo palla e grinta.
Tutti noi pensavamo fosse un esterno da quello visto nei video (sorry, VHS... :=)) ) , poi Tare ci ha spiegato che era altro e lo stesso ha fatto Sarri (magicamente allineati) ovvero una punta atipica , falso nueve, uno agile e non uno spirlungone alla Muriqi (e qui è Sarri che dice tramite le parole si Vedat che preferisce attaccanti brevilinei).
Non credo che dopo due mesi che sia qui non abbia assimilato certi meccanismi (poi da chiedersi a che serve prendere un giocatore che in ogni caso serve a gennaio per aspettarlo due o tre mesi ) .
Quindi i casi sono due:
O Sarri non lo considera all'altezza dì subentrare
O lo considera solamente alternativa a Immobile.
Poiché Romero ha sostituito un'ala, ritrovo una logica .
Il giorno in cui Immobile (spero mai) avrà il raffreddore e non venisse schierato al suo posto Cabral , o se sotto di un gol serve cambiare e attaccare con due punte non subentrasse il capoverdiano al posto di in cc o di un difensore per un assalto , allora potremmo aprire il dibattito che fino ad ora mi pare sterile

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Il mister lo vede solo come riserva di Immobile, tenderei a fidarmi 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Bizio77 il 31 Mar 2022, 05:31

Sarri lo allena da 2 mesi e se ha detto che per lui può fare solo la punta centrale...

... si vede che tutti gli allenatori che hanno fatto giocare Cabral da esterno non ci hanno capito un granché. O no?

Discussione precedente - Discussione successiva