Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015

Aperto da Eagle78, 06 Giu 2015, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Juventus-Barcellona, per chi tifi?

Juventus
23 (48.9%)
Barcellona
14 (29.8%)
Nessuna delle due
10 (21.3%)

Totale votanti: 47

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.839
io a dire il vero preferivo la vittoria della juve (dire "tifavo" non ci riesco,io tifo solo Lazio  8)  ) sia per un discorso di ranking che perchè oh....è pur sempre una squadra italiana contro una spagnola...
una squadra della mia nazione contro una della nazione (calcistica) più odiosa nel globo
Poi vabbe Luis con la dichiarazione finale m'ha fatto esse contento lo stesso  :asrm

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Partita che mi ha ricordato molto Barcellona - United del 2011.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2015, 20:17
Mamma mia Lapo con Caressa che stronca l'intervista perché aveva capito che non ne sarebbe uscito.
Prima che arrivi la censura ...
https://youtu.be/2y9dHHwu5Is

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: nanaighel il 07 Giu 2015, 00:19
Hanno esultato anche tanti Laziali fuori regione
qui nelle Marche siamo in parecchi

se qualcuno ha da ridire qualcosa non c'è problema
stasera godo al di là di ogni commento

juve merda

abbiamo capito   :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alese il 06 Giu 2015, 23:46
Ma sbaglio o ha ricevuto la medaglia anche Patric Gabarron?

anche fosse non significa che è forte.

tornando a LE, ma veramente i trigorioti non hanno capito la presa per il culo dello spagnolo?   :o
Secondo me qualcosina l'aveva pure preparata sapendo di dover giocare con un'italiana e doversi sorbire qualche domanda da parte dei nostri preparatissimi giornalisti.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: reds1984 il 07 Giu 2015, 01:25
Paragonare la roma in finale ad una juve, un milan, una qualsiasi altra squadra significa vivere lontano dalla città di Roma. Ma non scherziamo: la roma deve morire, non deve rimanere nulla di trigoria... A me stanno sul gozzo (per non dire altro) pure i bambini di quella squadra.
Ma sti grandissimi cazzi della juve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

c'è un ragazzino coattissimo nella palestra dove vado anch'io, che si presenta sempre con la tuta della as cagna. uno dice che è minorenne, che è piccolo, ma io due sganassoni in simpatia glieli ammollerei ugualmente.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: marcantonio il 07 Giu 2015, 02:06
Comunque sia, dopo che mi hanno eliminato il Real Madrid e sconfitto in finale di CI per puro culo la Lazio con un gol di un ex giocatore dopo il palo palo di Djordjevic per poi fare questa figura di merda co' 'sti luridi, in finale di Supercoppa li dobbiamo solo che piallare. Mi dedico al lavoro e per il resto non esco di casa per un mese per non mandare affanculo tutti.

per fortuna che dai dei frustati agli altri.....

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: reds1984 il 07 Giu 2015, 01:25
Paragonare la roma in finale ad una juve, un milan, una qualsiasi altra squadra significa vivere lontano dalla città di Roma. Ma non scherziamo: la roma deve morire, non deve rimanere nulla di trigoria... A me stanno sul gozzo (per non dire altro) pure i bambini di quella squadra.
Ma sti grandissimi cazzi della juve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e infatti viviamo distante da Roma e siamo attorniati da schifosi juventini
quindi che muoia la roma ovvio
ma non me rompete i [...] sul resto

juve merda

e Grazie Barca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Pensi ad Agnelli, Nedved, Licht ed a gente come Lapo ed allora oggi sorridi.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: spook il 07 Giu 2015, 09:17
Pensi ad Agnelli, Nedved, Licht ed a gente come Lapo ed allora oggi sorridi.
Lutto nazionale a massafra Matera Siracusa grottaglie San Giovanni lupatoto Canosa lucera bisceglie Andria Crotone sciacca fermo. Ve sta bene. Merdacce pusillanime.
Il 90% tifano la gobba xché altrimenti passerebbero una vita più di merda di quella che passano già. Tifosi di una squadra di presidenti o cocainomani o con le chiappe chiacchierate. Famiglia che ha rovinato un intero paese. Squadra sovvenzionata dai soldi pubblici. Gente che parla di Lotito come mammasantissima del calcio italiano. Che non sa nemmeno quanti scudetti ha. La juve in Europa vale un porto, una steaua. Hanno fatto la coppa campioni più volte di tutti, ma hanno preso pizze a destra e manca. Ne hanno vinte due. Una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco. Zozzi.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: AndreaeAlessio il 07 Giu 2015, 07:26
Prima che arrivi la censura ...
https://youtu.be/2y9dHHwu5Is

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
Guardando certi soggetti penso che Marx avesse pienamente ragione e invidio Lotito che ha l'occasione di dirgli in faccia che i voti si contano e non si pesano.     

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Alla fine la Juve esce a testa alta troppo superiore questo Barcellona per tutti e cosi le spagnole fanno il secondo bis consecutivo di coppe (Champions + Europa )
per quanto riguarda il ranking alla fine abbiamo recuperato 3 punti alla Germania e già dal 2017-18 possiamo tornare a 7 squadre e considerato che adesso l'Europa League consente (vincendola) di entrare in Champions credo che non sarà più snobbata

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Fulmineblu il 07 Giu 2015, 09:34
Mandate sta foto a giggi enrichetto, che ieri li ha pure salutati.

:beer:

E' un appassionato di lingue inventate?

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

Rivedere la sintesi Valencia Lazio del 5 Aprile 2000 fa male. Quella era la grande occasione e a distanza di anni non ricordo perche non ci fossero ne Nesta ne Marchegiani in quella partita. In piu', Gottardi titolare

Taras68

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 07 Giu 2015, 09:30
Lutto nazionale a massafra Matera Siracusa grottaglie San Giovanni lupatoto Canosa lucera bisceglie Andria Crotone sciacca fermo. Ve sta bene. Merdacce pusillanime.
Il 90% tifano la gobba xché altrimenti passerebbero una vita più di merda di quella che passano già.
complimenti per l'analisi sociologica,
avrei tanto da risponderti, ma vedo che  le risposte le hai già, quindi tempo perso

beh in effetti, io sono della provincia di taranto,(vivo a firenze) quindi facente parte di quelli che fanno una vita di merda
presumo che tu faccia una vita splendida, ma a leggere il tuo astio , ho un leggerissimo dubbio
senza rancore

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: RFmyhero il 07 Giu 2015, 01:30
A me sinceramente è dispiaciuta della sconfitta della Juve questa sera.In parte poichè rimango ancorato alla vecchia idea romantica ed affascinante di un calcio italiano vincente all'estero(a patto che questo non sia naturalmente rappresentato dai mentecatti),in parte per la profonda antipatia che nutro nei confronti del Barcelona,squadra di fenomeni non solo palla al piede ma anche nel buttarsi e simulare(si vede che Keita è cresciuto lì...).E sotto un aspetto prettamente tecnico,concordo con chi dice che il gioco di questo Barca è molto più divertente e frizzante agli occhi dell'osservatore esterno,ma la solidità della gestione Guardiola Luis Enrique se la scorda.In difesa ballano veramente troppo,e stasera la partita in certi episodi(vedi rigore di Pogba)gli è girata  bene,altrimenti rischiavano di perdere la CL con una squadra nettamente inferiore.

Sottoscrivo al 100%. Anch'io faccio parte di quella schiera di sfigati fuori tempo massimo, relitti del passato, che quando una squadra italiana va in finale di CL spera ardentemente che vinca.
Ovviamente, a meno che non si tratti degli estratti di cloaca assemblati in un giorno imprecisato del 1927. Ma quella in effetti non é una squadra italiana. 

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Parken il 07 Giu 2015, 10:29
Semi off

Rivedere la sintesi Valencia Lazio del 5 Aprile 2000 fa male. Quella era la grande occasione e a distanza di anni non ricordo perche non ci fossero ne Nesta ne Marchegiani in quella partita. In piu', Gottardi titolare
Mi diverto solo seeeee!....... :D

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Ma ci rendiamo conto che il gioco del barcellona é al limite dell'antisportivitá.Ci dovrebbe essere un regolamento che oltre tot secondi il possesso palla deve finire e dara la possibilitá all avversario di imbastire una azione.Cioé stanno rovinando il calcio.L avversario é normale che dopo un po' si rompa le palle di aspettare e dopo un po'va in crisi e inizia a perdere lucidità.
Cmq tutti dicono che il barcellona doveva fare 4 gol nel primo tempo,ma scusate Buffon che ci sta a fare?É come se dicessimo che segnare con Messi non vale.Dettò ciò nel secondo tempo il 2-1 per la Juve ci poteva stare.Spero che l anno prossimo una italiana vinca,ma la vedo dura tra juve,roma e lazio,anche se nel calcio mai dire mai.
Cmq se non ci fosse stata una squadra italiana in finale credo che dopo 10 minuti avrei spento poiché vedere il barcellona in tv è di una palla totale.Altro che diritti tv.

Discussione precedente - Discussione successiva