Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Svennis il 27 Nov 2010, 22:18

Titolo: Juventus - Fiorentina
Inserito da: Svennis il 27 Nov 2010, 22:18
Uno spettacolo per gli amanti del 4-4-2
Bellissima partita

La Fiorentina gioca a due tocchi

É un piacere per gli occhi
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: Kebab il 27 Nov 2010, 22:28
Fallentia ben messa e ordinata, in vantaggio abbastanza meritatamente... però la juve si divora un goal enorme con Del Piero. I bianconeri sembrano un pò arruffoni, specie Krasic che quando non vince le partite da solo è quasi dannoso.
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: PILØ il 27 Nov 2010, 22:44
Capisco l'odio per la Juve, ma dire che la Fiorentina merita il vantaggio mi pare esagerato. Non hanno mai tirato in porta. Mai!
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: Kebab il 27 Nov 2010, 22:46
Io francamente odio molto di più la florentia o fallentia che dir si voglia  :beer:
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: Svennis il 27 Nov 2010, 22:48
Bhé Vargas in porta c´ha tirato e ha pure segnato.

Comunque escono palla al piede che é un piacere e stanno giocando contro una delle squadre piú in forma del campionato.

Mihajlovic lo sapevo che sarebbe uscito alla distanza (al di la del risultato di stasera).

Ora la Juve la sta mettendo sotto, com´é prevedibile.

Ma confido in un contropiede scolastico per andare sul 2-0.
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: Pag il 27 Nov 2010, 23:06
La florentia nel primo tempo ha giocato molto bene.
Bisogna anche dire che stanno facendo collezione di infortuni... Gilardino e camporese fuori
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: Pag il 27 Nov 2010, 23:14
Anche Buruc... dopo 2 parate miracolose s'è fatto male....
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: Svennis il 27 Nov 2010, 23:15
mamma mia boruc!!  :o
ha fatto due paratoni da fantascienza, soprattutto il secondo.

ora si infortuna e la fiorentina ha fatto tutti i cambi.
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: BiancoAzzurro il 27 Nov 2010, 23:17
Ma Boruc che ha giocato merde-merdeviola è il cugino scarso di questo Boruc?
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: BiancoAzzurro il 27 Nov 2010, 23:19
Ok, porto sfiga.
E' ufficiale.
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: Pag il 27 Nov 2010, 23:20
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: te lo stavo per dire...
Comunque grande punizione di Pepe, se non fosse che secondo me non voleva tirare in porta...
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: biancocelestedentro il 27 Nov 2010, 23:20
juve molto vicina al pari anche se ho l'impressione che se la fiorentina spingesse con più convinzione potrebbe pure raddoppiare.
pepe non si può guardare, come al solito quando mi capita di vedere partite in cui gioca, ma se è arrivato alla juve e in nazionale qualche qualità dovrà pure averla
ma se babacar giocasse all'ala si chiamerebbe sidecar?  :)
azz.. non ho fatto in tempo a parlare di pepe che questo si inventa la punizione del pareggio
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: Splash il 27 Nov 2010, 23:27
Vabbé ma perché hanno espulso Felipe ? Solo perché è scarso ?
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: PILØ il 27 Nov 2010, 23:29
Forse ha detto qualcosa, perché non mi pare fosse già ammonito; era entrato da meno di 20 minuti.
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: Pag il 27 Nov 2010, 23:32
Citazione di: Splash21 il 27 Nov 2010, 23:27
Vabbé ma perché hanno espulso Felipe ? Solo perché è scarso ?
anche perchè non è manco tanto carino... queste mi pare siano 2 buone motivazioni!
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: PILØ il 27 Nov 2010, 23:33
Pareggio giusto, che ci va benissimo. :pp
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: Svennis il 27 Nov 2010, 23:34
ottimo pareggio ma che mi lascia l´amaro in bocca perché ho sempre avuto un debole per i viola.
e mo, sbranatemi  :pp
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: gaizkamendieta il 28 Nov 2010, 00:22
Citazione di: PILØ il 27 Nov 2010, 23:33
Pareggio giusto, che ci va benissimo. :pp
mah.. io sto come tarallo, non riesco a gode' apppieno, questop campiolnato e troppo strano e se per caso (nun sia mai..) vincono domani a palermo.....
e non  me risponnete che te frega pensiamo a vince noi che me incazzzzz...  :D
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: Il Mitico™ il 28 Nov 2010, 00:47
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Nov 2010, 00:22
e non  me risponnete che te frega pensiamo a vince noi che me incazzzzz...  :D
Va bene... pensiamo a vince noi che te frega, così va meglio? :lol:

Comunque, sarebbe stata meglio una vittoria della Fiorentina anche se il punto della Juve per ora non è un problema. Va bene così però, perché come ho già detto nel topic di Sampdoria-Milan avrei giocato un X 2 per la partita delle 18:00 e un 1 X per questa, ed ero più convinto dell'1 che dell'X, questo perché anche se si è giocato a Marassi era difficile vincere per la Sampdoria di quest'anno, stessa cosa per questa Fiorentina che tra l'altro ha giocato all'Olimpico di Torino.
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: CrazyEagle il 28 Nov 2010, 03:20
Sampdoria-Milan 1-1
Juventus-Fiorentina 1-1

Due risultati OTTIMI per noi.

Non dobbiamo fallire con il Catania, ASSOLUTAMENTE NO!!!
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: Tarallo il 28 Nov 2010, 10:00
Citazione di: Svennis il 27 Nov 2010, 22:48
Bhé Vargas in porta c´ha tirato e ha pure segnato.

Per me ha crossato, con inspiegabile violenza ma ha crossato. E il suo cross (tiro) non sarebbe finito mai in porta, quindi non conta come "tiro in porta".

Citazione di: Pag il 27 Nov 2010, 23:20
Comunque grande punizione di Pepe, se non fosse che secondo me non voleva tirare in porta...

Ecchela, tie'. E do' voleva tira'? :P

Citazione di: gaizkamendieta il 28 Nov 2010, 00:22
mah.. io sto come tarallo

Ormai vengo citato anche in topic in cui non ho ancora partecipato, senza di me questo Forum sarebbe il nulla!

:hkss:

:nap:

:bis:
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: Svennis il 28 Nov 2010, 11:12
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2010, 10:00
Per me ha crossato, con inspiegabile violenza ma ha crossato. E il suo cross (tiro) non sarebbe finito mai in porta, quindi non conta come "tiro in porta".

vabbé certo era un tiro cross, ma da quella posizione che volevi fa?
che poi sempre vargas, sempre nel primo tempo in porta c'ha tirato mandando peró il pallone piú in alto di quello di tonetto.

a me ieri la fiorentina é piaciuta molto, non tanto nella finalizzazione ma nel modo di stare in campo e nel far girare la palla attaccando. donadel davanti alla difesa ha fatto una gran partita. ljajic ha grande classe e personalitá, nonostante la giovane etá. vargas sulla sinistra nel primo tempo ha fatto un pó il comodo suo.
é una squadra che é partita male ma si sta ritrovando piano piano.
considerate pure gli infortuni che sono batoste.
é come se a noi ci levassero di colpo hernanes mauri e zarate.
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: gaizkamendieta il 28 Nov 2010, 12:53
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2010, 10:00
Per me ha crossato, con inspiegabile violenza ma ha crossato. E il suo cross (tiro) non sarebbe finito mai in porta, quindi non conta come "tiro in porta".

Ecchela, tie'. E do' voleva tira'? :P

Ormai vengo citato anche in topic in cui non ho ancora partecipato, senza di me questo Forum sarebbe il nulla!:hkss:

:nap:

:bis:
:D.. era per esprimre lo stesso tipo di concetto di samp-milan!
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: Pag il 28 Nov 2010, 14:01
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2010, 10:00


Ecchela, tie'. E do' voleva tira'? :P



In area, sperando di trovale la "testa" di un compagno
Titolo: Re:Juventus - Fiorentina
Inserito da: Tarallo il 28 Nov 2010, 18:17
O il compagno era Manute Bol bonanima, o era pe' stccajela.