Uno spettacolo per gli amanti del 4-4-2
Bellissima partita
La Fiorentina gioca a due tocchi
É un piacere per gli occhi
Fallentia ben messa e ordinata, in vantaggio abbastanza meritatamente... però la juve si divora un goal enorme con Del Piero. I bianconeri sembrano un pò arruffoni, specie Krasic che quando non vince le partite da solo è quasi dannoso.
Capisco l'odio per la Juve, ma dire che la Fiorentina merita il vantaggio mi pare esagerato. Non hanno mai tirato in porta. Mai!
Io francamente odio molto di più la florentia o fallentia che dir si voglia :beer:
Bhé Vargas in porta c´ha tirato e ha pure segnato.
Comunque escono palla al piede che é un piacere e stanno giocando contro una delle squadre piú in forma del campionato.
Mihajlovic lo sapevo che sarebbe uscito alla distanza (al di la del risultato di stasera).
Ora la Juve la sta mettendo sotto, com´é prevedibile.
Ma confido in un contropiede scolastico per andare sul 2-0.
La florentia nel primo tempo ha giocato molto bene.
Bisogna anche dire che stanno facendo collezione di infortuni... Gilardino e camporese fuori
Anche Buruc... dopo 2 parate miracolose s'è fatto male....
mamma mia boruc!! :o
ha fatto due paratoni da fantascienza, soprattutto il secondo.
ora si infortuna e la fiorentina ha fatto tutti i cambi.
Ma Boruc che ha giocato merde-merdeviola è il cugino scarso di questo Boruc?
Ok, porto sfiga.
E' ufficiale.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: te lo stavo per dire...
Comunque grande punizione di Pepe, se non fosse che secondo me non voleva tirare in porta...
juve molto vicina al pari anche se ho l'impressione che se la fiorentina spingesse con più convinzione potrebbe pure raddoppiare.
pepe non si può guardare, come al solito quando mi capita di vedere partite in cui gioca, ma se è arrivato alla juve e in nazionale qualche qualità dovrà pure averla
ma se babacar giocasse all'ala si chiamerebbe sidecar? :)
azz.. non ho fatto in tempo a parlare di pepe che questo si inventa la punizione del pareggio
Vabbé ma perché hanno espulso Felipe ? Solo perché è scarso ?
Forse ha detto qualcosa, perché non mi pare fosse già ammonito; era entrato da meno di 20 minuti.
Citazione di: Splash21 il 27 Nov 2010, 23:27
Vabbé ma perché hanno espulso Felipe ? Solo perché è scarso ?
anche perchè non è manco tanto carino... queste mi pare siano 2 buone motivazioni!
Pareggio giusto, che ci va benissimo. :pp
ottimo pareggio ma che mi lascia l´amaro in bocca perché ho sempre avuto un debole per i viola.
e mo, sbranatemi :pp
Citazione di: PILØ il 27 Nov 2010, 23:33
Pareggio giusto, che ci va benissimo. :pp
mah.. io sto come tarallo, non riesco a gode' apppieno, questop campiolnato e troppo strano e se per caso (nun sia mai..) vincono domani a palermo.....
e non me risponnete che te frega pensiamo a vince noi che me incazzzzz... :D
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Nov 2010, 00:22
e non me risponnete che te frega pensiamo a vince noi che me incazzzzz... :D
Va bene... pensiamo a vince noi che te frega, così va meglio? :lol:
Comunque, sarebbe stata meglio una vittoria della Fiorentina anche se il punto della Juve per ora non è un problema. Va bene così però, perché come ho già detto nel topic di Sampdoria-Milan avrei giocato un X 2 per la partita delle 18:00 e un 1 X per questa, ed ero più convinto dell'1 che dell'X, questo perché anche se si è giocato a Marassi era difficile vincere per la Sampdoria di quest'anno, stessa cosa per questa Fiorentina che tra l'altro ha giocato all'Olimpico di Torino.
Sampdoria-Milan 1-1
Juventus-Fiorentina 1-1
Due risultati OTTIMI per noi.
Non dobbiamo fallire con il Catania, ASSOLUTAMENTE NO!!!
Citazione di: Svennis il 27 Nov 2010, 22:48
Bhé Vargas in porta c´ha tirato e ha pure segnato.
Per me ha crossato, con inspiegabile violenza ma ha crossato. E il suo cross (tiro) non sarebbe finito mai in porta, quindi non conta come "tiro in porta".
Citazione di: Pag il 27 Nov 2010, 23:20
Comunque grande punizione di Pepe, se non fosse che secondo me non voleva tirare in porta...
Ecchela, tie'. E do' voleva tira'? :P
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Nov 2010, 00:22
mah.. io sto come tarallo
Ormai vengo citato anche in topic in cui non ho ancora partecipato, senza di me questo Forum sarebbe il nulla!
:hkss:
:nap:
:bis:
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2010, 10:00
Per me ha crossato, con inspiegabile violenza ma ha crossato. E il suo cross (tiro) non sarebbe finito mai in porta, quindi non conta come "tiro in porta".
vabbé certo era un tiro cross, ma da quella posizione che volevi fa?
che poi sempre vargas, sempre nel primo tempo in porta c'ha tirato mandando peró il pallone piú in alto di quello di tonetto.
a me ieri la fiorentina é piaciuta molto, non tanto nella finalizzazione ma nel modo di stare in campo e nel far girare la palla attaccando. donadel davanti alla difesa ha fatto una gran partita. ljajic ha grande classe e personalitá, nonostante la giovane etá. vargas sulla sinistra nel primo tempo ha fatto un pó il comodo suo.
é una squadra che é partita male ma si sta ritrovando piano piano.
considerate pure gli infortuni che sono batoste.
é come se a noi ci levassero di colpo hernanes mauri e zarate.
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2010, 10:00
Per me ha crossato, con inspiegabile violenza ma ha crossato. E il suo cross (tiro) non sarebbe finito mai in porta, quindi non conta come "tiro in porta".
Ecchela, tie'. E do' voleva tira'? :P
Ormai vengo citato anche in topic in cui non ho ancora partecipato, senza di me questo Forum sarebbe il nulla!:hkss:
:nap:
:bis:
:D.. era per esprimre lo stesso tipo di concetto di samp-milan!
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2010, 10:00
Ecchela, tie'. E do' voleva tira'? :P
In area, sperando di trovale la "testa" di un compagno
O il compagno era Manute Bol bonanima, o era pe' stccajela.