Juventus - Fiorentina

Aperto da Svennis, 27 Nov 2010, 22:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Uno spettacolo per gli amanti del 4-4-2
Bellissima partita

La Fiorentina gioca a due tocchi

É un piacere per gli occhi

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Fallentia ben messa e ordinata, in vantaggio abbastanza meritatamente... però la juve si divora un goal enorme con Del Piero. I bianconeri sembrano un pò arruffoni, specie Krasic che quando non vince le partite da solo è quasi dannoso.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Capisco l'odio per la Juve, ma dire che la Fiorentina merita il vantaggio mi pare esagerato. Non hanno mai tirato in porta. Mai!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Io francamente odio molto di più la florentia o fallentia che dir si voglia  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Bhé Vargas in porta c´ha tirato e ha pure segnato.

Comunque escono palla al piede che é un piacere e stanno giocando contro una delle squadre piú in forma del campionato.

Mihajlovic lo sapevo che sarebbe uscito alla distanza (al di la del risultato di stasera).

Ora la Juve la sta mettendo sotto, com´é prevedibile.

Ma confido in un contropiede scolastico per andare sul 2-0.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
La florentia nel primo tempo ha giocato molto bene.
Bisogna anche dire che stanno facendo collezione di infortuni... Gilardino e camporese fuori

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Anche Buruc... dopo 2 parate miracolose s'è fatto male....

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
mamma mia boruc!!  :o
ha fatto due paratoni da fantascienza, soprattutto il secondo.

ora si infortuna e la fiorentina ha fatto tutti i cambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Ma Boruc che ha giocato merde-merdeviola è il cugino scarso di questo Boruc?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Ok, porto sfiga.
E' ufficiale.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: te lo stavo per dire...
Comunque grande punizione di Pepe, se non fosse che secondo me non voleva tirare in porta...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
juve molto vicina al pari anche se ho l'impressione che se la fiorentina spingesse con più convinzione potrebbe pure raddoppiare.
pepe non si può guardare, come al solito quando mi capita di vedere partite in cui gioca, ma se è arrivato alla juve e in nazionale qualche qualità dovrà pure averla
ma se babacar giocasse all'ala si chiamerebbe sidecar?  :)
azz.. non ho fatto in tempo a parlare di pepe che questo si inventa la punizione del pareggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Vabbé ma perché hanno espulso Felipe ? Solo perché è scarso ?

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Forse ha detto qualcosa, perché non mi pare fosse già ammonito; era entrato da meno di 20 minuti.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Splash21 il 27 Nov 2010, 23:27
Vabbé ma perché hanno espulso Felipe ? Solo perché è scarso ?
anche perchè non è manco tanto carino... queste mi pare siano 2 buone motivazioni!

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Pareggio giusto, che ci va benissimo. :pp

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ottimo pareggio ma che mi lascia l´amaro in bocca perché ho sempre avuto un debole per i viola.
e mo, sbranatemi  :pp

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: PILØ il 27 Nov 2010, 23:33
Pareggio giusto, che ci va benissimo. :pp
mah.. io sto come tarallo, non riesco a gode' apppieno, questop campiolnato e troppo strano e se per caso (nun sia mai..) vincono domani a palermo.....
e non  me risponnete che te frega pensiamo a vince noi che me incazzzzz...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Nov 2010, 00:22
e non  me risponnete che te frega pensiamo a vince noi che me incazzzzz...  :D
Va bene... pensiamo a vince noi che te frega, così va meglio? :lol:

Comunque, sarebbe stata meglio una vittoria della Fiorentina anche se il punto della Juve per ora non è un problema. Va bene così però, perché come ho già detto nel topic di Sampdoria-Milan avrei giocato un X 2 per la partita delle 18:00 e un 1 X per questa, ed ero più convinto dell'1 che dell'X, questo perché anche se si è giocato a Marassi era difficile vincere per la Sampdoria di quest'anno, stessa cosa per questa Fiorentina che tra l'altro ha giocato all'Olimpico di Torino.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Sampdoria-Milan 1-1
Juventus-Fiorentina 1-1

Due risultati OTTIMI per noi.

Non dobbiamo fallire con il Catania, ASSOLUTAMENTE NO!!!

Discussione precedente - Discussione successiva