Citazione di: Svennis il 28 Nov 2010, 14:24
Ma possibile che Materazzi a 36 anni e fuori forma trova posto fra i titolari?
Ma non poteva schierare una difesa con zanetti lucio cordoba santon e mettere un giovane attaccante al centro?
Meglio un esordiente in attacco che un giocatore fuori forma in difesa
Ma...era una battuta o eri serio?

Santon, colui che si fa saltare come un pivello e che quando c'è una punizione per gli avversari non sa neppure dove posizionarsi? Ah sì, con costui in difesa mi sentirei proprio più tranquilla, un pò come i tifosi del Bayern quando c'è in campo Van Buyten

Di giovani attaccanti abbiamo in pratica il solo Biabiany, un ottimo centometrista che inspiegabilmente gioca a calcio; sarebbe servito magari Destro, ma la nostra furbissima società lo ha dato in prestito