Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2010, 10:00
Per me ha crossato, con inspiegabile violenza ma ha crossato. E il suo cross (tiro) non sarebbe finito mai in porta, quindi non conta come "tiro in porta".
vabbé certo era un tiro cross, ma da quella posizione che volevi fa?
che poi sempre vargas, sempre nel primo tempo in porta c'ha tirato mandando peró il pallone piú in alto di quello di tonetto.
a me ieri la fiorentina é piaciuta molto, non tanto nella finalizzazione ma nel modo di stare in campo e nel far girare la palla attaccando. donadel davanti alla difesa ha fatto una gran partita. ljajic ha grande classe e personalitá, nonostante la giovane etá. vargas sulla sinistra nel primo tempo ha fatto un pó il comodo suo.
é una squadra che é partita male ma si sta ritrovando piano piano.
considerate pure gli infortuni che sono batoste.
é come se a noi ci levassero di colpo hernanes mauri e zarate.