Citazione di: ES il 01 Giu 2017, 09:27
Magliocchetti a radio six non è mai stato, forse qualche ospitata. E se fosse stato sarebbe stato cacciato perché, come Salomone, non utile ai fini commerciali.
Ti assicuro che era ospite fisso di buzzanca.
CitazioneKeita è stato attaccato, nella maggior parte dei casi, per quello che ha fatto, a partire dall'incidente con la lamborghini fino a questa estate.
Rilleggiti il topic va, ogni scureggetta uscita fuori era un pretesto per attaccare, insultare, screditare.
CitazioneKeita è stato applaudito per quello che ha fatto, le sue magie in campo, quel tweet molto Laziale in cui difendeva la Lazio ( lui invece che altri) dall'arbitro di bello .
RInnovo il consiglio: rileggiti il topic.
CitazioneLa Lazio raramente risponde.
Purtroppo.
Nel caso keita credo che lo faccia a ragion veduta, vista la delicatezza del momento.
Non è vero, la Lazio spesso e volentieri risponde su cose simili.
CitazioneIl ragazzo è un crack, io non ho dubbi.
Personalmente non mi importa perdere biglia, anzi tifo ciò accada per vari motivi e senza per questo sottostimare la grandezza del giocatore e la professionalità dimostrata. Non mi faccio condizionare da una mancata parola, cedere biglia è una necessità per una società come la Lazio.
Cediamo un grande giocatore.
Con keita è molto diverso.
Nutro profondi dubbi sulla sua integrità morale , suffragati dal suo comportamento, dalla scelta di un procuratore che a colpi di tweet si è firmato per quel che è.
Ma perderemmo un giocatore che io soprannominai Balde Neymar, sin dai primi allenamenti con la primavera.
La cosa che non torna, caro ES, è che quando tutti spalavano merda non ho visto posto come questo, o si attaccava o si stava in silenzio.
Come se poi non andasse contro gli interessi della Lazio creare questo clima di guerra (prima ancora che di Keita).
CitazioneQuindi non lo so, cerchiamo tutti di leggere solo i fatti, non dimenticando però una cosa fondamentale
I fatti qui non li legge nessuno, purtroppo. Tutti dietro ai sitarelli (rinnovi rifiutati con stipendi alti), perché se restassimo ai fatti, l'ultima cosa ufficiale sono le dichiarazioni del procuratore di Keita.
CitazioneChe la società, i dirigenti tutti, l'allenatore, lavorano per la Lazio.
Il suo procuratore, forse il ragazzo stesso, la stragrande maggioranza dei giornalisti e dei sitarelli, no.
E questo dobbiamo considerarlo nell'analisi delle valutazioni.
E questa dicotomia, questo male vs bene, che vi fotte. I sitarelli non stanno dalla parte di Keita, perché i sitarelli sono contro la Lazio, e la Lazio è anche Keita.
Avete creato questi schieramenti sul nulla, sulla base di ciò che sta scritto su lalaziosono loro, alimentando odio e e diffidenza.
E se a Keita non fosse mai stato offerto il rinnovo? COme la mettiamo?
Io non sto andando contro la società (difatti non ho mai scritto nulla in proposito, aspetto la conclusione per dire la mia), semplicemente cerco di tutelare un ragazzo che gioca con la S.S. Lazio e che quindi fa gli interessi ed il bene della S.S. Lazio (ed in campo l'abbiamo visto).
Non mi faccio affascinare da storielle per creare il dramma e sfogarmi, perché a differenza del Laziale moderno non ho bisogno del male giornaliero da combattere.
CitazioneI nemici li conosciamo, uno per uno, i nomi.
E anche gli amici, quei pochi.
Il problema è che Keita non è un nemico. Si può anche sostenere la Lazio e Keita assieme, senza dover per forza creare contrasti dove non ci sono.