Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.895
Magliocchetti a radio six non è mai stato, forse qualche ospitata
No Magliocchetti è stato opinionista fisso di R six,tutti i gg.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Magliocchetti a radio six non è mai stato, forse qualche ospitata. E se fosse stato sarebbe stato cacciato perché, come Salomone, non utile ai fini commerciali.

Keita è stato attaccato, nella maggior parte dei casi, per quello che ha fatto, a partire dall'incidente con la  lamborghini fino a questa estate.
Keita è stato applaudito per quello che ha fatto, le sue magie in campo, quel tweet molto Laziale in cui difendeva la Lazio ( lui invece che altri) dall'arbitro di bello .

La Lazio raramente risponde.
Purtroppo.
Nel caso keita credo che lo faccia a ragion veduta, vista la delicatezza del momento.

Il ragazzo è un crack, io non ho dubbi.
Personalmente non mi importa perdere biglia, anzi tifo ciò accada per vari motivi e senza per questo sottostimare la grandezza del giocatore e la professionalità dimostrata. Non mi faccio condizionare da una mancata parola, cedere biglia è una necessità per una società come la Lazio.
Cediamo un grande giocatore.

Con keita è molto diverso.
Nutro profondi dubbi sulla sua integrità morale , suffragati dal suo comportamento, dalla scelta di un procuratore che a colpi di tweet si è firmato per quel che è.
Ma perderemmo un giocatore che io soprannominai Balde Neymar, sin dai primi allenamenti con la primavera.

Quindi non lo so, cerchiamo tutti di leggere solo i fatti, non dimenticando però una cosa fondamentale :

Che la società, i dirigenti tutti, l'allenatore, lavorano per la Lazio.
Il suo procuratore, forse il ragazzo stesso, la stragrande maggioranza dei giornalisti e dei sitarelli, no.
E questo dobbiamo considerarlo nell'analisi delle valutazioni.

I nemici li conosciamo, uno per uno, i nomi.
E anche gli amici, quei pochi.

upload pic

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MauroLaziale il 01 Giu 2017, 12:10
No Magliocchetti è stato opinionista fisso di R six,tutti i gg.

Si vede quel periodo ero in fase di disintossicazione .
Ora non c'è più, giusto? Facco invece è sempre lì?
Quando nacqui lui era lì, quando morirò lui sarà ancora lì. Mi porterò nelle ceneri l'eco di Facco, tutto ciò è terribile.

P.s.
I miei post non meritano mai applausi, mai,  anche fossero giusti.
Io sono colui che definì la scelta Inzaghi :"idiota".

Non si può applaudire un post di uno così , non si può, nemmeno con tutta la buona volontà  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Si vede quel periodo ero in fase di disintossicazione .
Ora non c'è più, giusto? Facco invece è sempre lì?
Quando nacqui lui era lì, quando morirò lui sarà ancora lì. Mi porterò nelle ceneri l'eco di Facco, tutto ciò è terribile.

P.s.
I miei post non meritano mai applausi, mai,  anche fossero giusti.
Io sono colui che definì la scelta Inzaghi :"idiota".

Non si può applaudire un post di uno così , non si può, nemmeno con tutta la buona volontà  8)
OT
vedi ES tutti sbagliano....ma ci sono 2 categorie di persone...quelle che lo ammettono e dicono ho fatto o detto una cazzata...e quelli che non sbagliano mai...( anche  io pensai che  Inzaghi era un bieco ripiego dopo la farsa di Bielsa..)....per esempio quelli che non sbagliano mai sono quelli che stanno ancora qui a scrivere a chiare lettere o a far sottintendere che  il " male " della Lazio è Lotito.... 8)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
ES fratello laziale, ti voglio bene  :ssl

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Magliocchetti a radio six non è mai stato, forse qualche ospitata. E se fosse stato sarebbe stato cacciato perché, come Salomone, non utile ai fini commerciali.
Ti assicuro che era ospite fisso di buzzanca.

CitazioneKeita è stato attaccato, nella maggior parte dei casi, per quello che ha fatto, a partire dall'incidente con la  lamborghini fino a questa estate.
Rilleggiti il topic va, ogni scureggetta uscita fuori era un pretesto per attaccare, insultare, screditare.

CitazioneKeita è stato applaudito per quello che ha fatto, le sue magie in campo, quel tweet molto Laziale in cui difendeva la Lazio ( lui invece che altri) dall'arbitro di bello .
RInnovo il consiglio: rileggiti il topic.

CitazioneLa Lazio raramente risponde.
Purtroppo.
Nel caso keita credo che lo faccia a ragion veduta, vista la delicatezza del momento.
Non è vero, la Lazio spesso e volentieri risponde su cose simili.

CitazioneIl ragazzo è un crack, io non ho dubbi.
Personalmente non mi importa perdere biglia, anzi tifo ciò accada per vari motivi e senza per questo sottostimare la grandezza del giocatore e la professionalità dimostrata. Non mi faccio condizionare da una mancata parola, cedere biglia è una necessità per una società come la Lazio.
Cediamo un grande giocatore.

Con keita è molto diverso.
Nutro profondi dubbi sulla sua integrità morale , suffragati dal suo comportamento, dalla scelta di un procuratore che a colpi di tweet si è firmato per quel che è.
Ma perderemmo un giocatore che io soprannominai Balde Neymar, sin dai primi allenamenti con la primavera.
La cosa che non torna, caro ES, è che quando tutti spalavano merda non ho visto posto come questo, o si attaccava o si stava in silenzio.
Come se poi non andasse contro gli interessi della Lazio creare questo clima di guerra (prima ancora che di Keita).

CitazioneQuindi non lo so, cerchiamo tutti di leggere solo i fatti, non dimenticando però una cosa fondamentale
I fatti qui non li legge nessuno, purtroppo. Tutti dietro ai sitarelli (rinnovi rifiutati con stipendi alti), perché se restassimo ai fatti, l'ultima cosa ufficiale sono le dichiarazioni del procuratore di Keita.

CitazioneChe la società, i dirigenti tutti, l'allenatore, lavorano per la Lazio.
Il suo procuratore, forse il ragazzo stesso, la stragrande maggioranza dei giornalisti e dei sitarelli, no.
E questo dobbiamo considerarlo nell'analisi delle valutazioni.

E questa dicotomia, questo male vs bene, che vi fotte. I sitarelli non stanno dalla parte di Keita, perché i sitarelli sono contro la Lazio, e la Lazio è anche Keita.
Avete creato questi schieramenti sul nulla, sulla base di ciò che sta scritto su lalaziosono loro, alimentando odio e e diffidenza.

E se a Keita non fosse mai stato offerto il rinnovo? COme la mettiamo?

Io non sto andando contro la società (difatti non ho mai scritto nulla in proposito, aspetto la conclusione per dire la mia), semplicemente cerco di tutelare un ragazzo che gioca con la S.S. Lazio e che quindi fa gli interessi ed il bene della S.S. Lazio (ed in campo l'abbiamo visto).

Non mi faccio affascinare da storielle per creare il dramma e sfogarmi, perché a differenza del Laziale moderno non ho bisogno del male giornaliero da combattere.

CitazioneI nemici li conosciamo, uno per uno, i nomi.
E anche gli amici, quei pochi.

Il problema è che Keita non è un nemico. Si può anche sostenere la Lazio e Keita assieme, senza dover per forza creare contrasti dove non ci sono.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 01 Giu 2017, 15:58
Ti assicuro che era ospite fisso di buzzanca.
Rilleggiti il topic va, ogni scureggetta uscita fuori era un pretesto per attaccare, insultare, screditare.
RInnovo il consiglio: rileggiti il topic.
Non è vero, la Lazio spesso e volentieri risponde su cose simili.
La cosa che non torna, caro ES, è che quando tutti spalavano merda non ho visto posto come questo, o si attaccava o si stava in silenzio.
Come se poi non andasse contro gli interessi della Lazio creare questo clima di guerra (prima ancora che di Keita).
I fatti qui non li legge nessuno, purtroppo. Tutti dietro ai sitarelli (rinnovi rifiutati con stipendi alti), perché se restassimo ai fatti, l'ultima cosa ufficiale sono le dichiarazioni del procuratore di Keita.

E questa dicotomia, questo male vs bene, che vi fotte. I sitarelli non stanno dalla parte di Keita, perché i sitarelli sono contro la Lazio, e la Lazio è anche Keita.
Avete creato questi schieramenti sul nulla, sulla base di ciò che sta scritto su lalaziosono loro, alimentando odio e e diffidenza.

E se a Keita non fosse mai stato offerto il rinnovo? COme la mettiamo?

Io non sto andando contro la società (difatti non ho mai scritto nulla in proposito, aspetto la conclusione per dire la mia), semplicemente cerco di tutelare un ragazzo che gioca con la S.S. Lazio e che quindi fa gli interessi ed il bene della S.S. Lazio (ed in campo l'abbiamo visto).

Non mi faccio affascinare da storielle per creare il dramma e sfogarmi, perché a differenza del Laziale moderno non ho bisogno del male giornaliero da combattere.

Il problema è che Keita non è un nemico. Si può anche sostenere la Lazio e Keita assieme, senza dover per forza creare contrasti dove non ci sono.

La diffidenza verso keita è dovuta ai suoi atteggiamenti, oltretutto che ai tweet del procuratore.

Su questo non può incidere un contratto.

Non possono esserci giustificazioni, comprensioni.
Si chiuderebbe un occhio, o tutti e due, se rimanesse.
Non verrebbe ricordato con affetto, se ne andasse.
Verrebbe odiato, se se andasse a scadenza.
Questo è dovuto a dei fatti accaduti, non alle notizie dei sitarelli.
Che poi le notizie, i chiacchiericci, possano aver acuito questa diffidenza, non ci piove.
Ma si deve guardare la radice del problema.

La società avrebbe potuto gestirla meglio? Può darsi, non è certo, ma probabile.
Ma ciò prescinde dai comportamenti.
Promesse, non promesse, offerte,non offerte.

Il campionato è finito, in questa trama temporale si può esser pronti a prendere posizione.

Tendo a fidarmi più di una società che ha ogni interesse economico a trattenere o non svendere un giocatore, che di un procuratore che ha l'interesse economico opposto.

Quindi sì, ho chiari i nemici e gli amici, sono nemici tutti coloro che hanno interessi economici contrari a quelli della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
La diffidenza verso keita è dovuta ai suoi atteggiamenti, oltretutto che ai tweet del procuratore.

Su questo non può incidere un contratto.

Non possono esserci giustificazioni, comprensioni.
Si chiuderebbe un occhio, o tutti e due, se rimanesse.
Non verrebbe ricordato con affetto, se ne andasse.
Verrebbe odiato, se se andasse a scadenza.
Questo è dovuto a dei fatti accaduti, non alle notizie dei sitarelli.
Che poi le notizie, i chiacchiericci, possano aver acuito questa diffidenza, non ci piove.
Ma si deve guardare la radice del problema.

La società avrebbe potuto gestirla meglio? Può darsi, non è certo, ma probabile.
Ma ciò prescinde dai comportamenti.
Promesse, non promesse, offerte,non offerte.

Il campionato è finito, in questa trama temporale si può esser pronti a prendere posizione.

Tendo a fidarmi più di una società che ha ogni interesse economico a trattenere o non svendere un giocatore, che di un procuratore che ha l'interesse economico opposto.

Quindi sì, ho chiari i nemici e gli amici, sono nemici tutti coloro che hanno interessi economici contrari a quelli della Lazio.
Stai scrivendo cose che non hanno riscontro nella realtà.

Verso Keita non c'è (stata) diffidenza, c'è stato un fiume di odio ed insulti, alimentata esclusivamente dai sitarelli. I fatti, come ho già scritto più e più volte, dicono altro.

Questa società sostanzialmente infallibile che dipingi, è la stessa il cui DS dichiara di non sapere chi è il procuratore di Keita. E' bello avere certezze come "una società che ha ogni interesse economico a trattenere o non svendere un giocatore". Poi però ci sono i fatti.

Ma io non voglio attaccare la società, prendo solo le dichiarazioni ufficiali e, non sapendo, attendo, senza giudicare l'uno o l'altro.

Ma capisco che c'è bisogno del nemico da attaccare a tutti i costi, perché i Laziali sono così. Buon proseguimento.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: sergione il 31 Mag 2017, 19:50
Diciamo che una societa' che deve spendere soldi per un giocatore valuta l'effettivo rendimento che questo ha e non quello che sostengono i suoi tifosi.
Se dei 3 solo a Biglia, il piu' vecchio, 31 anni, con contratto in scadenza, hanno offerto quasi 20 milioni e' perche' dei 3 Biglia e' quello piu' affidabile e che gioca ad alti livelli da anni.
Per Keita e De Vrij ci troviamo di fronte ad un innamoramento del tifoso che poco ha a che fare con il reale valore dimostrato nel tempo dai 2 giocatori.
Keita ha giocato finora mezza stagione da fuoriclasse, De Vrij una.
Perche' una societa' dovrebbe svenarsi?
Se poi hai fortuna che un allenatore ha il pallino per quel giocatore puoi venderlo anche a cifre irragionevoli, ma per quanto dimostrato finora da De Vrij e Keita fossi un Presidente ci penserei due volte prima di fare follie.
Keita non ha mai giocato da fuoriclasse !!!
Penso sia il caso di incominciare a toglierci i finti paraocchi da prosciutto da tifosi che abbiamo nel giudicare i nostri giocatori, soprattutto i più giovani....
Ecco l'elenco dei giovani della Lazio che dovevano per certo, secondo i tifosi della Lazio, diventare campioni e che la società, colpevolmente non aveva offerto rinnovi milionari, al fine di trattenerli, lasciando così che giovani campioni facessero le fortune di altri club....ed in tutti questi casi questi giocatori avevano procuratori che avevano più o meno i comportamenti del noto Calenda (Savini & co.):
FARAONI, MACHEDA, DE SILVESTRI, DIAKITE', MUDINGAY, ONAZI.....io mi ricordo di questi "campioni"....
Keita è un ottimo prospetto ma non ha mai mostrato continuità, in fase difensiva o contenimento è nullo, per almeno un tempo si eclissa, ha un tiro poco potente, questa stagione la maggior parte delle reti le ha fatte nelle ultime partite (Sampdoria e Palermo....) oltre ai rigori regalati dai compagni.
Per me Keita fa la stessa fine di De Silvestri, nel senso di un buon giocatore e nulla più.
L'unica speranza di Keita di avere una valutazione ed una pubblicità maggiore, per rendimento, è rimanere alla Lazio con Inzaghi....ma sappiamo la sua testa e quella del procuratore.....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: gentlemen il 01 Giu 2017, 18:32
Penso sia il caso di incominciare a toglierci i finti paraocchi da prosciutto da tifosi che abbiamo nel giudicare i nostri giocatori, soprattutto i più giovani....
Ecco l'elenco dei giovani della Lazio che dovevano per certo, secondo i tifosi della Lazio, diventare campioni e che la società, colpevolmente non aveva offerto rinnovi milionari, al fine di trattenerli, lasciando così che giovani campioni facessero le fortune di altri club....ed in tutti questi casi questi giocatori avevano procuratori che avevano più o meno i comportamenti del noto Calenda (Savini & co.):
FARAONI, MACHEDA, DE SILVESTRI, DIAKITE', MUDINGAY, ONAZI.....io mi ricordo di questi "campioni"....
Keita è un ottimo prospetto ma non ha mai mostrato continuità, in fase difensiva o contenimento è nullo, per almeno un tempo si eclissa, ha un tiro poco potente, questa stagione la maggior parte delle reti le ha fatte nelle ultime partite (Sampdoria e Palermo....) oltre ai rigori regalati dai compagni.
Per me Keita fa la stessa fine di De Silvestri, nel senso di un buon giocatore e nulla più.
L'unica speranza di Keita di avere una valutazione ed una pubblicità maggiore, per rendimento, è rimanere alla Lazio con Inzaghi....ma sappiamo la sua testa e quella del procuratore.....
Senza offesa... Questo post è un delirio...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gentlemen il 01 Giu 2017, 18:32

Ciao, mi nomini 4/5 pari età più forti di Keita per favore? Grazie.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 18:55

Io non condivido alcuni passaggi ma lo trovo meno delirante di tutti i post che parlano di Keita come un probabile attaccante del Real Madrid.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 01 Giu 2017, 19:02
Io non condivido alcuni passaggi ma lo trovo meno delirante di tutti i post che parlano di Keita come un probabile attaccante del Real Madrid.
Dani non mi pare di vedere post che parlano di Real, mentre c'è ne sono alcuni che parlano di Entella e Spezia.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 18:55
L'ho sempre pensato.
Non ho detto che è un giocatore mediocre, anzi è un ottimo prospetto, ho scritto semplicemente che non è un fuoriclasse, o meglio che deve ancora dimostrare tanto per definirsi un grande giocatore.
Il primo anno Zarate, a suo confronto, aveva avuto un rendimento di tanto superiore, andiamo a vedere ora....questo per dire che la testa e la gestione della sua carriera è fondamentale.
Potrei scrivere di Balotelli, ma saremo cmq ad un livello superiore, e di un giocatore che al netto dei suoi errori e delle sue "Balotellate" ha mostrato molto ma molto di più.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 19:04
Dani non mi pare di vedere post che parlano di Real.
Onestamente.

Sai perché non li vedi? Perché non ci sono. Però è più facile parlare per esagerazioni perché così puoi anche perculare un po' la persona con cui ti confronti.

Nessuno ha detto che Keita potrebbe giocare titolare al Barcellona o al Real, ma si dice solo che è un talento fuori dalla norma. Io non capisco quale sia il problema, nè come facciate a non vedere i progressi di questo ragazzo. Boh.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Constantine il 01 Giu 2017, 19:01
Ciao, mi nomini 4/5 pari età più forti di Keita per favore? Grazie.
Cavani alla sua età (quando aveva l'età di Keita), Dybala alla sua età, Zarate alla sua età, Aguero alla sua età, Balotelli alla sua età, Berardi alla sua età (parlo di tecnica e prestazioni nella sua squadra), Immobile alla sua età, Icardi alla sua età, Inzaghi alla sua età (entrambi...anche se non attuali), Griezman alla sua età, Pandev alla sua età, Matri alla sua età, Borriello alla sua età, Caracciolo alla sua età, Pjanic alla sua età, Lamela alla sua età.....posso continuare con altri 30 nomi.....per non parlare del lato comportamentale, il modo di stare in campo, e quello che sta dimostrando in questi mesi, estate scorsa compresa.
Ha talento e non si discute, ma non esagererei sui paragoni; ciò non toglie che in questa Lazio è titolarissimo e sarebbe da trattenere, ma oramai lui si sente Neymar l'africano....

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ti ho chiesto 4/5 nomi di pari età. Grazie al cazzo se li trovi così. Allora pure Van Basten, Platini, Maradona... te ne posso citare una marea. Non Dybala e Pandev pero.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Constantine il 01 Giu 2017, 19:14
Ti ho chiesto 4/5 nomi di pari età. Grazie al cazzo se li trovi così. Allora pure Van Basten, Platini, Maradona... te ne posso citare una marea. Non Dybala e Pandev pero.
Ti ho elencato, tranne gli Inzaghi, giocatori di questa epoca....ripeto, non ho detto che non è un buon giocatore, solo che non è il fenomeno che si vuole far credere perché deve ancora dimostrare tanto.
Keita equivale, come impatto sulla partita, ad un Lijaic, nulla di più, è la nostra voglia di avere IL CAMPIONE che fa il resto.
Fosse cresciuto alla Juventus stava già a giocare al Novara da un bel pezzo....infatti il Barcelona l'ha sfanculato senza pensare mezza volta al talento.

Discussione precedente - Discussione successiva