Citazione di: gentlemen il 01 Giu 2017, 19:05
L'ho sempre pensato.
Non ho detto che è un giocatore mediocre, anzi è un ottimo prospetto, ho scritto semplicemente che non è un fuoriclasse, o meglio che deve ancora dimostrare tanto per definirsi un grande giocatore.
Il primo anno Zarate, a suo confronto, aveva avuto un rendimento di tanto superiore, andiamo a vedere ora....questo per dire che la testa e la gestione della sua carriera è fondamentale.
Potrei scrivere di Balotelli, ma saremo cmq ad un livello superiore, e di un giocatore che al netto dei suoi errori e delle sue "Balotellate" ha mostrato molto ma molto di più.
Balotelli e Zarate non hanno mai avuto i numeri di questo Keita.
E poi non capisco il confronto, il nesso, tra il primo anno di Zarate e Keita. O ancora Balotelli. Boh, sarà sicuramente un mio limite.
Keita ha avuto una media gol pazzesca, contro Samp e Fiorentina ha segnato 4 gol, come Immobile, di rigori ne ha battuti due, segnando entrambi (contro i sei gol su rigore di Ciro ad esempio).
Ha giocato da ala, segnando 7 gol.
Ha giocato da prima punta con doppietta al derby,e da seconda punta segnando in ogni gara.
Ha fornito 5 assist, ha segnato contro Roma (2), Napoli e Inter, ha preso il palo in finale di coppa Italia.
Quando scrivete che non copre io veramente mi chiedo se siate seri.
È un attaccante, una punta.
Se l'allenatore lo mette esterno le sue caratteristiche quelle rimangono.
Higuain esterno d'attacco ti farebbe tutta la fascia? Signori te l'avrebbe fatta?
E parliamo di un ragazzo di 22 anni.
Non è da Real, forse lo sarà un giorno.
Ma per noi e per la serie A è un top player.
Peggio del prosciutto davanti all'occhio è l'odio che offusca la mente.
La Lamborghini era vostra? Ma che può fregare al tifoso se Keita sfonda una Lamborghini?
Questa estate ha sbagliato, come Anderson (che però viene descritto come il Dalai Lama), ha chiesto scusa a parole e sul campo. I compagni lo hanno perdonato, Inzaghi gli vuole bene come a un figlio.
Inutile lamentarsi della violenza che ci fanno i giornalari (o Giornalisti a convenienza) e l'ambiente tutto se i primi masochisti siamo noi.