Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Nel senso che la società in casi precedenti ha reso pubbliche offerte di rinnovo non andate in porto? Aiutami, tipo? Anche un caso solo per valutare eventuali differenze e provare a ipotizzare scenari.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2017, 14:16
@kred
Nel senso che la società in casi precedenti ha reso pubbliche offerte di rinnovo non andate in porto? Aiutami, tipo? Anche un caso solo per valutare eventuali differenze e provare a ipotizzare scenari.

Quella di Biglia era uscita, non so se dalla società però.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Citazione di: Constantine il 02 Giu 2017, 14:22
Quella di Biglia era uscita, non so se dalla società però.
Dici adesso? Quando hanno detto di accordo verbale?
Ma qui per Keita si parla di una presunta offerta avvenuta con ancora altri anni di contratto.
Mi sembra diverso come caso.
Assomiglierebbe a Biglia se l'offerta fosse stata fatta di recente, nel caso venisse rifiutata magari verrà resa pubblica.
Anche con Klose è stata resa pubblica ma sempre perché poi è partito.

Ci sono giocatori che sono rimasti poi altri anni di cui è stata resa pubblica una presunta offerta di rinnov rifiutata con ancora un contratto in essere?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2017, 14:26
Dici adesso? Quando hanno detto di accordo verbale?
Ma qui per Keita si parla di una presunta offerta avvenuta con ancora altri anni di contratto.
Mi sembra diverso come caso.
Assomiglierebbe a Biglia se l'offerta fosse stata fatta di recente, nel caso venisse rifiutata magari verrà resa pubblica.
Anche con Klose è stata resa pubblica ma sempre perché poi è partito.

Ci sono giocatori che sono rimasti poi altri anni di cui è stata resa pubblica una presunta offerta di rinnov rifiutata con ancora un contratto in essere?

No no l'offerta era uscita qualche mese fa. Lo ricordo bene. Anche se ripeto, non so se fosse stata la società stessa a renderla pubblica. E in ogni caso è stata rifiutata quindi probabilmente verrà resa pubblica. Così vedremo se le cifre girate si giornali corrisponderanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Citazione di: Constantine il 02 Giu 2017, 14:34
No no l'offerta era uscita qualche mese fa. Lo ricordo bene. Anche se ripeto, non so se fosse stata la società stessa a renderla pubblica. E in ogni caso è stata rifiutata quindi probabilmente verrà resa pubblica. Così vedremo se le cifre girate si giornali corrisponderanno.
Mesi fa era uscita sui giornali, di recente l'ha resa pubblica Tare, ma ripeto perché siamo al dentro o fuori.
Il discorso della presunta offerta a Keita è diverso, sarei curioso di sapere se esiste un precedente, sarebbe un fatto su cui riflettere.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2017, 14:37
Mesi fa era uscita sui giornali, di recente l'ha resa pubblica Tare, ma ripeto perché siamo al dentro o fuori.
Il discorso della presunta offerta a Keita è diverso, sarei curioso di sapere se esiste un precedente, sarebbe un fatto su cui riflettere.
Mi sembra che Tare (o chi per lui) abbia parlato di rinnovi, determinate volte, anche solo dicendo che stanno lavorando, che stanno parlando, o no?

Su Keita silenzio assoluto, anzi parole assurde come quelle sul procuratore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Citazione di: Kredskin il 02 Giu 2017, 14:50
Mi sembra che Tare (o chi per lui) abbia parlato di rinnovi, determinate volte, anche solo dicendo che stanno lavorando, che stanno parlando, o no?

Su Keita silenzio assoluto, anzi parole assurde come quelle sul procuratore.
Ti ripeto, non me lo ricordo.
Ricordo di dichiarazione da dentro o fuori (Biglia e Klose) ma non di offerte rifiutate con contratto pluriennale in essere e prima qui sul topic si parlava della presunta offerta rifiutata anni fa da Keita.
Dell'offerta attuale vera o presunta sicuramente ne sapremo qualcosa, ma ripeto si parlava di un'altra offerta, più in là nel tempo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: MisterFaro il 01 Giu 2017, 22:15
Da uno che ha una posizione intermedia tra quelle che si stanno delineando, questa cosa NON è vera:

"il Barcelona l'ha sfanculato senza pensare mezza volta al talento"

Il Barcellona lo ha punito per alcune ragazzate, lo ha parcheggiato in una società satellite ma poi avrebbe voluto riprenderlo. Lui orgoglioso, e con quel caratterino che tanto ci fa stranire, li ha accannati ed è venuto alla Lazio.

il Barcellona l'aveva sfanculato...poi siccome fece 60 gol in 30 partite gli è venuto il dubbio de ave' fatto una strunzata e hanno cercato di riprenderlo...ma lui è venuto alla  Lazio  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2017, 14:53
Ti ripeto, non me lo ricordo.
Ricordo di dichiarazione da dentro o fuori (Biglia e Klose) ma non di offerte rifiutate con contratto pluriennale in essere e prima qui sul topic si parlava della presunta offerta rifiutata anni fa da Keita.
Dell'offerta attuale vera o presunta sicuramente ne sapremo qualcosa, ma ripeto si parlava di un'altra offerta, più in là nel tempo.
A me sembra che per esempio su DV ed altri giocatori la Lazio si sia sempre espressa rispetto al desiderio di trattenerli e di rinnovare.

Su Keita no.

EDIT: ovviamente non vuol dire nulla nello specifico, magari keita ha cagato sulla scrivania di lotito nottetempo, non lo sappiamo, non sto dando colpe o responsabilità. Mi limito a fare presente dei fatti che spesso vengono ignorati/modificati a piacimento dai sitarelli e tramutati in verità inossidabili qui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Su la situazione attuale ok, vedremo.
Ma prima stavate parlando della presunta offerta di rinnovo di qualche anno fa (Magliocchetti).
Sono 2 discorsi diversi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Ho visto una foto del giovane balde preoccupatissimo per il rinnovo, che si accompagnava ad un bionda in perizoma....quanta preoccupazione in un uomo solo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Citazione di: sorazio il 02 Giu 2017, 17:36
Ho visto una foto del giovane balde preoccupatissimo per il rinnovo, che si accompagnava ad un bionda in perizoma....quanta preoccupazione in un uomo solo
Vabbè dai, ma fa bene.
Non deve essere preoccupato, di che poi?
Deve solo decidere e non lasciarci con lo smacco finale andando a scadenza. Il resto facesse come.vuole.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2017, 16:43
L'ultima.
Su la situazione attuale ok, vedremo.
Ma prima stavate parlando della presunta offerta di rinnovo di qualche anno fa (Magliocchetti).
Sono 2 discorsi diversi.
Io personalmente parlo di questo anno, due anni fa, ad un anno dal rinnovo, ci stava tranquillamente che non gli venisse offerto nulla.
Ma onestamente non sto qui a sindacare su cosa andava fatto, non sapendo cosa sia stato fatto.

Mi limito solo a fare presente che in assenza della benché minima notizia ufficiale sarebbe meglio usare cautela.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Citazione di: Kredskin il 02 Giu 2017, 18:03
Io personalmente parlo di questo anno, due anni fa, ad un anno dal rinnovo, ci stava tranquillamente che non gli venisse offerto nulla.
Ma onestamente non sto qui a sindacare su cosa andava fatto, non sapendo cosa sia stato fatto.

Mi limito solo a fare presente che in assenza della benché minima notizia ufficiale sarebbe meglio usare cautela.
Allora ok, mi pareva che si stesse parlando della notizia data da Magliocchetti del rinnovo proposto un paio di anni fa o qualcosa del genere.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2017, 18:05
Allora ok, mi pareva che si stesse parlando della notizia data da Magliocchetti del rinnovo proposto un paio di anni fa o qualcosa del genere.
Marzo 2016, non due anni fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Citazione di: Kredskin il 02 Giu 2017, 18:07
Marzo 2016, non due anni fa.
1 anno fa.
Allora ti ridico che secondo me se è stata fatta o meno lo sapremo dopo che sarà andato via.
A Marzo 2016 Keita aveva 2 anni e 3 mesi davanti di contratto e non mi risulta che Tare abbia in precedenza confermato con dichiarazioni ufficiali proposte di rinnovo (magari rifiutate) a giocatori con ancora davanti 2 anni di contratto. Quindi il fatto che non lo abbia fatto in questo caso non dimostra qualcosa di preciso.

Ricordo invece le recenti dichiarazioni su Biglia (ormai al dentro o fuori) e quelle su Klose (quando era andato a scadenza).
Quindi non possiamo sapere se effettivamente gli fu proposto né in positivo perché lo dice Magliocchetti né in negativo perché Tare non lo ha confermato, imho.
Sulla situazione di oggi vedremo cosa dichiareranno le parti quando la situazione sarà più chiara.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 19:26
Balotelli e Zarate non hanno mai avuto i numeri di questo Keita.
E poi non capisco il confronto, il nesso, tra il primo anno di Zarate e Keita. O ancora Balotelli. Boh,  sarà sicuramente un mio limite.

Keita ha avuto una media gol pazzesca, contro Samp e Fiorentina ha segnato 4 gol,  come Immobile, di rigori ne ha battuti due, segnando entrambi (contro i sei gol su rigore di Ciro ad esempio).
Ha giocato da ala, segnando 7 gol.
Ha giocato da prima punta con doppietta al derby,e da seconda punta segnando in ogni gara.
Ha fornito 5 assist, ha segnato contro Roma (2), Napoli e Inter, ha preso il palo in finale di coppa Italia.
Quando scrivete che non copre io veramente mi chiedo se siate seri.
È un attaccante, una punta.
Se l'allenatore lo mette esterno le sue caratteristiche quelle rimangono.
Higuain esterno d'attacco ti farebbe tutta la fascia? Signori te l'avrebbe fatta?
E parliamo di un ragazzo di 22 anni.
Non è da Real, forse lo sarà un giorno.
Ma per noi e per la serie A è un top player.
Peggio del prosciutto davanti all'occhio è l'odio che offusca la mente.
La Lamborghini era vostra? Ma che può fregare al tifoso se Keita sfonda una Lamborghini?
Questa estate ha sbagliato, come Anderson (che però viene descritto come il Dalai Lama), ha chiesto scusa a parole e sul campo. I compagni lo hanno perdonato, Inzaghi gli vuole bene come a un figlio.
Inutile lamentarsi della violenza che ci fanno i giornalari (o Giornalisti  a convenienza) e l'ambiente tutto se i primi masochisti siamo noi.
Keita la maggior parte dei goals li ha fatti a fine stagione, con Palermo e Samp venute a Roma in vacanza....il giocatore è più che buono, come uomo, per quello che sta dimostrando è ZERO.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: gentlemen il 03 Giu 2017, 12:54
Keita la maggior parte dei goals li ha fatti a fine stagione, con Palermo e Samp venute a Roma in vacanza....il giocatore è più che buono, come uomo, per quello che sta dimostrando è ZERO.
Mi ero ripromesso di non intervenire più...ma perché continuare con queste cavolate? Con Palermo e Samp ha fatto 4 gol, su 16 totali. 4 gol come Immobile.
Sull'uomo eviterei giudizi, visto anche che al momento lui "sta dimostrando" nulla. Parlano i giornalari (magicamente diventati giornalisti). Gli ultimi aggiornamenti ufficiali di Keita sono lui e una bionda in perizoma che se la spassano in vacanza.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2017, 14:20
Mi ero ripromesso di non intervenire più...ma perché continuare con queste cavolate? Con Palermo e Samp ha fatto 4 gol, su 16 totali. 4 gol come Immobile.
Sull'uomo eviterei giudizi, visto anche che al momento lui "sta dimostrando" nulla. Parlano i giornalari (magicamente diventati giornalisti). Gli ultimi aggiornamenti ufficiali di Keita sono lui e una bionda in perizoma che se la spassano in vacanza.

Totalmente d'accordo con JSV. purtroppo siamo in netta minoranza.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Discussione precedente - Discussione successiva