Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Si sì, infatti mica se ne vuole andare a parametro zero, nooooo.
E' una cifra attaccato alla Lazio, società che l'ha preso da bambino, che sicuramente farà di tutto per non danneggiarla. Mi pare di vederlo....
Del resto è da un paio d'anni che lo dimostra quest'attaccamento. Io gli darei la fascia di capitano.

Adesso, nulla da dire sul giocatore che è favoloso, ma dire che non si hanno elementi per poter dare un giudizio sul comportamento tenuto sinora dal ragazzo, mi sembra oltremodo garantista

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: fiDelio il 03 Giu 2017, 15:34
Si sì, infatti mica se ne vuole andare a parametro zero, nooooo.
E' una cifra attaccato alla Lazio, società che l'ha preso da bambino, che sicuramente farà di tutto per non danneggiarla. Mi pare di vederlo....
Del resto è da un paio d'anni che lo dimostra quest'attaccamento. Io gli darei la fascia di capitano.

Adesso, nulla da dire sul giocatore che è favoloso, ma dire che non si hanno elementi per poter dare un giudizio sul comportamento tenuto sinora dal ragazzo, mi sembra oltremodo garantista
Puoi dare tutti i giudizi che ti pare sulla lamborghini, sul perizoma, su cose realmente accadute.

Attaccarlo perché non accetta il rinnovo (mai confermato) della Lazio, o sulla base di non si sa quale stipendio, è invece pura e semplice malafede.

Che non ci tenga alla Lazio, pure, è un'opinione rispettabile, ma non è un fatto. Altrimenti il gesto che ha fatto poco tempo fa non avrebbe alcun senso.

@dlm io infatti non mi sono mai espresso sulla questione, dico solo che appunto non sapendo niente bisognerebbe stare zitti e non attaccare/insultare.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
E chi lo attacca, facesse quello che gli pare, a me poco me ne frega.
Di certo ho esempi di professionista molto diversi. Però se a qualcuno piace il genere buon per lui.
In ogni caso la malefede ce l'ha chi deve difendere per forza l'indifendibile, altrimenti dovrebbe ammettere di averci sempre capito molto poco.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: fiDelio il 03 Giu 2017, 16:36
E chi lo attacca, facesse quello che gli pare, a me poco me ne frega.
Di certo ho esempi di professionista molto diversi. Però se a qualcuno piace il genere buon per lui.
In ogni caso la malefede ce l'ha chi deve difendere per forza l'indifendibile, altrimenti dovrebbe ammettere di averci sempre capito molto poco.
Non credo ci sia qualcuno che affermi che si comporti da professionista, o che pensi che si sia e si stia comportando bene.
Io almeno non lo penso assolutamente.

Indifendibile è chi lo ha insultato per mesi e mesi, sulla base di refoli di vento usciti dai sitarelli  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Allora siamo sulle stesse posizioni. Ho sempre tifato per un suo rinnovo, che continuo a ritenere indispensabile.
Tecnicamente ancor prima che economicamente.
Sulla professionalità mi sono espresso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Daje che il prossimo anno potresti dargliela tu la Champions!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Jeffry il 03 Giu 2017, 23:18
Daje che il prossimo anno potresti dargliela tu la Champions!

Diciamo che se la Juve risponde alla sconfitta di stasera con la pancia, ci fa subito un'offerta *buona* per Keita.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: seagull il 03 Giu 2017, 23:33
Con lui in campo l'avrebbero vinta..

Se non è ironico, state leggermente sopravvalutando un giocatore che solo questa stagione si è affermato peraltro partendo dalla panca. In passato più bassi che alti con un 2015-16 horror. È ancora da dimostrare chi sia davvero e alla Juve va a fare la terza scelta

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
...ma si dai  dopo questa sera ls Juve ha bisogno di Keita ..fossi in loro lo prenderei subito senza aspettare da sciacalli la scadenza del contratto
35 milioni ed il prossimo anno ve porta di nuovo in finale senza se e ma ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Se non è ironico, state leggermente sopravvalutando un giocatore che solo questa stagione si è affermato peraltro partendo dalla panca. In passato più bassi che alti con un 2015-16 horror. È ancora da dimostrare chi sia davvero e alla Juve va a fare la terza scelta

Certo che era ironico. In ogni caso i giocatori van sempre giudicati dal contesto. In Italia higuain e dybala fanno i fenomeni... Poi però in finale CL non la strusciano.... Un CR7 mette sempre il timbro....

Quindi prima di definire fenomeni certi giocatori magari è meglio vederli insieme ai fenomeni veri

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si sapeva già dall'anno scorso, non ha fatto nulla di più di quel che sa.
L'azione che porta al goal dice tutto, inutile anche parlare quando hai di fronte questi giocatori, solo un silenzio sacro.

Lui è Baldo Neymar, il calcio, tutto il resto è noia.

Aveva 18 anni.
Solo la testa può frenarlo.
La testa e il suo procuratore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: AquiladiMare il 04 Giu 2017, 09:14
Certo che era ironico. In ogni caso i giocatori van sempre giudicati dal contesto. In Italia higuain e dybala fanno i fenomeni... Poi però in finale CL non la strusciano.... Un CR7 mette sempre il timbro....

Quindi prima di definire fenomeni certi giocatori magari è meglio vederli insieme ai fenomeni veri

Eh sta cosa si fa difficoltà a capirla..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: dani2110 il 04 Giu 2017, 13:52

Eh sta cosa si fa difficoltà a capirla..

Ieri higuain e dybala sembravano delle mezze calzette
e diciamo che in italia hanno fatto leggermente di più
di keita... quindi immaginare che lui possa trovare serie
difficoltà a giocare in squadre di fenomeni non è difficile.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Keita fino adesso ha fatto vedere 3 mesi ottimi in serie A.
Obiettivamente la soluzione migliore per la sua carriera (sportiva, non economica) sarebbe rimanere ancora un paio d'anni a fare il titolare con la Lazio in serie A e in Europa League.
Poi vediamo se si sarà meritato palcoscenici più importanti.
Ma pensare oggi Keita protagonista in una finale di Champions è una cazzata.
Ci riflettessero bene lui e Calenda

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: fiord il 04 Giu 2017, 13:59
Keita fino adesso ha fatto vedere 3 mesi ottimi in serie A.
Obiettivamente la soluzione migliore per la sua carriera (sportiva, non economica) sarebbe rimanere ancora un paio d'anni a fare il titolare con la Lazio in serie A e in Europa League.
Poi vediamo se si sarà meritato palcoscenici più importanti.
Ma pensare oggi Keita protagonista in una finale di Champions è una cazzata.
Ci riflettessero bene lui e Calenda

prima o poi lo sarà. se rimane un'altro paio d'anni sicuramente lo sarà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Citazione di: Figliol_prodigo il 04 Giu 2017, 14:00
prima o poi lo sarà. se rimane un'altro paio d'anni sicuramente lo sarà.
forse.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Infatti non vedo alcun interesse da parte dei "blancos".

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: superaquila il 04 Giu 2017, 16:20
Infatti non vedo alcun interesse da parte dei "blancos".

Ma dei "blancos neros" sì, a quanto pare...

8)

Discussione precedente - Discussione successiva