Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2017, 16:37
Kredskin stai a fa un po' l'azzeccagarbugli.
Sottolinei presunte contraddizioni tra Tare e Lotito che non sono sulla ciccia della vicenda (accordo Keita-Juve) ma eventualmente sulle condizioni di vendita.
Sia Tare che Lotito dicono che la Juve non ha intenzione di trattare mentre con Calenda tratta benissimo.
Basta questo. Perché a norma di regolamento la juve a Calenda non je po' fa manco una mezza telefonata su Keita se prima non c'è il benestare della Lazio.
Quindi me pare che stai costruendo un castello di carta pur di non vedere il macroproblema appena davanti a te: nessuno al momento può parlare con Keita se la Lazio non è d'accordo.
Chi lo fa sta commettendo un illecito per risparmiare soldi.
M'arrendo.
Un mix di ingenuità (tutte le società parlano coi calciatori) e attribuzione di cose che non c'entrano nulla con quanto ho scritto.
Io parlo semplicemente di non andare appresso ai sitarelli che da mesi scrivono cose inventate.
I virgolettati di tare e lotito (che poi è de relato, quindi vale zero) invece sono decisamente semplici da leggere e solo volendo forzare si può ignorare che dicono cose diverse, almeno in alcuni punti.
CitazioneQueste Detto questo, per essere ancora più convincente, aggiungo una lista:
Witsel
Rabiot
Kolasinac
Dahoud
Ivanovic
Pirlo
Pogba
Coman
Dani Alves
Khedira
Per quanti di questi è stato firmato un accordo 15 mesi prima dello svincolo?
Quanti di questi erano giovani 22 enni che venivano da un campionato ad alti livelli?
Perché se mi cidi dani alves vuol dire che stai paragonando mele con pere.
Aspetto con ansia.
CitazioneTi dice niente? Sono i giocatori che il magnifico duo Marotta-Paratici ha provato a portare a Torino esattamente con le stesse modalità, a volte riuscendo altre fallendo.
Capirei il tuo discorso se parlassimo di una società nuova a certi comportamenti, ma qui davvero stiamo rasentando i livelli della nipote di Mubarak. Ossia di una realtà retta da stuzzicadenti per non ammettere la cosa assolutamente più plausibile.
Aspetto le fonti attendibili da cui dedurre che la juve ha fatto firmare questa gente un anno prima della scadenza.
Perché altrimenti la realtà retta da stuzzicadenti è la tua e di tutti quelli che da mesi e mesi parlano di keita già con la maglia juventina.
CitazioneE di straforo: ma dopo na decina di casi in due anni qualche organo nazionale o internazionale che va a bussare alla sede della Juve per chiedere spiegazioni no eh? Magno tranquillo, vero?
Che poi se trattasse di una società finanziariamente a pezzi... guadagnano l'anima de li mortacci loro.
Salario più alto. Arrivo alla Juve non come terza scelta (come invece sarebbe quest'anno). Stecca maggiore per Calenda.
Serve altro?
Serve altro? servirebbe leggere gli altri post in cui io ed altri abbiamo esposto varie motivazioni per cui ha poco senso questo accordo, più e più volte.
Ma comincio a pensare che si sia deciso che keita ha firmato con la juve e da li non si schioda, neanche di fronte a dichiarazioni ufficiali di Tare.
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2017, 16:40
Ma che Keita abbia firmato con la Juve tanto non è dimostrabile, però non possiamo far ruotare tutto il topic intorno a questa storia e alle radio e ai sitarelli.
Io amerei non farlo, ma non sono io che li posto e li uso per giudicare. Commenta a quelli che lo fanno.
CitazioneQui sta succedendo qualcosa, non è limpida, va seguita.
E comunque non è vero che fanno così tutte le società, le dichiarazioni dicono che invece altri club ci hanno contattato.
Questo sottolinea un comportamento non limpido della Juve, contratto firmato o meno.
Secondo te la Lazio non ha mai fatto una telefonata a un calciatore senza prima aver avuto l'accordo con la società? La juve è l'unica?
Dai su.
Dettò ciò, juve merda, magari esplodono, li odio con tutto il cuore, fanno schifo e sono delle merde.
Ma da qui a dire da mesi che keita ha già firmato c'è il mondo in mezzo.
CitazionePoi che si possa fare ok, possono parlare con chi vogliono, anche se in realtà Keita sarebbe sotto contratto con noi (è bene rimarcarlo).
Ma il punto importante delle dichiarazioni di oggi, se vere, non è questo. E insistere su questo punto sposta il tiro dal bersaglio importante.
Vedi DLM, a me fa tristezza che invece di commentare e sostanzialmente essere contenti per le dichiarazioni di tare, che sono positive e dovrebbero rasserenarci, si continua a parlare dell'accordo con la juve.
Qui dentro siamo entrati in un loop assurdo, forconi alla mano e testa bassa a caricare il nemico.