Citazione di: Twix il 22 Apr 2019, 21:07
Si. Lui e Ciro avevano un feeling istintivo.
Peccato che ha sfanculato Calenda troppo tardi.
Rimarrà un mezzo giocatore.
Purtroppo si è fidato troppo dalla voglia di denaro dell'allora suo agente, ma è anche stata la sua testa a fargli fare la scelta sbagliata....o meglio, lui aveva un accordo con la Juventus, la quale però era anche interessata ma poi non si è voluta sputtanare per prenderlo, e Lotito pur di non dargliela vinta si è accordato con Mendes....risultato, è andato nel Monaco, in un campionato meno prestigioso, anche se economicamente ci ha guadagnato molto, ma calcisticamente ha perso il momento giusto, a fine stagione 2017 era davvero in rampa di lancio, uno o due anni ancora alla Lazio lo avrebbero consacrato alla grande.
Un pò mi dispiace, perchè ho saputo, da chi lo conosce, che è molto legato alla Lazio e sembra che abbia più volte confessato di rimpiangere di essere andato via.