Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Keita è bravo, ma Balotelli ha il triplo del talento (tenendomi stretto). Mario, anche con il freno a mano tirato e quando ne ha appena un po' di voglia, ti risolve la partita da solo. Keita invece ci si deve impegnare molto di più.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Io per Balotelli stravedo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: italicbold il 01 Apr 2019, 14:18
Io per Balotelli stravedo.

Idem. Giocatore fantastico. Dispiace non averlo visto a livelli più alti, ma oramai sticazzi, è andata così.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Apr 2019, 14:30
Idem. Giocatore fantastico. Dispiace non averlo visto a livelli più alti, ma oramai sticazzi, è andata così.

Aspetta, sta veramente trovando un nuovo equilibrio a Marsiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Altro giocatore iper valorizzato da quello scemo miracolato di Simone. Col grande vater Spalletti, un modesto mestierante.
E dai così.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Ieri Inzaghi comunque gli ha costruito intorno una gabbia perfetta perché lo conosce bene. Gli ha tolto profondità e l'unica possibilità che aveva era nei cross, cosa nella quale è non poco carente.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Ieri su una pagina laziale di facebook mi è toccato leggere post di chi lo incensava contrapponendolo a Caicedo perché l'interista avrebbe fatto reparto da solo.
Il modo in cui Caicedo si è fumato skriniar ed è andato in porta a inizio secondo tempo, e rimarcherei che nell'occasione solo un grande Handanovic e una spinta malandrina del difensore che lo sbilancia gli negano il gol, e l'assist di tacco per Ciro valgono quattro o cinque volte l'intera partita del nostro ex giocatore.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Ad oggi e dal suo punto di vista Keita ha fatto benissimo a non firmare con la Lazio. In questo modo ha guadagnato una montagna di soldi che da noi neanche poteva sognare.
In futuro si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: surg il 02 Apr 2019, 09:47
Ad oggi e dal suo punto di vista Keita ha fatto benissimo a non firmare con la Lazio. In questo modo ha guadagnato una montagna di soldi che da noi neanche poteva sognare.
In futuro si vedrà.
A livello economico avrà fatto anche bene, ma professionalmente è peggiorato e di molto, come io già scrivevo all'epoca del suo trasferimento.
Keita con Inzaghi poteva ancora migliorare tanto ed avrebbe cmq avuto un ottimo mercato, ha voluto tutto e subito, ma soprattutto si è fidato troppo del suo agente.
Il calcio francese è una ottima vetrina per giovani giocatori emergenti, ma è una base di partenze, se ci vai in fase di crescita allora vai soo a peggiorare.
I giocatori che giocavano in altri campionati di livello e sono andati al PSG sono tutti peggiorati, soprattutto a livello tattico.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Con Ciro quest'anno avrebbero fatto 750 gol. Sto deficiente.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2019, 12:59
Con Ciro quest'anno avrebbero fatto 750 gol. Sto deficiente.
Paro paro. E, nonostante tutto (testa, carattere, procuratore), credo lo sappia anche lui. Peccato

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Mah. L' unico giocatore che rimpiango dei ceduti negli ultimi anni è Felipe Anderson. Keita sta bene dove sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.070
Registrato
Citazione di: above us only sky il 02 Apr 2019, 14:36
Paro paro. E, nonostante tutto (testa, carattere, procuratore), credo lo sappia anche lui. Peccato
Credo anche io che lo sappia. Secondo me non  è un deficiente completo.
Mo' ce lo chiedeva il Real Madrid.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: olympia il 02 Apr 2019, 17:39
Mah. L' unico giocatore che rimpiango dei ceduti negli ultimi anni è Felipe Anderson. Keita sta bene dove sta.
Giocatore di talento ma molto incostante, ho molto affetto verso di lui ma nessun rimpianto.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: olympia il 02 Apr 2019, 17:39
Mah. L' unico giocatore che rimpiango dei ceduti negli ultimi anni è Felipe Anderson. Keita sta bene dove sta.
totalmente d'accordo, mi sarebbe piaciuto tenere Felipe di quelli partiti negli ultimi anni. gli altri, Keita compreso, stanno bene dove stanno.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Credo che faccia parte di quei giocatori che alla Lazio aveva trovato l'ambiente ideale e che altrove invece è un giocatore normale. Cercava tanti soldi li avrà trovati. Sta bene dove sta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: olympia il 02 Apr 2019, 17:39
Mah. L' unico giocatore che rimpiango dei ceduti negli ultimi anni è Felipe Anderson. Keita sta bene dove sta.

d'accordissimo

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Registrato
Si. Lui e Ciro avevano un feeling istintivo.
Peccato che ha sfanculato Calenda troppo tardi.
Rimarrà un mezzo giocatore.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: Twix il 22 Apr 2019, 21:07
Si. Lui e Ciro avevano un feeling istintivo.
Peccato che ha sfanculato Calenda troppo tardi.
Rimarrà un mezzo giocatore.
Purtroppo si è fidato troppo dalla voglia di denaro dell'allora suo agente, ma è anche stata la sua testa a fargli fare la scelta sbagliata....o meglio, lui aveva un accordo con la Juventus, la quale però era anche interessata ma poi non si è voluta sputtanare per prenderlo, e Lotito pur di non dargliela vinta si è accordato con Mendes....risultato, è andato nel Monaco, in un campionato meno prestigioso, anche se economicamente ci ha guadagnato molto, ma calcisticamente ha perso il momento giusto, a fine stagione 2017 era davvero in rampa di lancio, uno o due anni ancora alla Lazio lo avrebbero consacrato alla grande.
Un pò mi dispiace, perchè ho saputo, da chi lo conosce, che è molto legato alla Lazio e sembra che abbia più volte confessato di rimpiangere di essere andato via.

Discussione precedente - Discussione successiva