Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la verità fa male.. quello che ha detto lui lo diciamo qua dentro dalla notte dei tempi ovvero che fischiare DURANTE la partita è controproducente..

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A me non fa male proprio nulla,e stasera ho cenato lo stesso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: silvia84 il 25 Gen 2016, 00:10

All affermazione di Zappulla " stagione da buttare " gli avrei lanciato il microfono al primo cesso che trovavo.

Sto gufo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Mamma mia quanto gufi intorno alla Lazio  :x

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Io nelle ultime due partite ho rischiato di svalvolare, insulti rabbiosi verso tutti i giocatori della Lazio,
in tevere contro la giuve il vomito vero, da albanese de m.. (Berisha) a negro de m.. che nun salti mai l'omo (Keita),
n'artro zingaro (Biševac), conditi da svariati "magari mòri" rivolti ai nostri agli applausi verso gli giuventini che inveivano contro lotito, me sembrava de sta allo juventus stadium (anzi no li è sempre pieno).

Domenica invece (dopo aver ascoltato una contumelia continua di parolacce nei suoi confronti) sono stato edotto del fatto che Berisha in Albania è ritenuto un pippone clamoroso e che nessuno lo vuole vedere in
nazionale (a niente è valso fargli presente che spesso gioca da capitano),addirittura accusato di colpe sul goal della giuve e quando ha parato il rigore il commento è stato "errore di paloschi tiro lento e centrale).

Senza contare le varie ingiurie ai nostri , non a quelli del chievo eh, un continuo.
Ora per carità lo stadio non è il teatro, e non è frequentato da educande io nemmeno lo sono ,
e spesso qualche parolaccia ai nostri gliela dico anche io, ma sta cattiveria, e gli auguri di morire,
non ce la metto nemmeno verso gli avversari.

Uno dice: ma ti pare possibile che chi gioca ti sente ?? Boh non lo so , ma quando lo stadio è così vuoto
e gli epiteti reiterati credo che si senta eccome, credo anche che qualche risposta fa parte di chi
sta in campo alle volte ci possa stare.

I nostri potevano evitare ... certo potevano farlo, però forse hanno scelto di portare a galla il problema,
se c'è un vantaggio(alle volte minimo alle volte molto pronunciato) per cui tutte
le squadre vorrebbero giocare sempre in casa  quello è (nel nostro caso era, che per anni siamo stato forse una delle migliori tifoserie d'europa) il "pubblico amico"

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: sharp il 25 Gen 2016, 23:34
Io nelle ultime due partite ho rischiato di svalvolare, insulti rabbiosi verso tutti i giocatori della Lazio,
in tevere contro la giuve il vomito vero, da albanese de m.. (Berisha) a negro de m.. che nun salti mai l'omo (Keita),
n'artro zingaro (Biševac), conditi da svariati "magari mòri" rivolti ai nostri agli applausi verso gli giuventini che inveivano contro lotito, me sembrava de sta allo juventus stadium (anzi no li è sempre pieno).

Domenica invece (dopo aver ascoltato una contumelia continua di parolacce nei suoi confronti) sono stato edotto del fatto che Berisha in Albania è ritenuto un pippone clamoroso e che nessuno lo vuole vedere in
nazionale
(a niente è valso fargli presente che spesso gioca da capitano),addirittura accusato di colpe sul goal della giuve e quando ha parato il rigore il commento è stato "errore di paloschi tiro lento e centrale).

Senza contare le varie ingiurie ai nostri , non a quelli del chievo eh, un continuo.
Ora per carità lo stadio non è il teatro, e non è frequentato da educande io nemmeno lo sono ,
e spesso qualche parolaccia ai nostri gliela dico anche io, ma sta cattiveria, e gli auguri di morire,
non ce la metto nemmeno verso gli avversari.

Uno dice: ma ti pare possibile che chi gioca ti sente ?? Boh non lo so , ma quando lo stadio è così vuoto
e gli epiteti reiterati credo che si senta eccome, credo anche che qualche risposta fa parte di chi
sta in campo alle volte ci possa stare.

I nostri potevano evitare ... certo potevano farlo, però forse hanno scelto di portare a galla il problema,
se c'è un vantaggio(alle volte minimo alle volte molto pronunciato) per cui tutte
le squadre vorrebbero giocare sempre in casa  quello è (nel nostro caso era, che per anni siamo stato forse una delle migliori tifoserie d'europa) il "pubblico amico"
Infatti il capo dello stato albanese lo ha nominato eroe dell'Albania

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io sarei stato ancora più duro,ma va bene così,penso che il messaggio sia arrivato a chi di dovere.

FORZA LAZIO

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Babu1975 il 26 Gen 2016, 08:02
Io sarei stato ancora più duro,ma va bene così,penso che il messaggio sia arrivato a chi di dovere.

FORZA LAZIO
Per curiosità, che avresti fatto più di quanto hanno fatto?
Na bomba carta in curva?
Il sacrificio di una vergine sulla pista di atletica?

Qui mi pare si ingigantiscano le dimensioni di un mugugno prolungato dei tifosi.

Ci sono state contestazioni ben più gravi e dure in cui i calciatori hanno fatto pippa e si sono rimboccati le maniche.

Qui no.
Qui a Gennaio sono fuori da 2 competizioni su 3, a 10 punti dal terzo posto, e esce fori che gli atteggiamenti da pluricampioni permalosi e navigati so' pure poco.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Alcares il 26 Gen 2016, 09:05
Per curiosità, che avresti fatto più di quanto hanno fatto?
Na bomba carta in curva?
Il sacrificio di una vergine sulla pista di atletica?

Qui mi pare si ingigantiscano le dimensioni di un mugugno prolungato dei tifosi.

Ci sono state contestazioni ben più gravi e dure in cui i calciatori hanno fatto pippa e si sono rimboccati le maniche.

Qui no.
Qui a Gennaio sono fuori da 2 competizioni su 3, a 10 punti dal terzo posto, e gli atteggiamenti da pluricampioni permalosi e navigati so' pure poco.
Perché vuoi estremizzare tutti i concetti,esistono anche le vie di mezzo....avrei preso posizione con tutti gli altri giocatori lanciando un messaggio a chi non va più allo stadio...a parole 12esimo uomo in campo,non lasciarla mai,contribuiamo alla vittoria,spingiamo la palla in rete col nostro tifo...realmente? Mettono una barriera,vietano di salire sopra una vetrata,controllano i documenti,e smetti di tifare? Mah,io vado in trasferta da 25 anni,solo trasferte purtroppo,di controlli e rotture di balle ne subisco pure di più,però non ne faccio questione di stato e non voglio neanche una medaglia.

FORZA LAZIO

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Babu1975 il 26 Gen 2016, 09:10
Perché vuoi estremizzare tutti i concetti,esistono anche le vie di mezzo....avrei preso posizione con tutti gli altri giocatori lanciando un messaggio a chi non va più allo stadio...a parole 12esimo uomo in campo,non lasciarla mai,contribuiamo alla vittoria,spingiamo la palla in rete col nostro tifo...realmente? Mettono una barriera,vietano di salire sopra una vetrata,controllano i documenti,e smetti di tifare? Mah,io vado in trasferta da 25 anni,solo trasferte purtroppo,di controlli e rotture di balle ne subisco pure di più,però non ne faccio questione di stato e non voglio neanche una medaglia.

FORZA LAZIO
Perfettamente d'accordo con te, è proprio questo che intendo dire.

Le folle non le porti MAI dalla tua parte con le provocazioni.

Possibile che non ci fosse un altro modo, tra cui quelli da te giustamente citati che secondo me sono molto meno estremi e molto più maturi dei gesti fatti domenica?

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Alcares il 26 Gen 2016, 09:16
Perfettamente d'accordo con te, è proprio questo che intendo dire.

Le folle non le porti MAI dalla tua parte con le provocazioni.

Possibile che non ci fosse un altro modo, tra cui quelli da te giustamente citati che secondo me sono molto meno estremi e molto più maturi dei gesti fatti domenica?
Questo non lo so....e ripeto x il carattere che ho non sono il più indicato a dare consigli su soluzioni più adeguate....ne avranno parlato tra loro e avranno pensato che dopo tutti questi mesi fosse la cosa più giusta,o semplicemente è nato tutto in modo spontaneo....la cosa brutta è che difficilmente,almeno in questa stagione,si uscirà da sto tunnel.

FORZA LAZIO

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Alcares il 26 Gen 2016, 09:05
Qui a Gennaio sono fuori da 2 competizioni su 3,

In che senso due su tre?

In EL ci siamo ancora.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cartesio il 26 Gen 2016, 15:41
In che senso due su tre?

In EL ci siamo ancora.
Hai ragione.

Ma l'inerzia dopo Napoli-Lazio ci vedeva in Champions, non in EL.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: silvia84 il 25 Gen 2016, 21:55
la verità fa male.. quello che ha detto lui lo diciamo qua dentro dalla notte dei tempi ovvero che fischiare DURANTE la partita è controproducente..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scusate ma dov'è finito il mio " corcazzo ! " riferito al " stagione da buttare " dello Zappulla ?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Alcares il 26 Gen 2016, 17:34
Hai ragione.

Ma l'inerzia dopo Napoli-Lazio ci vedeva in Champions, non in EL.

L'inerzia nello sport è molto opinabile ed aleatoria. Per fortuna. Pensa all'inerzia della stagione precedente.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2016, 19:10
Scusate ma dov'è finito il mio " corcazzo ! " riferito al " stagione da buttare " dello Zappulla ?

Probabilmente nello stesso posto dove è finito il mio commento sul fatto che Zappulla ha detto una cosa per quanto mi riguarda condivisibile. Se non è fallimentare una stagione dove sei uscito ai preliminari di champions, perso la supercoppa , preso imbarcate di gol da chievi vari e sei uscito dalla coppa italia...io non saprei come definirla altrimenti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ps. Zappulla dice " da buttare " .

Discussione precedente - Discussione successiva