Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2016, 21:06
È finita quindi?

Ps. Zappulla dice " da buttare " .

Dice " siete consapevoli nello spogliatoio che FINO AD ADESSO questa e' stata una stagione da buttare?"
dice fino ad adesso. Gli vuoi dare torto? Come la vuoi definire la stagione della Lazio fino ad ora?
Fallimentare, da buttare , stiamo li.
Che poi la colpa non e' principalmente dei giocatori ne sono convinto anche io.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Stagione si butta quando finisce.

In corso non lascio poi riprendo a seconda fe come va. È italiano e fa pure il giornalista quindi dovrebbe aver ben ferrato l uso delle parole.

Senza polemica eh.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2016, 21:24
Io gli do torto.

Stagione si butta quando finisce.

In corso non lascio poi riprendo a seconda fe come va. È italiano e fa pure il giornalista quindi dovrebbe aver ben ferrato l uso delle parole.

Senza polemica eh.

Sicuramente senza polemica , ma dire da buttare secondo me non è la stessa cosa che dire "avete buttato una stagione."Avesse detto deludente gli avresti dato torto?
Perché secondo me o fino ad adesso da buttare o fino ad adesso deludente e' la stessa cosa . Io però sto perdendo l'uso dell'italiano.😊

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Dipende pure da che obbiettivo ti poni se giochi per lo scudetto è fallita
A quattro punti dall'EL sei in corsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per capire, secondo me, basta cogliere il cambiamento di espressione di Keita dalla prima domanda all'ultima.
Uno pensa che dopo un 4 a 1 in rimonta con gol e partita discreta va in mix zone e te trova un po' di entusiasmo e invece....
Dopo due domande già ha capito l'aria e cambia espressione.
Vale più di tante parole.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cartesio il 26 Gen 2016, 20:34
L'inerzia nello sport è molto opinabile ed aleatoria. Per fortuna. Pensa all'inerzia della stagione precedente.
Carte' me stai a fa' la supercazzola.

Vogliamo negare che, rispetto al girone Champions a cui a Luglio ambivamo, l'EL è un ripiego o vogliamo convincerci che sia la stessa cosa?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: giovannidef il 26 Gen 2016, 21:44
Dipende pure da che obbiettivo ti poni se giochi per lo scudetto è fallita
A quattro punti dall'EL sei in corsa
Nessuno scudetto, ma dire che ad oggi hai fallito 3/4 dei tuoi obbiettivi è constatare la realtà.
Poi se vogliamo nasconderla sotto al tappeto ok.

Ciò non toglie che zappulla dopo una vittoria se potrebbe pure fa una risata è gioire, invece di rigirare il dito nella piaga.

Si può criticare la modalità, non il contenuto.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Personalmente infatti è la modalità che mi stucca, ma tanto.
E quota Ranx, pure Keita cambia atteggiamento, ha segnato abbiamo vinto siamo in ripresa... Niente oh, "siete consapevoli che fino ad ora è una stagione da bbbbutttare?".
Per la serie "a Keita ma che te ridi?".
Non lo so, mi dà fastidio.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2016, 17:18
E quota Ranx, pure Keita cambia atteggiamento, ha segnato abbiamo vinto siamo in ripresa... Niente oh, "siete consapevoli che fino ad ora è una stagione da bbbbutttare?".

E'la reazione ovvia al ditino sulla bocca.
Per la serie "voi ci zittite perché credete di aver fatto grandi cose battendo il Chievo in 10 in casa? Fine ad adesso avete fatto ridere"
Reazione abbastanza plausibile IMHO.
Comunque ormai è un tutto contro tutti nella Lazio. Non se ne può più.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io credo che uno che si dice della Lazio non dice "stagione da buttare".
Poi credo che tra "da buttare" e "deludente" ci sia una grossa differenza.
Infine, trovo che superare il turno in EL, uscire ai 4' di CI con la Juve a testa abbastanza alta, ed essere in ritardo ma ancora in corsa per la qualificazione in EL, siano (a buon senso) risultati deludenti e non da buttare.

Ma Zappulla è quello che alle 18:30 di qualche giorno fa  valutava come "di circostanza" alcune frasi di Lulic, che "non avrebbe rinnovato", mentre pochi minuti dopo è arrivato il comunicato ufficiale?
No perché se è lui si spiega tutto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: irisheagle il 27 Gen 2016, 17:46
E'la reazione ovvia al ditino sulla bocca.
Per la serie "voi ci zittite perché credete di aver fatto grandi cose battendo il Chievo in 10 in casa? Fine ad adesso avete fatto ridere"
Reazione abbastanza plausibile IMHO.
Comunque ormai è un tutto contro tutti nella Lazio. Non se ne può più.
D'accordissimo.

Anche se la domanda, in caso, testimonierebbe il livello penoso di un certo giornalismo.

La reazione al ditino sulla bocca è plausibile da un tifoso, non da un presunto giornalista.
Che è sì tifoso, ma lì è in veste di giornalista e come tale si dovrebbe comportare.

Se no a sto punto vale tutto.
Tipo che intervisti Berisha a Firenze e gli chiedi "Cccci tua, Etrit! Co' quaaa cazzata stavi a riaprì 'a partita!"

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Keita è uno dei nostri diamanti, da più di un anno ha iniziato a trottare; lui come Felipe, savic,  dovremmo incoraggiarli, portar loro la forza del nostro entusiasmo.
Sono giovani e fortissimi, anche cataldi, per me non agli stessi livelli ma comunque un predestinato, sono giocatori che questo ambiente non ha convenienza portino luce nella Lazio.  Perché la Lazio deve vivere nell'ombra, affinché loro, questi pubblicisti da due euro,  risaltino in un filo di luce.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Keita è uno dei nostri diamanti, da più di un anno ha iniziato a trottare; lui come Felipe, savic,  dovremmo incoraggiarli, portar loro la forza del nostro entusiasmo.
Sono giovani e fortissimi, anche cataldi, per me non agli stessi livelli ma comunque un predestinato, sono giocatori che questo ambiente non ha convenienza portino luce nella Lazio.  Perché la Lazio deve vivere nell'ombra, affinché loro, questi pubblicisti da due euro,  risaltino in un filo di luce.

Difatti l'altra sera si vantavano di "aver avuto il coraggio" di dire a Keita che era una stagione buttata.
Certo che per dire una cosa del genere ad un ventenne che se ne sta li bello tranquillo a fatte guadagna due soldi, di coraggio ce ne vuole.
Pensa se gli toccava di andare a fare i reportage in Vietnam ai tempi dell'invasione Americana. So' giornalisti d'assalto che ce voi fa.
Ma le domande sono un crescendo Rossiniano di ardore e sprezzo del pericolo fino alla classica "ma rimani o te ne vai"?
Questi so' proprio spericolati...
E quello che se pensava di parlare del gol, della vittoria e della sua bella prestazione. Che ingenuo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2016, 17:18

Questo è quello che è diventato il laziale medio, nemmeno mi meraviglio più. Una tristezza infinita, un livore anche ridicolo, il dover buttarsi giù anche dopo le vittorie convincenti.
Mi stufo anche a parlare di Lazio, una mia passione grande, con questo clima da funerale perpetuo. Un ragazzetto di 20 anni è più maturo di certi elefanti inaciditi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ogni tanto mi capita di sentire la radio dove lavora Zappulla. La sensazione è che, a parte i due conduttori mattutini, gli altri abbiano un conto personale verso la società Lazio e che quindi manchino della dovuta serenità nel commentare gli accadimenti.
D'altronde questa è gente che per avere una visibilità ed un seguito deve per forza andare contro, essere all'opposizione, perchè sennò duplicherebbe il lavoro della radio ufficiale senza averne i mezzi e le possibilità.
Oramai alla Lazio ci sono i filosocietari e quelli che sono all'opposizione e per questi ultimi il bicchiere è sempre un po vuoto e se anche fosse pieno per 4/5 sarebbe vuoto per un quinto.

Citazione di: valpa62 il 28 Gen 2016, 09:25

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: Kredskin il 27 Gen 2016, 16:06
Nessuno scudetto, ma dire che ad oggi hai fallito 3/4 dei tuoi obbiettivi è constatare la realtà.
Poi se vogliamo nasconderla sotto al tappeto ok.
però se non sbaglio parliamo della finale di CI, finale di supercoppa ed eliminazione dalla CI di quest'anno
Tutte perse con la juve
Che per me non è una squadra che si batte facile e con cui non abbiamo neanche fatto figure ridicole
Oltretutto siamo arrivati in finale cosa non avvenuta a squadre ben più celebrate della nostra
Il problema è stato magari quel recente filotto di sconfitte che rende facile la contestazione speriamo che ci sia un miglioramento nei risultati per tornare tutti a tifare

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Il conto personale IMHO certi personaggiucoli ce l'hanno con la vita: fallimentare e insulsa come le loro chiacchiere

Discussione precedente - Discussione successiva