Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: RohanKishibe il 11 Lug 2016, 14:25
Impara ad utilizzare lo strumento chiamato educazione quando ti rivolgi direttamente a qualcuno.
Io ho espresso una mia opinione, nel rispetto del regolamento, la bile la vedo solo dalle tue parti.

...touché...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Rinnovi i big e ne aggiungi altri con un mercato importante. In questo modo riaccendi un po' di entusiasmo.
Ma velocemente.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
1. Keita non ha scritto il suo tweet, ma copincollato un testo fatto da altri (immagino il procuratore)
2. La SS Lazio è d'accordo sul ritardo
3. La SS Lazio e il giocatore sono in forte contrasto sul rinnovo/adeguamento del contratto

Queste informazioni mi portano ad ipotizzare che la S.S. Lazio abbia detto a Keita:
"Noi ti offriamo X, se credi di valere Y portaci una squadra che ti paga 30 milioni e sei libero, hai tempo fino alla seconda parte del ritiro.
Altrimenti ti aggreghi al gruppo e accetti il nostro rinnovo oppure resti 2 anni fuori squadra. Fai un pò te. [RUTTO]"

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 14:28
EEEEEH????
Ma stai scherzando, vero?
Ma perché devi aggredirmi così quando sto dicendo tutt'altro?
Trovami dove farei quello che dici. Trovamelo o per favore fai un passo indietro.

Dove starei colpendo la Lazio? Ma qui davvero stiamo perdendo il senso della misura e delle parole.
Io boh, resto davvero allibito.

Danie', intanto datte 'na calmata, il mio e' un discorso generale, mi conosci, non e' che devo mette tutte le volte le faccine per farti capire il tono di quello che dico, per cui non faccio nessun passo indietro visto che non ho fatto passi avanti

Il fatto di mettere sempre sullo stesso piano, (o sui due piatti della bilancia) gli errori di Lotito e le porcate che adesso tutti sti sciacalli si sentono autorizzati a fare nei confronti della Lazio e', per me un' errore, un errore che dobbiamo evitare di fare noi per primi, semplicemente per il bene della Lazio, una cosa che mi pare evidente interessa solo noi

e' piu' chiaro cosi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 14:25[...], ne andrebbe cambiata la guida. Vale sul lavoro, in politica, credo nella vita in generale.
Tranne che alla Lazio, a quanto mi pare di capire.

In mancanza di almeno 150/200 milioni di euro o di qualcuno che ce li abbia il discorso resta inutile.
Alla Lazio la guida nun se po cambia. Con questo, prima o poi ci dobbiamo fare i conti.
Se ogni tanto, tra un conto e un altro, si difende la Lazio contro Keita, secondo me non si fa un soldo di danno.

Senno' chiudemo il forum, o almeno laziotalk.
Perché tutte le discussioni, alla fine, convergono su "E colpa di Lotito é Tare".
Mettiamo un disclaimer e chiudiamola qui.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: MadBob79 il 11 Lug 2016, 14:31
condivisibile ma, sempre rimanendo alla logica del fortino, una volta impalati vivi i disertori, come fermiamo l'assedio?

Sicuramente non sparando al comandante.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Alcares il 11 Lug 2016, 14:29
Hai centrato il punto.

Però adesso si stanno sgretolando troppe cose tutte insieme.
Se non succede qualcosa ora, io non lo so quando succederà.

E non parlo di Lotito che lascia, figuriamoci se succede, ma di un Lotito che capisce che l'approccio va cambiato di brutto, che la Società non può essere basata su due cazzo di factotum che oltretutto hanno altri interessi.

Puoi pure crederti un fenomeno, magari lo sei pure, ma una giornata dura 24 ore per tutti.
Se, aspetta e spera...
Lotito fa rima con Benito...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Chuppy il 11 Lug 2016, 14:29

Keita, Candreva, Anderson, Biglia, DeVrij... devi ripartire da qui, al massimo ne puoi cedere uno non tutti.

Dovevi .....
Ma questo quando c'è una società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
La logica del fortino ha due punti di vista.
Ci sono quelli che vedono il nemico fuori avvicinarsi.
Ci sono quelli che si sono accorti che il nemico é dentro il fortino e che va sconfitto prima che quelli fuori  siano troppo vicini da sferrare il colpo finale.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Vigliacchetta perché si è scelto il momento di maggiore vulnerabilità. Ce ne ricorderemo a tempo debito.
Detto questo, però, quello che mi atterrisce è che in un momento di massima allerta, nel quale per tante ragioni che non sto qua ad elencare ad ogni accenno di ostilità dovrebbe seguire una reazione immediata ed esemplare, questa vicenda è scoppiata in maniera fragorosa da quasi 24 ore e la società non ha preso posizione, tanto meno risposto, in alcuna maniera.
Forse è pretendere troppo che certe dinamiche siano prevenute. Ma chiedere che le si affronti tempestivamene e con criterio mi sembra il minimo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
A me sembra tutto così lineare e solare quello che sta succedendo.

La Lazio è una società allo sbando. Lo è da diverso tempo e solo una serie di eventi e congiunture astrali favorevoli due anni fa le hanno permesso di ottenere dei risultati ampiamente al di sopra dei propri meriti.

Una società seria lo scorso anno avrebbe fatto un calcio mercato all'altezza e avrebbe quanto meno tentato il tanto millantato salto di qualità. Nulla è stato fatto col risultato di cancellare l'entusiasmo creatosi dopo Napoli.
Una società seria avrebbe esonerato ad ottobe Pioli ed avrebbe ingaggiato un suo sostituto all'altezza a cui avrebbe poi fatto un merato d riparazione con la R maiuscola per cercare di salvare la stagione
Una società seria non sarebbe mai avventurata nella scommessa Bielsa senza avere la certezza di poter accontentare le sue stranezze
Una società seria non avrebbe mai affidato le ceneri del dopo Bielsa ad un esordiente di 37 anni che stava già progammando la sua stagione in una società di bassa serie B

Volete che continuo??

Potremmo scriverci un libro...

Nessuno qui difende Keita (che per quanto mi riguarda non dovrebbe mai più mettere piede a Formello e non dovrebbe neanche più permettersi di pronunciare la parola Lazio) ma tutto quello che sta succedendo è semplicemente colpa della dabbenaggine di Lotito e del suo servo scemo.
Il re è nudo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 11 Lug 2016, 14:37
Ci sono quelli che si sono accorti che il nemico é dentro il fortino e che va sconfitto prima che quelli fuori  siano troppo vicini da sferrare il colpo finale.

Il nemico dentro al fortino non se ne va.. dopo 12 anni ancora non l'avete capito..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Rorschach il 11 Lug 2016, 14:34
1. Keita non ha scritto il suo tweet, ma copincollato un testo fatto da altri (immagino il procuratore)
2. La SS Lazio è d'accordo sul ritardo
3. La SS Lazio e il giocatore sono in forte contrasto sul rinnovo/adeguamento del contratto

Queste informazioni mi portano ad ipotizzare che la S.S. Lazio abbia detto a Keita:
"Noi ti offriamo X, se credi di valere Y portaci una squadra che ti paga 30 milioni e sei libero, hai tempo fino alla seconda parte del ritiro.
Altrimenti ti aggreghi al gruppo e accetti il nostro rinnovo oppure resti 2 anni fuori squadra. Fai un pò te. [RUTTO]"

Vuole 1,5 dagli 1,5. Abbiamo buttato i soldi su Bisevac, Morrison, Gentiletti, brafheid....proseguisce.
Rinnovi il contratto e poi te lo inc..li quando fa queste stron.ate.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PabloHoney il 11 Lug 2016, 14:35
Danie', intanto datte 'na calmata, il mio e' un discorso generale, mi conosci, non e' che devo mette tutte le volte le faccine per farti capire il tono di quello che dico, per cui non faccio nessun passo indietro visto che non ho fatto passi avanti

Il fatto di mettere sempre sullo stesso piano, (o sui due piatti della bilancia) gli errori di Lotito e le porcate che adesso tutti sti sciacalli si sentono autorizzati a fare nei confronti della Lazio e', per me un' errore, un errore che dobbiamo evitare di fare noi per primi, semplicemente per il bene della Lazio, una cosa che mi pare evidente interessa solo noi

e' piu' chiaro cosi?

Anzitutto io sono calmissimo e sto "datti una calmata" non capisco perchè ogni tanto lo usi a prescindere da quello che scrivo, non ho alzato i toni in alcun modo. mentre tu mi hai accusato di una cosa bella grave.
Mi dici dove o quando avrei fatto quello che dici, ossia mettere sullo stesso piano o sui due piatti della bilancia gli errori di lotito e le porcate di Keita? Dove?
Se me lo trovi ti do ragione e anzi, finisco proprio qui la discussione perché evidentemente mi sono rin[...]to.
Ma io più me rileggo più non trovo quanto tu affermi di aver letto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 14:33
Può coesistere la critica a Keita con la critica a Lotito.

Danié, ma davvero hai l'impressione che la critica a Lotito, qui sopra, é criptica, quasi nascosta ?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: PabloHoney il 11 Lug 2016, 14:35

e' piu' chiaro cosi?

ma bisogna essere sempre dicotomici???

non si può tentare e sperare che si possa salvare Capra e Cavolo?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612

Winter is coming

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: silvia84 il 11 Lug 2016, 14:38
Il nemico dentro al fortino non se ne va.. dopo 12 anni ancora non l'avete capito..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Allora siamo destinati a morire.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: cartesio il 11 Lug 2016, 14:36
Sicuramente non sparando al comandante.

Manco dicendogli "non ti preoccupare, è solo colpa degli altri, continua così, vedrai che tutto s'aggiusta".

Qualcosa, sto cazzo de comandante, deve fare.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Concetto abbastanza semplice.
Il vero nemico da combattere è dentro le mura.

Discussione precedente - Discussione successiva