Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 14:52
Eventualmente una é in topic e l'altra OT ma non é neanche questa la questione.
Se tutto deve finire in un globale metatopic "Togliere di mezzo Lotito, il come e il quando" allora accorpiamo tutte le board che si risparmia banda.
IL fortino, e questo non puo' essere altrimenti é duecentomiliardidivolte più importante che la necessità di togliere di mezzo Lotito. Anche perché l'unico mezzo che preservi il fortino dalla distruzione é la modica somma di 150/200milioni di euro.
Forse pure meno.
Ma io comunque non ce li ho.
QUindi, nell'attesa, difendo il fortino.
1) non è OT perchè io mica dico che Lotito va sostituito perché lo odio personalmente.
Ma perchè se l'organizzazione è allo sbando (keita incluso) è sua responsabilità. Quindi i discorsi sono collegati.
2) se il fortino viene consumato dall'interno per quel che fa Lotito hai voglia a difenderlo.
Finirai a difendere progressivamente quattro mura decrepite e a quel punto che bel risultato puoi rivendicare?
Non mi sembra geniale difendere a spada tratta il fortino dall'esterno e disinteressarsi dell'autodemolizione interna. Non c'è dolo deliberato, ma c'è incapacità.
3) di conseguenza il fortino lo vorrei difendere pure io. Lo vorrei però difendere, a differenza tua da quel che mi sembra, tanto dagli assalitori esterni, che dai demolitori interni.
Proprio perchè mi interessa il fortino e non semplicemente la guerra agli esterni, io lo difendo da chiunque lo metta a rischio. Chiunque. Lotito incluso. E Lotito, al momento, mi pare quello che fa i danni maggiori.
E se il centro nell'economia del discorso è il fortino, allora la maggiore attenzione andrà a chi fa i danni maggiori. Sbaglio?
4) ne consegue che non c'è una delle due cose millemilamiliardi di volte più importante. Perchè la cosa più importante è difendere il fortino. Solo che nel dire "difendiamolo dagli attacchi esterni!" mi sembra mettiate in secondo piano quelli interni che, vi faccio notare, fanno decisamente più danni di quelli esterni.
5) io non metto in dubbio che voi vogliate difendere il fortino. vi prego di fare lo stesso altrimenti tana libera tutti e la discussione non si tiene più davvero.
Citazione di: Drake il 11 Lug 2016, 14:54
E' vero anche il contrario, non da parte tua si intende. A chi stigmatizza il comportamento di Keita (nel suo topic peraltro, ché Lotito ne ha uno tutto suo) gli si risponde come se avesse scritto viva Lotito.
assolutamente si. Ma non avranno mai il mio consenso post di questo tipo. MAI.