Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 11 Lug 2016, 14:39
Allora siamo destinati a morire.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Siamo sopravvissuti a molto peggio.. passerà anche questa..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 14:38
Danié, ma davvero hai l'impressione che la critica a Lotito, qui sopra, é criptica, quasi nascosta ?

Scusa, hai ragione.
La critica a Keita e la necessità che Lotito si tolga di mezzo non sono in contrapposizione.
Qui invece pare che chi dice che lotito deve togliersi di mezzo perchè sta distruggendo l'intera organizzazione automaticamente dà ragione a Keita.
Non è che me lo invento, lo vedo scritto esplicitamente nei miei confronti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Lotito (su uno sgabello) e Tare (in una buca) guidano il manipolo di impavidi difensori del fortino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
A me pare che lo spessore morale di dirigenza calciatori e santoni vari sia lo stesso . Gente di cui dovremmo liberaci totalmente

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: flender il 11 Lug 2016, 14:38
Vuole 1,5 dagli 1,5. Abbiamo buttato i soldi su Bisevac, Morrison, Gentiletti, brafheid....proseguisce.
Rinnovi il contratto e poi te lo inc..li quando fa queste stron.ate.
Scusa ma cosa ha fatto Keita per meritare, 1,5mln di euro l'anno? No perché a questo punto un paio di centoni alla società li vado a chiedere anche io.

Comunque le cifre non le sappiamo, per ora c'é di sicuro che ha chiesto adeguamento, e gli è stato risposto picche

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Pergianluca il 11 Lug 2016, 14:37
Altra aggressione alla Lazio.
Vigliacchetta perché si è scelto il momento di maggiore vulnerabilità. Ce ne ricorderemo a tempo debito.
Detto questo, però, quello che mi atterrisce è che in un momento di massima allerta, nel quale per tante ragioni che non sto qua ad elencare ad ogni accenno di ostilità dovrebbe seguire una reazione immediata ed esemplare, questa vicenda è scoppiata in maniera fragorosa da quasi 24 ore e la società non ha preso posizione, tanto meno risposto, in alcuna maniera.
Forse è pretendere troppo che certe dinamiche siano prevenute. Ma chiedere che le si affronti tempestivamene e con criterio mi sembra il minimo.

Chi le dovrebbe prevenire e/o affrontarle? Tare e Lotito, ossia coloro che le hanno causate? oppure compete al poro Inzaghi? a Manzini? oppure affidiamoci a Giulio Galasso? e perchè no allo staff medico della Paideia?

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Credo che Inzaghi debba fare alla squadra un discorso alla Fascetti "Chi non se la sente può anche andarsene". Quest'anno ci vuole gente che metta tutto in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 14:38
Anzitutto io sono calmissimo e sto "datti una calmata" non capisco perchè ogni tanto lo usi a prescindere da quello che scrivo, non ho alzato i toni in alcun modo. mentre tu mi hai accusato di una cosa bella grave.
Mi dici dove o quando avrei fatto quello che dici, ossia mettere sullo stesso piano o sui due piatti della bilancia gli errori di lotito e le porcate di Keita? Dove?
Se me lo trovi ti do ragione e anzi, finisco proprio qui la discussione perché evidentemente mi sono rin[...]to.
Ma io più me rileggo più non trovo quanto tu affermi di aver letto.

Datti una calmata te lo sto dicendo adesso perché stai rispondendo con un tono che trovo fuori luogo dato che non ti ho accusato proprio di nulla.

Per me bisogna tenere ben separati i comportamenti, le colpe e le responsabilita' di quello che sta succedendo, Keita, se quello che si legge e' vero, per me sta approfittando di un momento di grave debolezza della Lazio, e dire che e' uno [...] (non ricordo se scritto proprio questa parola) ma il pesce puzza dalla testa e' un modo (a mio parere) che suona come giustificazione per un comportamento del genere

Ora tu puoi benissimo non essere d'accordo, stiamo discutendo, magari animatamente, ma le accuse (pure gravi) sinceramente sono solo nella tua testa

non so come altro spiegarmi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: RohanKishibe il 11 Lug 2016, 14:48
Scusa ma cosa ha fatto Keita per meritare, 1,5mln di euro l'anno? No perché a questo punto un paio di centoni alla società li vado a chiedere anche io.

Comunque le cifre non le sappiamo, per ora c'é di sicuro che ha chiesto adeguamento, e gli è stato risposto picche
E allora perché chiedi 25 milioni per venderlo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 14:41
La critica a Keita e la necessità che Lotito si tolga di mezzo non sono in contrapposizione.

Eventualmente una é in topic e l'altra OT ma non é neanche questa la questione.
Se tutto deve finire in un globale metatopic "Togliere di mezzo Lotito, il come e il quando" allora accorpiamo tutte le board che si risparmia banda.
IL fortino, e questo non puo' essere altrimenti é duecentomiliardidivolte più importante che la necessità di togliere di mezzo Lotito. Anche perché l'unico mezzo che preservi il fortino dalla distruzione é la modica somma di 150/200milioni di euro.
Forse pure meno.
Ma io comunque non ce li ho.
QUindi, nell'attesa, difendo il fortino.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Giusto. Quindi è anche folle chiedere una cifra superiore ai 10 milioni di euro, corretto?

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 14:41
Qui invece pare che chi dice che lotito deve togliersi di mezzo perchè sta distruggendo l'intera organizzazione automaticamente dà ragione a Keita.
Non è che me lo invento, lo vedo scritto esplicitamente nei miei confronti.
E' vero anche il contrario, non da parte tua si intende. A chi stigmatizza il comportamento di Keita (nel suo topic peraltro, ché Lotito ne ha uno tutto suo) gli si risponde come se avesse scritto viva Lotito.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Chuppy il 11 Lug 2016, 14:38
ma bisogna essere sempre dicotomici???

non si può tentare e sperare che si possa salvare Capra e Cavolo?

Pare non sia possibile... e allora cerco di preoccuparmi della cosa (per me) piu' importante
e forse non e' né la capra, né il cavolo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ma scusate.. si è rivoltato il mondo adesso. Keita sta alla Lazio e per Keita può pretendere quanti cavolo di soldi vuole. Hanno venduto gente come Bertolacci a 20 milioni. Basta con sta sottomissiome a tutti i costi. Se non mi danno quanto voglio Keita rimane.. se Keita vale meno di quanto voglio allora forse non vale così tanto da avere pretese. Keita è cresciuto nelle giovanili della Lazio, se amasse davvero i nostri colori come dice non scriverebbe niente su Twitter e andrebbe in ritiro a lavorare.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: pantalazio il 11 Lug 2016, 14:50
Credo che Inzaghi debba fare alla squadra un discorso alla Fascetti "Chi non se la sente può anche andarsene". Quest'anno ci vuole gente che metta tutto in campo.
a parte che simone inzaghi condottiero non ce lo vedo proprio, secondo me e' meglio che se sta zitto, che gia' famo fatica a fa' rimane' quelli che ce servono.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: silvia84 il 11 Lug 2016, 14:56
Ma scusate.. si è rivoltato il mondo adesso. Keita sta alla Lazio e per Keita può pretendere quanti cavolo di soldi vuole. Hanno venduto gente come Bertolacci a 20 milioni. Basta con sta sottomissiome a tutti i costi. Se non mi danno quanto voglio Keita rimane.. se Keita vale meno di quanto voglio allora forse non vale così tanto da avere pretese. Keita è cresciuto nelle giovanili della Lazio, se amasse davvero i nostri colori come dice non scriverebbe niente su Twitter e andrebbe in ritiro a lavorare.

Non funziona proprio così Silvia.
Comunque i Nostri Colori li amiamo io, tu e tutti i tifosi della Lazio.
Non Keita&co.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 14:52
Eventualmente una é in topic e l'altra OT ma non é neanche questa la questione.
Se tutto deve finire in un globale metatopic "Togliere di mezzo Lotito, il come e il quando" allora accorpiamo tutte le board che si risparmia banda.
IL fortino, e questo non puo' essere altrimenti é duecentomiliardidivolte più importante che la necessità di togliere di mezzo Lotito. Anche perché l'unico mezzo che preservi il fortino dalla distruzione é la modica somma di 150/200milioni di euro.
Forse pure meno.
Ma io comunque non ce li ho.
QUindi, nell'attesa, difendo il fortino.

1) non è OT perchè io mica dico che Lotito va sostituito perché lo odio personalmente.
Ma perchè se l'organizzazione è allo sbando (keita incluso) è sua responsabilità. Quindi i discorsi sono collegati.

2) se il fortino viene consumato dall'interno per quel che fa Lotito hai voglia a difenderlo.
Finirai a difendere progressivamente quattro mura decrepite e a quel punto che bel risultato puoi rivendicare?
Non mi sembra geniale difendere a spada tratta il fortino dall'esterno e disinteressarsi dell'autodemolizione interna. Non c'è dolo deliberato, ma c'è incapacità.

3) di conseguenza il fortino lo vorrei difendere pure io. Lo vorrei però difendere, a differenza tua da quel che mi sembra, tanto dagli assalitori esterni, che dai demolitori interni.
Proprio perchè mi interessa il fortino e non semplicemente la guerra agli esterni, io lo difendo da chiunque lo metta a rischio. Chiunque. Lotito incluso. E Lotito, al momento, mi pare quello che fa i danni maggiori.
E se il centro nell'economia del discorso è il fortino, allora la maggiore attenzione andrà a chi fa i danni maggiori. Sbaglio?

4) ne consegue che non c'è una delle due cose millemilamiliardi di volte più importante. Perchè la cosa più importante è difendere il fortino. Solo che nel dire "difendiamolo dagli attacchi esterni!" mi sembra mettiate in secondo piano quelli interni che, vi faccio notare, fanno decisamente più danni di quelli esterni.

5) io non metto in dubbio che voi vogliate difendere il fortino. vi prego di fare lo stesso altrimenti tana libera tutti e la discussione non si tiene più davvero.

Citazione di: Drake il 11 Lug 2016, 14:54
E' vero anche il contrario, non da parte tua si intende. A chi stigmatizza il comportamento di Keita (nel suo topic peraltro, ché Lotito ne ha uno tutto suo) gli si risponde come se avesse scritto viva Lotito.

assolutamente si. Ma non avranno mai il mio consenso post di questo tipo. MAI.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si vabbè, ma Keita in pratica cosa vuole? L'aumento? La cessione?

Citazione di: pantalazio il 11 Lug 2016, 14:50

Questo andava fatto già un anno fa, andava fatto a Biglia, e andava fatto alla squadra sia sull'impegno che sul calciomercato.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Cosa hanno fatto gli altri giocatori citati per meritarsi lo stipendio che percepiscono?
Ha 21 anni ed ha dimostrato già tanto. Deve crescere ma se ci credi lo rinnovi, magari non ad 1,5 ma lo rinnovi. Così c'è una logica, cedi Candreva a 30 anni tieni e rinnovi Keita.
Naturalmente è una mia opinione.

Discussione precedente - Discussione successiva