Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 14:08
Danié, esci dalla metafora, che ti porta fuori strada.
Io non credo che esista un forum Carrefour.net o Lidl.net in cui ferventi appassionati di supermercati si lancino in furiosi discussioni sulla composizione dei reparti ortofrutticoli o bibite gassate.
Siamo su lazionet. Per dio, stiamo su lazionet.
Se tu hai qualcosa ancora da spartire con chi capisce e comprende keita, buon per te. Ne sono contento.
Io no.
Significa che pure te te stai a dimenticà perché scrivi qua sopra.
Secondo me.
IB ascolta.
Per me Keita è un fiodena come il 90% dei calciatori ricchi e viziati, e chiaramente ha fatto un'in.fa.mata.
Peró santiddio se si puó permettere di farlo, lui cone tutta la lunga lista de quelli prima
evidentemente il problema nostro è chi fa si che si verifichino questi conflitti e si abbiano questi screzi.
Se noi continuiamo a indignarci co i keita e co quelli che comprendo o keita
e non se indignamo mai con chi crea o permette questo stato di cose non ci muoveremo mai di un passo.
È la logica del fortino: se attaccano la Lazio difendiamo la Lazio pure se la Lazio in questo momento è Lotito.
Prima o poi dobblamo affrontare il fatto che attaccano la Lazio non perchè tutto il mondo è infa.me e antilaziale
ma proprio perchè purtroppo la Lazio è lui.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Esistono gli avvoltoi , come esiste chi riduce la preda in fin di vita per gli avvoltoi.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: anderz il 11 Lug 2016, 14:14
Qui in molti sostengono questa scelta e addirittura sperano che altri seguano il suo esempio.

chi, qui dentro, spera che molti seguano il suo esempio?

Roberto66

Visitatore
Leggo sulla gazzetta che Keita è arrabbiato con la società perché chiede troppo 20 mln di euro? Le società sentite questa cifra scappano... in questi giorni stiamo leggendo che Pogba viene venduto a 120 mln di euro e Keita per 20 mln di euro le società scappano? Il bello è che a noi non ce ne frega un czzo di quello che scrivono a noi quello che interessa è dare addosso a Lotito e Tare e basta!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: MadBob79 il 11 Lug 2016, 14:19
chi, qui dentro, spera che molti seguano il suo esempio?

Qui inteso come ambiente Lazio, non ho letto tutto il topic

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: anderz il 11 Lug 2016, 14:14
Il clima di contestazione perenne porta anche stormi di avvoltoi in direzione di una Lazio già boccheggiante. I peggiori intrallazzatori del mondo del calcio sanno che in condizioni del genere possono venir loro abbuonate, da un ambiente marcio, le speculazioni più turpi, altri ancora saranno incoraggiati nei prossimi giorni.
Un giocatore che non si presenta al ritiro, in una qualsiasi società di calcio - anche alla Lazio un tempo -, viene visto come uno che sta facendo qualcosa di profondamente scorretto. Qui in molti sostengono questa scelta e addirittura sperano che altri seguano il suo esempio.

Alla fine i tifosi sepolcrali otterranno quello che vogliono: una Lazio da museo.
Purtroppo é così, in una società senza obiettivi (ho scritto fin ieri di tornare a tifare la squadra e nn contro qualcuno) lo sciacallo é sempre dietro l'angolo. Ma il problema é capire se la colpa di questo proliferarsi di situazioni é di chi dovrebbe placarle o di chi visto l'andazzo cerca di divertirsi sopra il cadavere di una squadra che ad oggi é senza scopo e obiettivo. Visto questo ennesimo caso inizio ad avere qualche dubbio

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Chuppy il 11 Lug 2016, 14:12
mettimi in ignore, e risolvi i tuoi problemi... lo so con tua moglie non lo puoi fare.
Impara ad utilizzare lo strumento chiamato educazione quando ti rivolgi direttamente a qualcuno.
Io ho espresso una mia opinione, nel rispetto del regolamento, la bile la vedo solo dalle tue parti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 14:13
Non me pare complicato.
O dovemo arrive allo sdoganamento de francesco totti prima de capillo ?

Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 14:12
Ma ogni tanto, ti sembrerò strano, invece di voler "migliorare la situazione" ci mettessimo a tifare per la Lazio non sarebbe meglio ?
Lo dico cosi', che ora come ora la mia miopia che non mi fa vedere quanto siano stati eccelsi i comportamenti di Bielsa e Keita (cito solo gli ultimi due per carità di patria).

Se me date un numero di conto corrente ce li metto pure io due spicci per finanziare le targhe ricordo per loro....
Non vorrei passare per un antilaziale.

Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 14:08
Danié, esci dalla metafora, che ti porta fuori strada.
Io non credo che esista un forum Carrefour.net o Lidl.net in cui ferventi appassionati di supermercati si lancino in furiosi discussioni sulla composizione dei reparti ortofrutticoli o bibite gassate.
Siamo su lazionet. Per dio, stiamo su lazionet.
Se tu hai qualcosa ancora da spartire con chi capisce e comprende keita, buon per te. Ne sono contento.
Io no.
Significa che pure te te stai a dimenticà perché scrivi qua sopra.
Secondo me.

IB, se vuoi discutere con me (mi hai citato) fallo su quel che dico, non su quello che vuoi che io dica per criticarlo meglio.
Io non ho sdoganato nessuno.
Ribadisco che per me il comportamento di Keita è indifendibile e senza scusanti possibili.
Ma:
1) il discorso sul "tifare" al posto che "migliorare la situazione" è una falsa contrapposizione.
Qui non stiamo a tifare, ma a discutere. Io qui discuto, ogni domenica tifo. Allo stadio. Non si tifa su un forum.
Quindi la contrapposizione che hai scritto è verbale, non fattuale.

2) Io non ho mai parlato di comportamenti eccelsi, quindi l'iperbole serve solo a girare attorno al mio argomento.
Ho detto che i comportamenti di merda proliferano quando l'organizzazione (qualsiasi organizzazione) è guidata da un incompetente. E che prima di fare la classifica degli stronzi e punire pian piano tutta l'organizzazione, ne andrebbe cambiata la guida. Vale sul lavoro, in politica, credo nella vita in generale.
Tranne che alla Lazio, a quanto mi pare di capire.

Questo ho detto. Quando trovi in questo ragionamento la giustificazione al comportamento di Keita fammelo sapere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ps
e aggiungo che si può cambiare la guida della qualsiasi ma viene difficile quando questa coincide con la proprietà

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
In accordo con la società hai posticipato il ritiro, poi però sottolinei che la società non ti ascolta. Si fa riferimento al rispetto e poi si scrive su Twitter una cosa del genere in un clima già teso. Ok che sei un pischelletto ma..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: anderz il 11 Lug 2016, 14:22
Qui inteso come ambiente Lazio, non ho letto tutto il topic
Concordo, ormai si applaude a chiunque alzi la testa contro la dirigenza, che sia l'ultimo tra i giornalisti, il primo tra gli allenatori o un calciatore qualsiasi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: kelly slater il 11 Lug 2016, 14:17
È la logica del fortino: se attaccano la Lazio difendiamo la Lazio pure se la Lazio in questo momento è Lotito.

Mi piace questa frase Kelly, perché a mio avviso é uno spartiacque che chiarisce in maniera definitiva la questione.

Si, é la logica del fortino Kelly. Secondo me é l'unica possibile per un tifoso.
Non siamo commentatori esterni. Siamo tifosi.
Non mi passa neanche per la capa di difendere Lotito, é lui l'unico responsabile di questo (repetita iuvant).
Ma é solo mio, nostro, dei tifosi, il diritto a gettargli le pietre. Solo nostro.
Perché é il nostro fortino.
E' un figlio di xxxxx ma é il nostro figlio di xxxxx.

Se keita o Bielsa attaccano il fortino non posso dargli manforte perché attaccano Lotito.
Nessuna comprensione, nessuna attenuante.
Il fortino é più importante anche delle responsabilità di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PabloHoney il 11 Lug 2016, 14:17
Tu co sto discorso finisci per giustificare tutte le porcate che faranno alla Lazio, io a sto giochetto non ci sto: scindere le cose distinguere le responsabilita e le colpe altrimenti ci hanno fregato... tutti

Keita come bielsa sono teste de Cazzo e parassiti
PUNTO
e siccome stanno lucrando sulle debolezze della Lazio sono dei pezzi di merda

Poi c'e' Lotito, che ha le sue di responsabilita' che puoi contestare nei modi leciti e nei luoghi deputati
ma senza colpire la Lazio, altrimenti ricominciamo sempre dal via come a monopoli, Lotito e' il presidente della Lazio e lo sara' finche non decidera' di vendere, che ci piaccia o no

guarda che questi c'ammazzano, e stiamo attenti che noi je damo er cortello

EEEEEH????
Ma stai scherzando, vero?
Ma perché devi aggredirmi così quando sto dicendo tutt'altro?
Trovami dove farei quello che dici. Trovamelo o per favore fai un passo indietro.

Dove starei colpendo la Lazio? Ma qui davvero stiamo perdendo il senso della misura e delle parole.
Io boh, resto davvero allibito.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Keita da tempo ha chiesto l'adeguamento, al pari per esempio di FA e Kishna.

La società gli ha detto sempre "si, certo, mo appena risolvo..."

Lui (ed il suo agente) hanno sca..ato, e stiamo a questo punto.

Quindi l'errore è SIA della società che si comporta come al solito, SIA di Keita che ha scelto il modo e

soprattutto il tempo sbagliato (da avvoltoio) per fare questo tipo di azione.

Ma, c'è sempre un ma... ci dimentichiamo che le squadre forti, si fanno coi giocatori forti.

Quindi SE si ritiene che Keita sia forte, e per quanto detto nei giorni scorsi anche incedibile,

lo devi trattenere accontentandolo, senza rinviare quello che hai promesso.

Io voglio trattenere i giocatori forti, per poi aggiungerne possibilmente altri.

Non cedere quelli forti e rimpiazzarli con (speriamo) altri altrettanto forti,

perchè in tal modo il tasso tecnico rimane più o meno quello di prima.

Keita, Candreva, Anderson, Biglia, DeVrij... devi ripartire da qui, al massimo ne puoi cedere uno non tutti.

E accontentare e trattenere Keita, potrebbe, ripeto, potrebbe essere percepito come un reale volontà di migliorare

da parte della società.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: kelly slater il 11 Lug 2016, 14:17
IB ascolta.
Per me Keita è un fiodena come il 90% dei calciatori ricchi e viziati, e chiaramente ha fatto un'in.fa.mata.
Peró santiddio se si puó permettere di farlo, lui cone tutta la lunga lista de quelli prima
evidentemente il problema nostro è chi fa si che si verifichino questi conflitti e si abbiano questi screzi.
Se noi continuiamo a indignarci co i keita e co quelli che comprendo o keita
e non se indignamo mai con chi crea o permette questo stato di cose non ci muoveremo mai di un passo.
Prima o poi dobblamo affrontare il fatto che attaccano la Lazio non perchè tutto il mondo è infa.me e antilaziale
ma proprio perchè purtroppo la Lazio è lui.
Hai centrato il punto.

Però adesso si stanno sgretolando troppe cose tutte insieme.
Se non succede qualcosa ora, io non lo so quando succederà.

E non parlo di Lotito che lascia, figuriamoci se succede, ma di un Lotito che capisce che l'approccio va cambiato di brutto, che la Società non può essere basata su due cazzo di factotum che oltretutto hanno altri interessi.

Puoi pure crederti un fenomeno, magari lo sei pure, ma una giornata dura 24 ore per tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 14:28
Non mi passa neanche per la capa di difendere Lotito, é lui l'unico responsabile di questo (repetita iuvant).
Ma é solo mio, nostro, dei tifosi, il diritto a gettargli le pietre. Solo nostro.

Punto. Vangelo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mi piace questa frase Kelly, perché a mio avviso é uno spartiacque che chiarisce in maniera definitiva la questione.

Si, é la logica del fortino Kelly. Secondo me é l'unica possibile per un tifoso.

Se keita o Bielsa attaccano il fortino non posso dargli manforte perché attaccano Lotito.

condivisibile ma, sempre rimanendo alla logica del fortino, una volta impalati vivi i disertori, come fermiamo l'assedio?

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
"Cose promesse e mai mantenute "
Sempre la stessa musica , sempre la stessa dinamica ...avanti il prossimo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Io sono tifoso della Lazio, non di Lotito.
Quindi difendo il fortino Lazio (ANCHE da Keita), non Lotito.
Può coesistere la critica a Keita con la critica a Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva