Citazione di: AquiladiMare il 27 Lug 2016, 22:35
Se lo vendi ha vinto lui.. Poi chiunque potrebbe fare lo stesso..
È un tuo diritto chiedere di essere ceduto ma se ti comporti male allora diventi un ex calciatore
Lo so Aquila, hai ragione. Ma che fai? Lo vedi pure tu con quale testa è tornato no? Io ho sperato che tornando, parlando con qualcuno della società, prendendo più soldi, sposasse il progetto. Io l'avrei perdonato, per il nome della Lazio e per il fatto che nel calcio queste cose accadono. Da sempre. E' triste dirlo, ma accadono e spesso le società stanno zitte e recuperano il rapporto, anche passando per fesse. Con Inzaghi partirebbe titolare quasi sempre. Ma se non vuole?
L'anno scorso, ex post e non prima perché ce lo saremmo mangiato Lotito se lo avesse fatto d'estate, abbiamo rimproverato la società di non aver venduto alcuni giocatori richiesti: Parolo al milan, FA al manchester ecc. Ottime offerte, si disse sempre poi.
Con Keita facciamo il contrario, cioè a questo punto vendiamolo e vediamo che succede. Tanto se va, andrà all'estero, se come dicono il monaco lo vuole va a giocare in Francia e anche se fa il botto sta all'estero e la Lazio non fa la figura di merda.
Ma mi dispiace da morire. Perché bisognava fare tutto, anche menaje, per farlo restare dopo avergli adeguato il contratto (perché il principio che usa lui: se valgo 25 milioni come dici, allora pagami come un giocatore che vale quei soldi e non come uno che vale la metà come adesso, è giusto, a mio avviso).