Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Chuppy il 28 Lug 2016, 00:53
Se c'è fallo, lo subisci, ti prendi la punizione e ti stai zitto... amen, e quidi Lulic non doveva reagire.

E poi state reggendo il gioco ai giornalaii spalma zizzania, che parlano solo in negativo della nostra Lazio,

altrimenti ci ignorano.

Chuppy guarda io sbavo per Balde, ma se uno in allenamento, anche il mio miglior amico,
mi fa quel fallo, dal campo non esce intero, ha fatto una cosa fuori da ogni regola di spogliatoio,
e chiunque abbia giocato a calcio in maniera agonistica ti dirà la stessa cosa.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Dopo quel che é successo mi sembra giusto non gliene facciano passare una...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: sharp il 28 Lug 2016, 01:15
Chuppy guarda io sbavo per Balde, ma se uno in allenamento, anche il mio miglior amico,
mi fa quel fallo, dal campo non esce intero, ha fatto una cosa fuori da ogni regola di spogliatoio,
e chiunque abbia giocato a calcio in maniera agonistica ti dirà la stessa cosa.

Confermo. Quella roba lì la fai proprio per far scattare la rissa.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Ok Keita....ma pure Lulic, quale era il senso di quel fallo a Lukaku? Mah...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Egobrain il 28 Lug 2016, 02:46

È un fallo di gioco. Duro, ma di gioco.
Keita fa una cosa che non esiste e che, lo dico fra di noi, mi ha ricordato il calcione della merda a Balotelli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Egobrain il 28 Lug 2016, 02:46

dai su imparagonabili i due interventi, Lulic va sulla palla , tant'è che la prende(intervento duro ma onesto
che in un allenamento può starci) Balde fa un'entrata assurda, da un calcione a Lulic senza senso alcuno,
li la palla non la cerca proprio, cerca il suo compagno quasi a mezza altezza, io non so cosa gli sia passato per il cervello.

Poi io non lo venderei mai (dove mai => 40ml di euro), sia chiaro.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
La difesa ad oltranza di Keita è allucinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È OT, ma anche Lulic è indifendibile. Quel fallo è una porcata, punto. In allenamento non lo fai MAI. Quello è un avvertimento, magari per un ruolo di fascia a sinistra, al nuovo arrivato. Che reagisce timidamente perché è appena arrivato e si chiede se magari qui funziona così.
Lulic con me ha un'altra carta, poi è una merda pure lui.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io per premio gli darei una Lamborghini...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2016, 05:50
È OT, ma anche Lulic è indifendibile. Quel fallo è una porcata, punto. In allenamento non lo fai MAI. Quello è un avvertimento, magari per un ruolo di fascia a sinistra, al nuovo arrivato. Che reagisce timidamente perché è appena arrivato e si chiede se magari qui funziona così.

Ecco, a proposito: non ricordo chi l'anno scorso in allenamento ruppe Braf.

Lulic o Radu?

E pure li si era ad inizio stagione, eh..

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sharp il 28 Lug 2016, 03:20
dai su imparagonabili i due interventi, Lulic va sulla palla , tant'è che la prende(intervento duro ma onesto
che in un allenamento può starci) Balde fa un'entrata assurda, da un calcione a Lulic senza senso alcuno,
li la palla non la cerca proprio, cerca il suo compagno quasi a mezza altezza, io non so cosa gli sia passato per il cervello.

Poi io non lo venderei mai (dove mai => 40ml di euro), sia chiaro.

Boh inizialmente l'avevo vista in maniera diversa, poi l'intervento del Mitico ed il tuo mi hanno fatto un po' ricredere. Ora ho avuto modo di rivedere il video e resto convinto della mia posizione: l'intervento di Lulic è un fallaccio da non fare mai mai mai durante gli allenamenti. In allenamento se non sei sicuro al 200% di prendere la palla, non entri punto. E lui la palla non la prende, tanto è vero che continua a rotolare verso la porta nella direzione che le aveva impresso Lukaku. Il motivo per cui non abbiano interrotto il gioco resta un mistero.
Lulic, poi non si è cacato di pezza il compagno che gli chiedeva spiegazioni.
Keita, da bravo imbecille ha completato tutto facendo il giustiziere di 'sto cavolo.
Due brutti episodi, due. Non uno. Ripeto, Keita è uno scemo, ma Lulic che scusa ha?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sharp il 28 Lug 2016, 03:20

Assolutamente d'accordo...

Ma poi non sei tu che devi fare giustizia.
Lukaku è abbastanza grande e grosso per sapersi difendere da solo...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2016, 05:50

Premetto che non voglio difendere Keita che di cazzate a livello comportamentale ne ha fatte tante. Ma é opportuno fare le analisi corrette. Lo spogliatoio della Lazio é rovente, ma non per colpa di Keita. L'intervento di Lulic puzza di avvertimento del "nonno" sul nuovo arrivato, della serie porta rispetto e attento alle gerarchie. Non so se sia normale una cosa del genere, non conosco le dinamiche di spoiatoio, ma l'espressione stupita di Lukaku é loquace.
A é sembrato evidente che Keita si è rivisto in Lukaku ed ha preso le sue difese in maniera sbagliata e che ci fosse un conto in sospeso con Lulic.
Forse in questa squadra è giunto il momento di un grosso cambio di aria e anche gente come Lulic e Radu, che mi sembrano i nuovi leader dello spogliato, vanno inquadrati.
Per me Keita ha reagito di pancia perché non nulla da perdere é già in rotta con la società ma il problema dello spoiatoio non lo risolvi dicendo ciao Keita. Ripeto il fallo su Lukaku in allenamento é un pessimo segnale.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Zoppo il 28 Lug 2016, 07:46
Assolutamente d'accordo...

Ma poi non sei tu che devi fare giustizia.
Lukaku è abbastanza grande e grosso per sapersi difendere da solo...

Ripeto Lukaku è appena arrivato é non può reagire. Il fallo di Lulic è un pessimo segnale che puzza di avvertimento al nuovo arrivato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Paladino68 il 28 Lug 2016, 08:01
Ripeto Lukaku è appena arrivato é non può reagire. Il fallo di Lulic è un pessimo segnale che puzza di avvertimento al nuovo arrivato.

Si, l'ho pensato pure io. Una cosa tipo "non irridere gli anziani" dopo la busta in giravolta a Basta oppure "non te pensa' che sei arrivato te e mandi un anziano in panchina". Ci potrebbe pure stare, sono dinamiche di gruppo per certi versi normali in tutti i posti di lavoro, squadre di calcio comprese.
La reazione di Keita invece boh.....

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Keita è indifendibile. Andasse pure via. Ma Lulic poteva evitare.
Cmq si vede che ci sono nervi tesi. Leggevo che Inzaghino a chiesto a Keita di chiedere scusa ai compagni e lui si è rifiutato.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Nel calcio, come negli altri sport, ci sono regole non scritte.
Se ti fanno un intervento di un certo tipo parti...
Lukaku non "gli parte" a Lulic perchè è un intervento duro (forse troppo per essere in allenamento) ma che nelle regole ci stà. Infatti Lukaku si lamenta...non è che stà zitto...

Quello di keità è fuori dal mondo...a palla distante e senza motivo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Fosse x me si possono pure prendere a pistolettate in allenamento basta che in campo danno l'anima,sti cazzi delle dinamiche di spogliatoio...

Discussione precedente - Discussione successiva