Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2016, 22:47
E' un intervento duro, ma è entrato per recuperare il pallone, e difatti nemmeno gli hanno fischiato il fallo.
Boh a me è sembrata molto scomposta e rischiosa.  In allenamento entrate del genere non hanno senso. Tanto è vero che il belga glielo fa notare. Io temo che tarallo abbia ragione. E penso che Peruzzi sia un tentativo per correre ai ripari.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Vuole farsi cacciare, comportamento orrendo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Spero che Peruzzi gli abbia asportato tutte le falangette delle mani comunque.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: domenico il 27 Lug 2016, 22:52
Boh a me è sembrata molto scomposta e rischiosa.  In allenamento entrate del genere non hanno senso. Tanto è vero che il belga glielo fa notare. Io temo che tarallo abbia ragione. E penso che Peruzzi sia un tentativo per correre ai ripari.

Lukaku glielo fa notare, ma non è che sbraita, ci si allena pure a fare questo, eh... poi dire già che Inzaghi non ha polso è mooooooooooolto prematuro: Tarallo parlava di un episodio con Lulic l'anno scorso, ma se è per questo pure Lichtsteiner si rifiutò di fare il terzino sinistro con Reja (facendoci di conseguenza perdere quella partita con la Juve) e Gonzalez si rifiutò di entrare contro l'Udinese, eppure Reja non era uno che non si faceva rispettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: AquiladiMare il 27 Lug 2016, 22:35
Se lo vendi ha vinto lui.. Poi chiunque potrebbe fare lo stesso..

È un tuo diritto chiedere di essere ceduto ma se ti comporti male allora diventi un ex calciatore

Lo so Aquila, hai ragione. Ma che fai? Lo vedi pure tu con quale testa è tornato no? Io ho sperato che tornando, parlando con qualcuno della società, prendendo più soldi, sposasse il progetto. Io l'avrei perdonato, per il nome della Lazio e per il fatto che nel calcio queste cose accadono. Da sempre. E' triste dirlo, ma accadono e spesso le società stanno zitte e recuperano il rapporto, anche passando per fesse. Con Inzaghi partirebbe titolare quasi sempre. Ma se non vuole?

L'anno scorso, ex post e non prima perché ce lo saremmo mangiato Lotito se lo avesse fatto d'estate, abbiamo rimproverato la società di non aver venduto alcuni giocatori richiesti: Parolo al milan, FA al manchester ecc. Ottime offerte, si disse sempre poi.

Con Keita facciamo il contrario, cioè a questo punto vendiamolo e vediamo che succede. Tanto se va, andrà all'estero, se come dicono il monaco lo vuole va a giocare in Francia e anche se fa il botto sta all'estero e la Lazio non fa la figura di merda.

Ma mi dispiace da morire. Perché bisognava fare tutto, anche menaje, per farlo restare dopo avergli adeguato il contratto (perché il principio che usa lui: se valgo 25 milioni come dici, allora pagami come un giocatore che vale quei soldi e non come uno che vale la metà come adesso, è giusto, a mio avviso).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
se ci danno 20 milioni all' incasso ce devi anna' col passamontagna perche sarebbe  un furto....speriamo qualcuno ci casca... 8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2016, 22:56
Spero che Peruzzi gli abbia asportato tutte le falangette delle mani comunque.

Uno scatto in esclusiva di ciò che è accaduto negli spogliatoi tra Peruzzi e Keita

"Me manna Simonuccio"(semicit.)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Io uno che fa lo [...] così non voglio vederlo con la nostra maglia, quindi se ne vada a fa il gradasso ovunque, così da finire la sua carriera nel giro di uno/due anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Tenersi ste teste vuote nello spogliatoio comunque è sempre un suicidio, non ti portano mai niente di concreto.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2016, 22:58
Lukaku glielo fa notare, ma non è che sbraita, ci si allena pure a fare questo, eh... poi dire già che Inzaghi non ha polso è mooooooooooolto prematuro: Tarallo parlava di un episodio con Lulic l'anno scorso, ma se è per questo pure Lichtsteiner si rifiutò di fare il terzino sinistro con Reja (facendoci di conseguenza perdere quella partita con la Juve) e Gonzalez si rifiutò di entrare contro l'Udinese, eppure Reja non era uno che non si faceva rispettare.
Beh sì è probabile. Era solo un principio di timore che ho voluto  esorcizzare parlandone ad alta voce  :=))

viacolle

Visitatore
Secondo me non è potenzialmente forte, è forte già ora. Potrà essere [...] ma sta campagna atta a sminuirne le capacità non la approvo.

Non ho quotato ma quotavo surg.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Menomale che nel 74 il web non era ancora stato inventato, di quella squadra neanche Polentes rimaneva.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2016, 23:29
Menomale che nel 74 il web non era ancora stato inventato, di quella squadra neanche Polentes rimaneva.

:lol: :lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2016, 23:29

beh la differenza  è che web o non web quelli del 74 si menavano in allenamento ma  poi la domenica menavano l'avversari e guai a chi toccava  un compagno pure se l'avevi preso al calci il giorno prima  in allenamento....io tutta sta foga contro l'avversari a keita non l' ho mai vista...se giocava  in quella Lazio del 74..il signorino Keita, avrebbe fatto fa 10 goal di meno a Chinaglia, perche invece di segnare avrebbe  passato il tempo a prenderlo a calci nel sedere se non correva dietro all'avversario.... come fece con D'amico una volta..... 8) :asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
A parte tutto quello che è stato detto in questa storia ci vedo pure uno che prende le parti, sbagliando nei modi, dell'ultimo arrivato.
La cosa buffa sarà vedere sulla fascia sinistra in partite ufficiali Lukaku Lulic e Keita, se poco poco ci mettono la stessa tigna degli allenamenti saranno cazzi di quelli che transiteranno da quelle parti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono cose che possono succedere,l importante e' che rientri il tutto senza ulteriori risse o problemi.
keita in questo periodo per più cose e' molto nervoso e' il caso che rientri in se' e si dia una bella calmata e si rimetta al servizio della squadra magari rinnovando prima questo benedetto contratto.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
La situazione di Keita è fastidiosa, ma la Lazio può gestirla in modo intelligente lo stesso:

1. Keita deve essere multato per ogni atto ostile che compie (mancato ritiro, falciata antisportiva in allenamento di oggi e così via). Si spendesse lo stipendio in multe finché non cambia atteggiamento;

2. Keita può andare sul mercato, ma alle condizioni della Lazio, non per accontentare il giocatore. Quindi per un prezzo da cracque di 21 anni non in scadenza di contratto (valore superiore a quello di Candreva per intenderci). E a chi offre di più. Se il giocatore si impunta, niente cessione;

3. Keita può rinnovare, alle condizioni generose che dice la Lazio, oppure tiene il suo stipendio e se ne va tra due anni;

4. ove possibile Keita rimane in panchina in caso di non rinnovo, perché ha un valore di investimento per la Lazio che giocoforza diventa inferiore a quello che hanno FA, Kishna o eventualmente Thauvin.

E' particolarmente importante il punto 2: se lo vendiamo non è perché lo vuole lui, ma perché con 30M sopperiamo alla sua probabile consacrazione con un tesoretto che ci porterà altri prospetti di qualità. Anzi, in assenza di offerte vantaggiose, chi si mette muro contro muro dovrebbe avere possibilità di essere ceduto inferiori a chi la cosa la chiede mantenendo la sua professionalità (vedi Candreva).

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Keita ora finirà sotto la manona protettiva di Peruzzi ed uscirà nuovo nuovo come uno scolaretto al primo giorno

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: sor greguccio il 28 Lug 2016, 00:18
Keita ora finirà sotto la manona protettiva di Peruzzi ed uscirà nuovo nuovo come uno scolaretto al primo giorno

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Lo spero... ma credo che l'unica soluzione sarebbe la manona protettiva di un Gennaro Savastano...  :p

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Se c'è fallo, lo subisci, ti prendi la punizione e ti stai zitto... amen, e quidi Lulic non doveva reagire.

E poi state reggendo il gioco ai giornalaii spalma zizzania, che parlano solo in negativo della nostra Lazio,

altrimenti ci ignorano.

Discussione precedente - Discussione successiva