Citazione di: Maxilotte il 12 Ago 2016, 00:43
Bisevac, el tata, perea, vinicius, minala, tounkara, prce, lombardi, ronaldo, strakosha, murgia, mattia, germoni. Non ho detto che sia la priorita', ho detto che del tempo dovra' essere dedicato alle cessioni dal momento che ad oggi non e' stato fatto quasi nulla. Ma pensare che si possa partire il 1 settembre senza i rinnovi di biglia e di keita (o la cessione) e senza la cessione di uno tra marchetti e berisha, se posso, vuol dire che avete una idea approssimativa sulla gestione di una rosa. paradossalmente risolvere queste tre questioni ha piu valore dell'acquisto di un sostituto di candreva.
pur essendo arrivato a giocare fino in promozione
(e quindi ho vissuto anche annate con gruppi di giocatori alle volte in numero eccessivo )
Io non ho mai gestito una rosa di una squadra di calcio, mentre tu, chiaramente, da come ne parli
ci fai intendere di avere una qualche esperienza a buoni livelli.
Preso atto di ciò nella lista da te fatta posso notare che 4 di quelli nominati fino all'anno scorso erano primavera, quindi non credo possano essere considerati esuberi, altri 4 sono ex primavera che fino all'anno scorso in genere a fine mercato hanno sempre trovato una squadra (magari non quella giusta per valorizzarli, va detto),
cosa che non escludo possa accadere anche questa volta
credo che a Bisevac verrà proposta la lista gratuita.
gonzales perea, vinicius, ronaldo, potrebbero finire fuori rosa e questo potrebbe essere un problema
ma anche no , voglio dire basta dare uno sguardo alle altre di A mi vengono in mente per dire inter ed udinese e ci sia accorge che da noi sono anche pochi, adesso poi non mi va di controllare ma la riomma stessa ne ha un fottio in queste condizioni,
ora non so se questo sia un problema a livello di regolamento, se si bisognerà darsi da fare
ma credo che sia un male comune all'85% delle squadre
ps e mi scuso del dibattito sul topic che dovrebbe parlare di Balde