Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Se firma a 1.3/1.5 con clausula a 25/30 (sono tanti soldi) sono contento.
Se se ne vuole andare a quella cifra deve fare un grosso campionato (8-10 gol senza rigori e 7-9 assist).

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2016, 13:24
Se firma a 1.3/1.5 con clausula a 25/30 (sono tanti soldi) sono contento.
Se se ne vuole andare a quella cifra deve fare un grosso campionato (8-10 gol senza rigori e 7-9 assist).

Keita è un giocatore che se ci punti, cosa che Inzaghi farà, è devastante.
La prima rovina di Pioli fu preferirgli un Anderson svogliato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Balde89 il 11 Ago 2016, 13:20
Per come vedo io le cose, il rinnovo deve essere sempre fatto PRIMA di una sessione di mercato, proprio per evitare queste situazioni. Nel senso, che Keita prenda meno della metà degli altri titolari è assurdo. Se la società dice ad un giocatore "l'anno prossimo sarai titolare", gli deve offrire un adeguamento di contratto DA TITOLARE.

ma che ragionamento è primo non tutti i titolari prendono lo stesso stipendio, secondo il titolare lo stabilisce l'allenatore e non la società terzo da che mondo è mondo i contratti si rinnovano in qualsiasi momento le parti lo ritengano utile, l'unica cosa certa è che un dipendente senza nessuna giustificazione non si è presentato al lavoro, i fatti so' questi eh, che io straveda per il giocatore non cambia il dato di fatto se c'è qualcuno che ha sbagliato quello è Balde

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: sharp il 11 Ago 2016, 14:08
ma che ragionamento è primo non tutti i titolari prendono lo stesso stipendio, secondo il titolare lo stabilisce l'allenatore e non la società terzo da che mondo è mondo i contratti si rinnovano in qualsiasi momento le parti lo ritengano utile, l'unica cosa certa è che un dipendente senza nessuna giustificazione non si è presentato al lavoro, i fatti so' questi eh, che io straveda per il giocatore non cambia il dato di fatto se c'è qualcuno che ha sbagliato quello è Balde

Ci sono due modi di ragionare: il primo secondo principi legali, il secondo secondo ciò che è più intelligente fare. Il tuo è un ragionamento legale. La società aveva il diritto di prendersela con Keita che non si è presentato a lavoro.
Ma una società "intelligente" queste situazioni le evita alla radice, anche perché compromettono tutto l'ambiente.
Lotito valuta Keita 30 milioni ma lo paga come se ne valesse 5. Io anche, fossi stato il suo procuratore, mi sarei incaXXato.

E ti rispondo punto per punto:
-non tutti i titolari prendono lo stesso stipendio, ma se tu che vieni valutato 30 prendi meno di uno che viene valutato 6, allora c'è un problema di gestione.
-il titolare lo stabilisce l'allenatore INSIEME con la società.
-i contratti POSSONO essere rinnovati in qualunque momento, ma è MEGLIO rinnovarli prima del mercato, per evitare malumori di questo tipo e mettendo in chiaro da subito chi vale quanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Non vedo l'ora che rinnovi nella speranza che rinnovando, a cifre che ritengo adatte ad un titolare, si inizi a sentire importante e si responsabilizzi.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Con gli insegnamenti di Bielsa a giugno 2017 l'avrebbero valutato cento milioni di euro.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Balde89 il 11 Ago 2016, 14:30
Ci sono due modi di ragionare: il primo secondo principi legali, il secondo secondo ciò che è più intelligente fare. Il tuo è un ragionamento legale. La società aveva il diritto di prendersela con Keita che non si è presentato a lavoro.
Ma una società "intelligente" queste situazioni le evita alla radice, anche perché compromettono tutto l'ambiente.
Lotito valuta Keita 30 milioni ma lo paga come se ne valesse 5. Io anche, fossi stato il suo procuratore, mi sarei incaXXato.

E ti rispondo punto per punto:
-non tutti i titolari prendono lo stesso stipendio, ma se tu che vieni valutato 30 prendi meno di uno che viene valutato 6, allora c'è un problema di gestione.
-il titolare lo stabilisce l'allenatore INSIEME con la società.
-i contratti POSSONO essere rinnovati in qualunque momento, ma è MEGLIO rinnovarli prima del mercato, per evitare malumori di questo tipo e mettendo in chiaro da subito chi vale quanto.

- Valutazione e stipendio sono due cose separate (vedi Dybala quando stava al Palermo)
- Il titolare lo stabilisce l'allenatore, anche per non essere etichettato come servo di Lotito.
- I contratti sono fatti per essere rispettati, volendo si possono anche rinnovare, ma i matrimoni si fanno in due. Keita ha firmato nel 2014 un contratto di 4 anni e ha cominciato a rompere il catso quando non ne erano passati neanche due.

Il tuo nick offusca la tua mente  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
ah quindi chiunque si sente trascurato o pensa di meritare uno stipendio maggiore (a fronte di un contratto firmato senza minacce fisiche) ha il diritto di non presentarsi e la società deve essere intelligente , perchè se la società fa rispettare le regole che ti faccio presente valgono per tutti ad ognuno che fa storie alza subito l'ingaggio, certo me pare un comportamento giusto d'altra parte tutte le società fanno così.
per converso immagino che secondo sto ragionamento se un giocatore con un ingaggio elevato toppa una stagione la società motu proprio gli abbassa lo stipendio.

Andiamo avanti : secondo te se io società di calcio ho un giocatore a cui all'età di 18 anni ho fatto un contratto mica da poco, a salire e che comunque gli garantisce già quasi 600 mila euro, non posso valutare lo stesso 30 ml di euro perchè non gli do uno stipendio adeguato ??
al volo eh Kolarov venduto a 22 mil percepiva 250 mila annui ed era titolare inamovibile
romagnoli : prendeva 400 mila euro(un anno e mezzo da titolare ) la vendita a quanto 25ml ??
dibala no dico dibala venduto a quasi 45 milioni percepiva l'incredibile cifra di 500mil
marquinos della riommammerda venduto a 35 mil stipendio 680
sanchez percepiva circa 750 fu venduto a 25 mln
(più il 30% del valore eccedente i 25 milioni di euro in caso di futura cessione )

se vuoi vado avanti all'infinito e vedrai che di casi ce ne sono una marea circa il 50%
e praticamente nessuno di questi non si è presentato in ritiro per forzare la mano, e nei rari casi in cui questo è accaduto
è sempre arrivata la mannaia di una mega multa

per quel che concerne i periodi di rinnovo in tutte le società del mondo i contratti si rinnovano durante tutti i dodici mesi di un anno,
ergo questo problema non esiste, quindi il meglio o peggio non ha senso.
idem sul discorso che i titolari  li decide la società insieme all'allenatore, al massimo le società
possono far pressione verso fine stagione(e chiedere del perchè qualche elemento ,non trova spazio)
se non ci sono più obiettivi,di questa cosa(ovvero delle ingerenze della società) nella Lazio nessun allenatore si è mai lamentato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Keita sta in mano ad un procuratore che ê un bucaniere senza scrupoli, e fa quello che gli dice il fuorilegge, è tutto lì. Fra l'altro non è neanche intelligente lui perché se ne dovrebbe ormai essere accorto. Meglio Raiola, allora, guarda...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: ReflexBlue il 11 Ago 2016, 14:42
Con gli insegnamenti di Bielsa a giugno 2017 l'avrebbero valutato cento milioni di euro.

Come tutti i giocatori allenati da Biel..hem... Re mida

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Secondo me avete una considerazione troppo alta di questo bimbominkia.
Per me non e' ancora pronto ne' di testa, ne' atleticamente, per essere un calciatore determinante.
Questa e' la stagione della verita', la terza; se la sbaglia, per me e' un giocatore quasi perso.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: sharp il 11 Ago 2016, 15:00
ah quindi chiunque si sente trascurato o pensa di meritare uno stipendio maggiore (a fronte di un contratto firmato senza minacce fisiche) ha il diritto di non presentarsi e la società deve essere intelligente , perchè se la società fa rispettare le regole che ti faccio presente valgono per tutti ad ognuno che fa storie alza subito l'ingaggio, certo me pare un comportamento giusto d'altra parte tutte le società fanno così.
per converso immagino che secondo sto ragionamento se un giocatore con un ingaggio elevato toppa una stagione la società motu proprio gli abbassa lo stipendio.

Andiamo avanti : secondo te se io società di calcio ho un giocatore a cui all'età di 18 anni ho fatto un contratto mica da poco, a salire e che comunque gli garantisce già quasi 600 mila euro, non posso valutare lo stesso 30 ml di euro perchè non gli do uno stipendio adeguato ??
al volo eh Kolarov venduto a 22 mil percepiva 250 mila annui ed era titolare inamovibile
romagnoli : prendeva 400 mila euro(un anno e mezzo da titolare ) la vendita a quanto 25ml ??
dibala no dico dibala venduto a quasi 45 milioni percepiva l'incredibile cifra di 500mil
marquinos della riommammerda venduto a 35 mil stipendio 680
sanchez percepiva circa 750 fu venduto a 25 mln
(più il 30% del valore eccedente i 25 milioni di euro in caso di futura cessione )

se vuoi vado avanti all'infinito e vedrai che di casi ce ne sono una marea circa il 50%
e praticamente nessuno di questi non si è presentato in ritiro per forzare la mano, e nei rari casi in cui questo è accaduto
è sempre arrivata la mannaia di una mega multa

per quel che concerne i periodi di rinnovo in tutte le società del mondo i contratti si rinnovano durante tutti i dodici mesi di un anno,
ergo questo problema non esiste, quindi il meglio o peggio non ha senso.
idem sul discorso che i titolari  li decide la società insieme all'allenatore, al massimo le società
possono far pressione verso fine stagione(e chiedere del perchè qualche elemento ,non trova spazio)
se non ci sono più obiettivi,di questa cosa(ovvero delle ingerenze della società) nella Lazio nessun allenatore si è mai lamentato
D'accordo, ma dopo il trasferimento al valore di mercato a quanto hanno firmato??

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
D'accordo, ma dopo il trasferimento al valore di mercato a quanto hanno firmato??

Se Keita vuole essere venduto, il procuratore PRIMA porti la squadra con i soldi chiesti dalla SSLazio e DOPO il trasferimento può firmare pure a 3 mio l'anno.
Come Dybala e gli altri.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: turco il 11 Ago 2016, 18:00
Se Keita vuole essere venduto, il procuratore PRIMA porti la squadra con i soldi chiesti dalla SSLazio e DOPO il trasferimento può firmare pure a 3 mio l'anno.
Come Dybala e gli altri.
Si beh se lo valuti 30 prima di tutto devono farti l'offerta, chiaro. Però io credo che se resta è giusto adeguarlo così come stanno facendo.
Sono altre le situazioni per cui indignarsi, tipo Radu rinnovato a vita..
Non ci possiamo mettere a fare i moralisti nel mondo del calcio; sono dipendenti come altri lavoratori professionisti, ma fino ad un certo punto per come funzionano le cose...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
per me si parte da  un presupposto sbagliato....30 milioni non li vale per nessuno e credo manco 20...oggi come oggi se lo vendi intorno ai 15 hai fatto un affarone perche non ha dimostrato nulla ancora...anche perche se lui vale 30 la  Juve co higuain ha fatto l'affare del secolo perche doveva valere almeno 200 uno che ti fa 30 goal in una squadra che manco vince  lo scudo  8) :asrm

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io spero che rinnovi e faccia una grande stagione....poi possono anche pagare la clausola....se non rinnova se sono vere le cifre il procuratore lo porta alla deriva....possibile che lui non lo capisca?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Per i procuratori (ma leggo anche per tanti tifosi...) i nostri giocatori valgono decine e decine di milioni...
ancora non mi spiego le prestazioni dello scorso anno.
Alcuni hanno avuto un crollo, altri giocavano ad intermittenza, pochissimi degni, i giovani (tra cui KB)  hanno mostrato evidenti lacune caratteriali.
Speriamo bene, ma chi nasce tondo...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Ago 2016, 16:09
Sharp ha ragione da vendere.

Il problema è che qua dentro, per problemi contingenti, molti non hanno dimestichezza ne col lavoro ne con i contratti.

Il calcio è un lavoro, pagato molto bene ma pur sempre sottoposto a delle regole, anche morali.

Se non le rispetti o ti becchi una causa o una bella "merda", senza se e senza ma.

Detto questo, forza Keita, fino a che vesti questa maglia, ma non aspettarti trattamenti indulgenti dai tifosi, é stata una tua scelta e ne paghi le conseguenze.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Lui e il procuratore hanno agito male e rischiano di sparire dai campi di calcio x due anni. Lotito però questa eventualità deve/vuole evitarla xche' rischia di avere un calciatore in meno e da sostituire e 20 mln di plusvalenza inceneriti .
Considerando tutte le variabili, chi sta' in condizione di forza e' Keita .
Ribadisco comunque il mio no al suo utilizzo se non firma prima.
Quello che ha fatto e detto non può passare liscio.
Senza firma non lo voglio in campo a Bergamo, come invece accadrà .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io ce lo voglio, con o senza firma, titolare o riserva. Se non è stato venduto fa parte della rosa a tutti gli effetti. Se Inzaghi lo chiamerà in causa dovrà dare il fritto come tutti gli altri. Ne più ne meno.
Prima facevo il tifo per lui come giocatore della mia squadra e perché era uno di quelli che ti poteva far innamorare.
Ora che abbiamo capito meglio che pesce è, tifero' per lui solo perché indossa la nostra maglia. Siccome è un professionista, finché non viene ceduto, faccia il professionista al massimo delle sue capacità. È quello che ha voluto dimostrare quindi apposto così. È uno dei tanti...

Discussione precedente - Discussione successiva