ah quindi chiunque si sente trascurato o pensa di meritare uno stipendio maggiore (a fronte di un contratto firmato senza minacce fisiche) ha il diritto di non presentarsi e la società deve essere intelligente , perchè se la società fa rispettare le regole che ti faccio presente valgono per tutti ad ognuno che fa storie alza subito l'ingaggio, certo me pare un comportamento giusto d'altra parte tutte le società fanno così.
per converso immagino che secondo sto ragionamento se un giocatore con un ingaggio elevato toppa una stagione la società motu proprio gli abbassa lo stipendio.
Andiamo avanti : secondo te se io società di calcio ho un giocatore a cui all'età di 18 anni ho fatto un contratto mica da poco, a salire e che comunque gli garantisce già quasi 600 mila euro, non posso valutare lo stesso 30 ml di euro perchè non gli do uno stipendio adeguato ??
al volo eh Kolarov venduto a 22 mil percepiva 250 mila annui ed era titolare inamovibile
romagnoli : prendeva 400 mila euro(un anno e mezzo da titolare ) la vendita a quanto 25ml ??
dibala no dico dibala venduto a quasi 45 milioni percepiva l'incredibile cifra di 500mil
marquinos della riommammerda venduto a 35 mil stipendio 680
sanchez percepiva circa 750 fu venduto a 25 mln
(più il 30% del valore eccedente i 25 milioni di euro in caso di futura cessione )
se vuoi vado avanti all'infinito e vedrai che di casi ce ne sono una marea circa il 50%
e praticamente nessuno di questi non si è presentato in ritiro per forzare la mano, e nei rari casi in cui questo è accaduto
è sempre arrivata la mannaia di una mega multa
per quel che concerne i periodi di rinnovo in tutte le società del mondo i contratti si rinnovano durante tutti i dodici mesi di un anno,
ergo questo problema non esiste, quindi il meglio o peggio non ha senso.
idem sul discorso che i titolari li decide la società insieme all'allenatore, al massimo le società
possono far pressione verso fine stagione(e chiedere del perchè qualche elemento ,non trova spazio)
se non ci sono più obiettivi,di questa cosa(ovvero delle ingerenze della società) nella Lazio nessun allenatore si è mai lamentato