Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: RFmyhero il 28 Gen 2015, 00:16
Raga,senza polemica,ma una domanda:posso sapere in base a cosa pensate che oggi come oggi Keita possa fare la punta centrale alla Lazio?Perchè a mio avviso  accentrandolo si perdono le sue doti migliori al momento,che sono il saltare l'uomo e mettere palloni invitanti in mezzo.E anche l'anno scorso le poche volte in cuigiocò da seconda punta incise poco e niente.... :S
Ti ridico la mia. Sulla fascia è bravo, ma vuoi mettere la velocità di Anderson e Candreva?
Se penso a tutte le giocate belle che ha fatto finora lo ricordo o nei pressindell'area che punta dentro (Napoli per es.) o dentro l'area (Parma ad es.). Un giocatore che ha la sua botta ad incrociare se messo in condizione di ountare il difensore in zona centrale può farti molto molto male.
E poi soprattutto l'hanno detto Pioli e Reds:)

spaturno

*
Lazionetter
* 501
O punta o trequartista, esterno però non mi sembra.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: RFmyhero il 28 Gen 2015, 00:16
Raga,senza polemica,ma una domanda:posso sapere in base a cosa pensate che oggi come oggi Keita possa fare la punta centrale alla Lazio?Perchè a mio avviso  accentrandolo si perdono le sue doti migliori al momento,che sono il saltare l'uomo e mettere palloni invitanti in mezzo.E anche l'anno scorso le poche volte in cuigiocò da seconda punta incise poco e niente.... :S

Non devi pensare alla prima punta classica fisica, ma ad una punta che si muove su tutto il fronte offensivo, va a giocare gli uno-due con l'ala, e fa pressing; magari giocando vicino ad uno che invece fisicamente c'è e sa tenere palla come Klose o Mauri.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Si è sacrificato molto per la squadra, fino all'ultimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Quando andrà senza palla non lo fermerà più nessuno, come quell'altro sulla fascia

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Oggi è salito atleticamente ed agonisticamente durante la partita.
Nel secondo tempo ha vinto contrasti che nel primo avrebbe perso.
:since :since :since

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2015, 00:23
Ti ridico la mia. Sulla fascia è bravo, ma vuoi mettere la velocità di Anderson e Candreva?
Se penso a tutte le giocate belle che ha fatto finora lo ricordo o nei pressindell'area che punta dentro (Napoli per es.) o dentro l'area (Parma ad es.). Un giocatore che ha la sua botta ad incrociare se messo in condizione di ountare il difensore in zona centrale può farti molto molto male.
E poi soprattutto l'hanno detto Pioli e Reds:)
La dichiarazione di Pioli me l'ero persa,sono onesto.E' vero che non è un fulmine di guerra(in realtà non lo è mai stato,facendo la differenza anche in primavera in particolar modo grazie alla sua straordinaria fisicità)
,come è vero che quando conclude incrocia molto bene.Secondo me però per giocare al centro gli manca un bagaglio di esperienza non indifferente,specialmente se ti hanno impostato fin da ragazzo a giocare sulla fascia.Per dire,io a fare i movimenti senza palla che faceva Djo non ce lo vedo per niente,a venirsi a prendere palla sulla trequarti e a smistarla il più in fretta possibile neanche.E' un giovane di grande prospettiva,e la cosa bella è che c'è moltissimo su cui lavorare.A livello tattico sopratutto.Poi oh,lo dice l'allenatore della Lazio e mi sto zitto,per carità.E' il mio umile pensiero da mero appassionato di calcio :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: purple zack il 28 Gen 2015, 00:18
perché l'ha detto Pioli, precisando che esterno si isola troppo.

Vabbè, ma Pioli ha una sua idea su come devono giocare le ali della sua squadra, Keita l'anno scorso ha giocato benissimo da ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: reds1984 il 28 Gen 2015, 00:15
Andate a quel paese, sono stato perculato per 2 giorni per averlo proposto :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nun ce provà, l'ho detto pure io! :D

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ma alla fine s'è capito perchè Rocchi l'ha ammonito? Perchè gli stava sulle palle? Boh

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: anderz il 28 Gen 2015, 07:42
ma alla fine s'è capito perchè Rocchi l'ha ammonito? Perchè gli stava sulle palle? Boh

:)
Vero, rocchi é stato tutto il tempo a richiamarlo, poi a una certa, senza motivo, l'ha ammonito

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: anderz il 28 Gen 2015, 07:42
Ceh gli stesse sulle palle si era già capito da come i difensori del Milan, sistematicamente, potessero fare fallo su di lui impunemente.
Tanto che alla fine Keita non si lamentava neanche più.
Però ha reagito benissimo, mettendoci tigna e correndo per due. Pure alla faccia di Rocchi!
:since

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: spaturno il 28 Gen 2015, 00:24
Velocità e corsa 0, ma piedi divini.
O punta o trequartista, esterno però non mi sembra.

addirittura velocità e corsa 0?  :o
Keità non avrà la velocità di Anderson (che è un fulmine) ma rimane comunque un giocatore rapido veloce e bravo nell'uno contro uno....non diciamo inesattezze

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ha messo su tanti muscoli,un Po questo ha frenato la sua velocità....ma resta comunque sopra la media

roma merda

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
più tempo passa e più lo vedo come una punta centrale

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450

nel primo tempo mi ha fatto incazzare molto la sua paura a mettere il piede su quel passaggio arretrato, nel quale Abbiati è uscito a metà campo.
se la tocca , scavalcando quella pippa, è gol sicuro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Lqsignifer il 28 Gen 2015, 08:58
più tempo passa e più lo vedo come una punta centrale
Punta centrale atipica, più che altro un centroavanti "boa" con spalle alla porta pronto a fiondarsi a rete sul breve o ad incrociare, anche perché abbiamo molti elementi che lo possono servire.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Forza Balduccio, c'è bisogno di te!!!

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Babu1975 il 28 Gen 2015, 08:56
Ha messo su tanti muscoli,un Po questo ha frenato la sua velocità....ma resta comunque sopra la media

roma merda
Ma la muscolatura dovrebbe produrre l'effetto contrario! L'importante è che non sia ciccia...!  :pp

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Gen 2015, 09:29
Ma la muscolatura dovrebbe produrre l'effetto contrario! L'importante è che non sia ciccia...!  :pp
Perdi molta agilità mettendo massa muscolare

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva