Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2015, 00:23
Ti ridico la mia. Sulla fascia è bravo, ma vuoi mettere la velocità di Anderson e Candreva?
Se penso a tutte le giocate belle che ha fatto finora lo ricordo o nei pressindell'area che punta dentro (Napoli per es.) o dentro l'area (Parma ad es.). Un giocatore che ha la sua botta ad incrociare se messo in condizione di ountare il difensore in zona centrale può farti molto molto male.
E poi soprattutto l'hanno detto Pioli e Reds:)
La dichiarazione di Pioli me l'ero persa,sono onesto.E' vero che non è un fulmine di guerra(in realtà non lo è mai stato,facendo la differenza anche in primavera in particolar modo grazie alla sua straordinaria fisicità)
,come è vero che quando conclude incrocia molto bene.Secondo me però per giocare al centro gli manca un bagaglio di esperienza non indifferente,specialmente se ti hanno impostato fin da ragazzo a giocare sulla fascia.Per dire,io a fare i movimenti senza palla che faceva Djo non ce lo vedo per niente,a venirsi a prendere palla sulla trequarti e a smistarla il più in fretta possibile neanche.E' un giovane di grande prospettiva,e la cosa bella è che c'è moltissimo su cui lavorare.A livello tattico sopratutto.Poi oh,lo dice l'allenatore della Lazio e mi sto zitto,per carità.E' il mio umile pensiero da mero appassionato di calcio