"Gol Keita?
Così devono reagire i giocatori, devono dimostrare in campo che devono giocare. Keita ha dimostrato in campo di essere pronto. Ha le caratteristiche giuste per giocare da punta centrale, sa attaccare molto meglio la profondità da centrale che da esterno, dove vuole solo la palla sui piedi. Sono molto contento che abbia segnato. Non ho promesso nulla ai miei giocatori, non ho sposato nessuno di loro, sanno bene che devono dimostrare tutto sul campo."
io capisco che se Keita gioca così il posto da titolare è suo. poi la pensasse come vuole ma ho l'impressione che Savini stia un po' in difficoltà economica e mediatica e voglia fare un trasferimento a tutti i costi.
se Keita non capisce questo e non si libera di quel procuratore incapace è destinato ad andare all'inter a fare la figurina. la Lazio non ha mai negato un contratto buono ai suoi top player, se lui fa anche solo 20-25 partite come quella di ieri (anche senza segnare tutte le volte), potrà avere il suo contratto da 2mln a stagione.
attualmente è allenato dal migliore tecnico Italiano per distacco, non lo cambierei con Mancini neanche sotto tortura. anche nelle scelte dei giocatori, uno che lascia in panca Klose quando non è in forma, lascia fuori Gentiletti e azzecca la mossa. da fiducia all'umile e indemoniato Onazi. Pioli è il nostro valore aggiunto ed anche se a volte farei diversamente, per me sono sempre dettagli ma la sostanza è che sotto la sua guida la Lazio gioca bene e ci mette il cuore; i giocatori migliorano a vista d'occhio e nessuno è escluso come dimostrato con Ciani, Gonzalez e tanti altri fuori rosa che poi sono stati utilizzati perché in allenamento mostravano di crederci.