Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Comunque con gli altri due intendevo Klose e Djordjevic eh, mica Candreva e Felipe

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Movimenti e freddezza li potrà migliorare solo giocando da titolare per qualche gara consecutiva.
A questo punto bisogna decidere se dargli fiducia o no. Prendere un'altra punta o no.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: fiord il 19 Ago 2015, 10:22
Movimenti e freddezza li potrà migliorare solo giocando da titolare per qualche gara consecutiva.
A questo punto bisogna decidere se dargli fiducia o no. Prendere un'altra punta o no.

certo che devi prendere una punta pronta subito, ma poi ancora non capisco una cosa, dove vuole andare? dove pensa di poter giocare titolare?

Noi abbiamo 3 competizioni, lo spazio lo troverà (se lo dovrà guadagnare), licenziasse quel [...] e stop.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Boom! il 19 Ago 2015, 10:25
certo che devi prendere una punta pronta subito, ma poi ancora non capisco una cosa, dove vuole andare? dove pensa di poter giocare titolare?

Noi abbiamo 3 competizioni, lo spazio lo troverà (se lo dovrà guadagnare), licenziasse quel [...] e stop.

Credo l'Inter o la fiorentina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: MasterMind il 19 Ago 2015, 10:43
All'Inter non gioca titolare mai e sarebbe la sua fine, a Firenze forse non saprei, ma la Fiore non ha la forza economica per prenderlo. Per me ha ragione boom.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: MasterMind il 19 Ago 2015, 10:43

no dai MasterMind, non giocherebbe titolare, questo capriccio che è uscito fuori è alquanto fastidioso e stupido.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Al suo ingresso ero sicuro avrebbe segnato. Spacca la partita, anche sse spalle alla porta fa fatica. Con un Djordjevic che fa a spallate con lui (o meglio ancora Mauri, che lo lancerebbe) sarebbe DEVASTANTE.

Via al 4-4-2 con Keita seconda punta e s abbracciamo

Inviato dal mio Nexus 6

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non ci sono top club dove ha il posto sicuro, ad oggi il posto praticamente sicuro ce l'ha qui.
Salvo offerte dai 15 in su non partirà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 22:57
Prendo spunto.
Facciamo una riflessione seria, più che altro una domanda.
Ogni volta che gioca Keita gli capitano 2-3 occasioni clamorose, ma non sarà che questo (20 anni) è un grandissimo attaccante che sta per esplodere (ma di qui a brevissimo)?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: branco_azul il 18 Ago 2015, 23:15
che gran GOL, era tempo che non si vedeva fare un gol partendo dai 30 metri palla al piede da parte della nostra  punta centrale. Ha creato il panico nella difesa tedesca per tutto il secondo tempo e per poco potevamo stare a parlare di una tripletta al suo esordio nella CL.
Il ragazzo, giova ricordarlo, ha 20 anni 20. :ssl :ssl :ssl
L'ultimo lo aveva fatto Klose contro il Chievo, ed è stato uno dei più bei gol della scorsa stagione. Non aggiungo altro

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Alcares il 18 Ago 2015, 23:35
Io personalmente ho visto una mezza dozzina di errori gravi da parte dei difensori del Leverkusen ancor prima che Keita entrasse.

Siamo perfettamente d'accordo che, come ho scritto a DLM, questo gol, la FORZA con cui sfonda il muro, la determinazione con cui insiste, la personalità con cui fa questa scelta dopo i due gol sbagliati... questo gol deve rivederselo mille volte per capire che quello è il suo futuro.
Non si tratta di due gol sbagliati, non esiste una punta che ieri li avrebbe fatti tutti e tre, chi ne avrebbe fatti due si conta sulle dita di una mano, uno di questi è Ibra

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Così devono reagire i giocatori, devono dimostrare in campo che devono giocare. Keita ha dimostrato in campo di essere pronto. Ha le caratteristiche giuste per giocare da punta centrale, sa attaccare molto meglio la profondità da centrale che da esterno, dove vuole solo la palla sui piedi. Sono molto contento che abbia segnato. Non ho promesso nulla ai miei giocatori, non ho sposato nessuno di loro, sanno bene che devono dimostrare tutto sul campo."

io capisco che se Keita gioca così il posto da titolare è suo. poi la pensasse come vuole ma ho l'impressione che Savini stia un po' in difficoltà economica e mediatica e voglia fare un trasferimento a tutti i costi.
se Keita non capisce questo e non si libera di quel procuratore incapace è destinato ad andare all'inter a fare la figurina. la Lazio non ha mai negato un contratto buono ai suoi top player, se lui fa anche solo 20-25 partite come quella di ieri (anche senza segnare tutte le volte), potrà avere il suo contratto da 2mln a stagione.

attualmente è allenato dal migliore tecnico Italiano per distacco, non lo cambierei con Mancini neanche sotto tortura. anche nelle scelte dei giocatori, uno che lascia in panca Klose quando non è in forma, lascia fuori Gentiletti e azzecca la mossa. da fiducia all'umile e indemoniato Onazi. Pioli è il nostro valore aggiunto ed anche se a volte farei diversamente, per me sono sempre dettagli ma la sostanza è che sotto la sua guida la Lazio gioca bene e ci mette il cuore; i giocatori migliorano a vista d'occhio e nessuno è escluso come dimostrato con Ciani, Gonzalez e tanti altri fuori rosa che poi sono stati utilizzati perché in allenamento mostravano di crederci.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Mi sarò rivisto il gol 30 volte, pazzesco.
Alcuni flash non tecnici: l'esultanza di Pioli che poi subito si ricompone con la sua camicetta bianca e cravattino, si gira a guardarlo e imho pensa "lmrtt devi fa' la punta caxxo", il primo ad abbracciarlo è Candreva, ad un certo punto c'è un abbraccio tra Keita De Vrij Anderson (mamma mia), poi quel VAMOS, che fomento, che FOMENTO!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Rugiule il 19 Ago 2015, 11:34
Non si tratta di due gol sbagliati, non esiste una punta che ieri li avrebbe fatti tutti e tre, chi ne avrebbe fatti due si conta sulle dita di una mano, uno di questi è Ibra
Ma che c'entra?!

Mica ho detto che li doveva fare entrambi.
Ho detto che ne ha sbagliati due prima e ne facevo parte di un discorso più ampio per sottolineare un pregio di Keita.

Questo vizio di rispondere ad una frase di cinque parole, evidenziandola in un ragionamento di trenta proprio non ve lo volete togliere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il problema di Keita è il carattere ed il procuratore che invece di consigliarlo per il meglio cerca di guadagnarci.
Di certo se Keita non cambia testa, continuo a dire che se ti offrono, a questo punto 25 milioni minimo, tanto si può pensare di venderlo.
I goal in CL fanno salire e di molto il valore del giocatore.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Chi sarà il più forte?   :-?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Pioli c'ha messo molto poco a studiare Keita, a Bologna aveva trovato Marco Di Vaio ormai sulla via del tramonto e gli ha fatto vivere l'ultima stagione in Italia a livelli altissimi, alla Lazio con Keita non gli è parso vero di trovare un giocatore dalle stesse caratteristiche ma con quindici anni di meno e un bagaglio tecnico addirittura superiore, Balde Diao invece di giocare sempre alla play ogni tanto dovrebbe guardarsi vecchia qualche partita di giocatori che anche non disponendo di un fisico possente interpretavano il ruolo con profitto altissimo, se solo cominciasse a crederci troverebbe una nuova dimensione, profondità e spazi molto più ampi rispetto ad essere sacrificato vicino la linea laterale.   

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Ogni tanto bisognerebbe anche pensare che Keità ha 20 anni.
A memoria ho difficoltà a ricordare attaccanti a quest'estate  incisivi sotto porta.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Ogni tanto bisognerebbe anche pensare che Keità ha 20 anni.
A memoria ho difficoltà a ricordare attaccanti a quest'estate  incisivi sotto porta.
Età non estate :-[

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: happyeagle il 19 Ago 2015, 12:07
Pioli c'ha messo molto poco a studiare Keita, a Bologna aveva trovato Marco Di Vaio ormai sulla via del tramonto e gli ha fatto vivere l'ultima stagione in Italia a livelli altissimi, alla Lazio con Keita non gli è parso vero di trovare un giocatore dalle stesse caratteristiche ma con quindici anni di meno e un bagaglio tecnico addirittura superiore, Balde Diao invece di giocare sempre alla play ogni tanto dovrebbe guardarsi vecchia qualche partita di giocatori che anche non disponendo di un fisico possente interpretavano il ruolo con profitto altissimo, se solo cominciasse a crederci troverebbe una nuova dimensione, profondità e spazi molto più ampi rispetto ad essere sacrificato vicino la linea laterale.   
Quoto.

E molta più duttilità visto che comunque può giocare anche esterno.

Chiamasi calcio moderno.
Prima lo capisce e meglio è.

Discussione precedente - Discussione successiva