Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2015, 21:58
Vabbè ma io so alto 1,84, quindi è basso!!

Io so' alto 1.85, capito nano?

CitazioneMa a me Keita piace comunque, e mi piace molto.
Però tu hai visto il secondo tempo della partita col Bayer? Quando hanno alzato il pressing, nei primi 20 minuti, e la Lazio aveva difficoltà ad uscire, il lancio lungo non era un'opzione percorribile perchè coi corazzieri tedeschi già stava in difficoltà Klose sulle palle alte, figurate Keita (però palla a terra l'ha uccisi eh!).
Infatti secondo me l'ingresso in campo di SMS al posto di Onazi secondo me era proprio per cercare di rimediare questa situazione.
Io penso che Keita sia visto da Pioli come attaccante da "alternativa", ovvero quando non serve quello che tu giustamente dici, ma serve la punta molto mobile, rapida, velocissima se lanciata in profondità e che apra gli spazi muovendosi.
Insomma un'arma da usare solo in certe occasioni.
Ma per far questo, la squadra deve stare in palla.
La gara contro il Bayer non poteva essere quella giusta per questo tipo di gioco, perché avevamo una condizione veramente precaria, il gioco non era fluido e si soffriva tanto, con tante palle sparacchiate avanti.
Non a caso, se non erro il gol è venuto da un calcione, su tentativo di De Vrji salvare una palla che stava andando in fallo laterale.
In pratica Keita è entrato per fare ilo stesso gioco di Klose, solo perché Klose s'è infortunato.