Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Citazione di: giggio il 20 Ago 2015, 09:04
Se è vero che Savini ha il contratto in scadenza si spiegano molte cose.

Hai ragione.

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: cartesio il 21 Ago 2015, 21:20
Keita potrà sperare di assomigliare a Signori quando avrà anche il tiro di Signori.
Anche voi ricordate, spero.  :'(

Senza alcun dubbio!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2015, 20:33
E' alto 1,81.
Vabbè ma io so alto 1,84, quindi è basso!!  :D :D
Scherzi a parte, a me piace il centravanti forte di testa, bravo a ricevere palla, difenderla ed appoggiarla ai centrocampisti. Keita ha altre caratteristiche.
Ma a me Keita piace comunque, e mi piace molto.
Però tu hai visto il secondo tempo della partita col Bayer? Quando hanno alzato il pressing, nei primi 20 minuti, e la Lazio aveva difficoltà ad uscire, il lancio lungo non era un'opzione percorribile perchè coi corazzieri tedeschi già stava in difficoltà Klose sulle palle alte, figurate Keita (però palla a terra l'ha uccisi eh!).
Infatti secondo me l'ingresso in campo di SMS al posto di Onazi secondo me era proprio per cercare di rimediare questa situazione.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2015, 21:58
Scherzi a parte, a me piace il centravanti forte di testa, bravo a ricevere palla, difenderla ed appoggiarla ai centrocampisti. Keita ha altre caratteristiche.
Ma a me Keita piace comunque, e mi piace molto.
Però tu hai visto il secondo tempo della partita col Bayer? Quando hanno alzato il pressing, nei primi 20 minuti, e la Lazio aveva difficoltà ad uscire, il lancio lungo non era un'opzione percorribile perchè coi corazzieri tedeschi già stava in difficoltà Klose sulle palle alte, figurate Keita (però palla a terra l'ha uccisi eh!).
Infatti secondo me l'ingresso in campo di SMS al posto di Onazi secondo me era proprio per cercare di rimediare questa situazione.
Pure a me piace quel tipo di centravanti.. Infatti keita da punta centrale lo sopporto ancora meno di quando gioca ala (e già li non mi piace manco un po)

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Un altro golletto balde domani... Mi raccomando punta i centrali e quando stai in aerea cerca il contatto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
domani ne fa due e diventa titolare indiscusso da qui a giugno 2016.  :^^

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io so' alto 1.85, capito nano?  :beer:

CitazioneMa a me Keita piace comunque, e mi piace molto.
Io penso che Keita sia visto da Pioli come attaccante da "alternativa", ovvero quando non serve quello che tu giustamente dici, ma serve la punta molto mobile, rapida, velocissima se lanciata in profondità e che apra gli spazi muovendosi.
Insomma un'arma da usare solo in certe occasioni.

Ma per far questo, la squadra deve stare in palla.

La gara contro il Bayer non poteva essere quella giusta per questo tipo di gioco, perché avevamo una condizione veramente precaria, il gioco non era fluido e si soffriva tanto, con tante palle sparacchiate avanti.
Non a caso, se non erro il gol è venuto da un calcione, su tentativo di De Vrji salvare una palla che stava andando in fallo laterale.

In pratica Keita è entrato per fare ilo stesso gioco di Klose, solo perché Klose s'è infortunato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Pure a me piace quel tipo di centravanti.. Infatti keita da punta centrale lo sopporto ancora meno di quando gioca ala (e già li non mi piace manco un po)

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

E ci capisci  :=))
Posso capire non ti piaccia di punta (de gustibus) ma se non ti piace proprio, non ci sono altre spiegazioni !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Alcares il 21 Ago 2015, 22:41
Io so' alto 1.85, capito nano?  :beer:
Io penso che Keita sia visto da Pioli come attaccante da "alternativa", ovvero quando non serve quello che tu giustamente dici, ma serve la punta molto mobile, rapida, velocissima se lanciata in profondità e che apra gli spazi muovendosi.
Insomma un'arma da usare solo in certe occasioni.

Ma per far questo, la squadra deve stare in palla.

La gara contro il Bayer non poteva essere quella giusta per questo tipo di gioco, perché avevamo una condizione veramente precaria, il gioco non era fluido e si soffriva tanto, con tante palle sparacchiate avanti.
Non a caso, se non erro il gol è venuto da un calcione, su tentativo di De Vrji salvare una palla che stava andando in fallo laterale.

In pratica Keita è entrato per fare ilo stesso gioco di Klose, solo perché Klose s'è infortunato.
Sì, è chiaro, si può alternare il tipo di attaccante a seconda delle necessità tattiche. Però io preferirei sempre l'attaccante alto, anche perchè noi abbiamo due esterni molto offensivi, che possono in pratica sostituirsi al centrale quando l'azione è molto veloce.
Poi alla fine l'importante è che l'allenatore possa avere la possibilità di scelta, cosa che purtroppo in questo momento non c'è.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: asteN_A. il 21 Ago 2015, 22:48
E ci capisci  :=))
Posso capire non ti piaccia di punta (de gustibus) ma se non ti piace proprio, non ci sono altre spiegazioni !!
Ma è più che probabile,sono solo un tifoso, non ho competenze per poter dire di "capirci" :)
è che non mi sta particolarmente simpatico in generale e in campo lo trovo molto fumoso, a tratti irritante. Non mi da mai l'idea di poter essere decisivo. Mica me possono piacè tutti. Ma sicuramente sbaglio io,ci mancherebbe

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma è più che probabile,sono solo un tifoso, non ho competenze per poter dire di "capirci" :)
è che non mi sta particolarmente simpatico in generale e in campo lo trovo molto fumoso, a tratti irritante. Non mi da mai l'idea di poter essere decisivo. Mica me possono piacè tutti. Ma sicuramente sbaglio io,ci mancherebbe

Martedì te la data l'idea di esse decisivo ?  :beer:
Speriamo ti dia la stessa impressione stasera contro il bologna..  ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: asteN_A. il 22 Ago 2015, 00:36
Dai, non è questo che Gio7 voleva dire.

È lo stesso discorso che feci io martedì sera e sull'onda del l'entusiasmo ve sete incazzati in parecchi.
Non è e non può essere quel gol che rende Keita decisivo e in generale mi ritrovo col discorso di Gio7.

Ma al momento non è possibile giudicare Keita.

Gran parte delle gare con questa maglia (in prima squadra) le ha fatte da esterno e con un allenatore come Reja che aveva un gioco completamente diverso da quello di Pioli.
Al nuovo ruolo che Pioli sta cercando di cucirgli addosso, non solo non ci si è abituato, ma proprio ancora non ci crede.

Pertanto, Keita resterà fumoso per un po' ma una volta ingranato ce fumerà er pisello a noi a forza de raspe  :=))

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: asteN_A. il 22 Ago 2015, 00:36
Martedì E' STATO decisivo... È sotto gli occhi di tutti. Ma a parte il gol non mi è piaciuto per niente. Speriamo che continui cosi,comunque

johnnybgoode

Visitatore
Ma a parte il gol non mi è piaciuto per niente.

Hai detto niente...
:ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Per me sta in gran forma, martedì è entrato in campo senza paura nel suo esordio in Champions (voglio vedere altri ventenni con la sua personalità ) e si è trovato sempre pronto nelle azioni d' attacco. Se è riuscito a segnare solo alla terza occasione, facendo un gol meraviglioso (che se lo facevano all'altra sponda, c' erano i titoloni e i poster) non importa. Ha dimostrato di poter fare la prima punta e anche molto bene. Qui si sta sempre a guardare il pelo nell' uovo! Io mi sto veramente rompendo le palle di queste lamentele continue. Non sapete godervi nulla, se anche nella vita siete così......lasciamo perdere sennò mi bannano

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.180

Scherzi a parte, a me piace il centravanti forte di testa, bravo a ricevere palla, difenderla ed appoggiarla ai centrocampisti.

Anche a me, e piacerebbe anche alla Lazio, con le ali che abbiamo. Senza troppi voli pindarici, secondo voi quanti gol farebbe Kozak messo al posto di Klose?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.180

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: cartesio il 22 Ago 2015, 09:14

Anche a me, e piacerebbe anche alla Lazio, con le ali che abbiamo. Senza troppi voli pindarici, secondo voi quanti gol farebbe Kozak messo al posto di Klose?
Rimpiangere Kozac al posto di Klose?  :-[
Questo è il massimo!

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Keita deve solo tornare ad essere freddo sotto porta. Nel secondo temporale col Bayer, oltre al gol di è creato altre due palle gol. Inoltre è stato sempre pronto e presente nelle nostre azioni pericolose. Certo non può fare il gioco di Klose, tantomeno quello di Djordjevic.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.180
Citazione di: olympia il 22 Ago 2015, 10:23
Rimpiangere Kozac al posto di Klose?  :-[
Questo è il massimo!
Rimpiangere mi sembra un po' esagerato. Diciamo che kozak nelle aree troppo affollate se la cavava molto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva