Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: purple zack il 03 Gen 2016, 21:50
e se lo ha sfanculato perché gli faceva pressioni per andarsene?

in quel caso siamo tutti piu' contenti....
meglio cosi :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Salvo grandi offerte rimarrà e sostituirà Candreva nel 11 titolare la prossima stagione.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Dopo tutta la fatica fatta per insegnargli a stare più vicino alla porta, è tornato a giocare quasi sempre a filo di bordo campo. Dove il suo lo fa pure benino ma se giocasse più in appoggio al centravanti per me potrebbe essere assai più incisivo e imprevedibile. Nell'occasione del contropiede sprecato da Candreva comunque mi era sembrato lui il più pronto a dettare il passaggio in profondità... o almeno così mi pare di avere visto in tv.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ed è anche l'unico che sa crossare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
È l'unico che salta l'uomo. Lo inserisce a sinistra e il gioco si sviluppa costantemente dall'altra parte, dove c'è Candreva.
Boh.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Omar65 il 06 Gen 2016, 20:59
È l'unico che salta l'uomo. Lo inserisce a sinistra e il gioco si sviluppa costantemente dall'altra parte, dove c'è Candreva.
Boh.
Questo forse succede perché Radu non è un terzino e, anche contro il Carpi, non spinge mai

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Può essere. Ma Brahfield che gli ha fatto a Pioli? Non è un fenomeno, ma in serie A ci sta tranquillamente.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Riesce sempre ad avanzare e tenere la palla, ne salta sempre un paio e riesce a crossare, ma oggi è rimasto fuori dal gioco e quando ha crossato i centrali stavano giocando a ruzzle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Ho sempre stravisto per lui,lo seguo dalla primavera,ma ad oggi purtroppo devo ammettere che la differenza la fa più con il pettine che con il pallone.................troppo fotomodello e poco calciatore

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
ieri, dopo un buon inizio, dove ha provocato l'ammonizione del suo marcatore e conquistato un mezzo rigoretto, ha inspiegabilmente cominciato ad accentrarsi per provare il tiro e improbabili scambi con i compagni.
Avrebbe dovuto, secondo me, continuare ad andare sul fondo e crossare, soprattutto dopo l'ingresso di Klose e Giorgione.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Biancolazio il 06 Gen 2016, 21:33
Ho sempre stravisto per lui,lo seguo dalla primavera,ma ad oggi purtroppo devo ammettere che la differenza la fa più con il pettine che con il pallone.................troppo fotomodello e poco calciatore
fallo andare alla Juventus...e vedrai che risultati...ma li hai visti i capelli di pogba, lemina & co.  E' la società, l'allenatore, l'ambiente che contano. da noi, probabilmente rimarrà solo un'eterna promessa. purtroppo aggiungo io...perché anche io lo reputo un campione...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Deve imparare a tirare a porta. Quando si accentra da sinistra con la palla sul destro, fa uscire SEMPRE degli straccetti bagnati sul primo palo.
Eppure il primo anno il suo tiro m'è sembrato molto più incisivo . Ricordo un palo contro la Juve al suo esordio che ancora trema. Pure Zarate dopo il primo anno non riusciva più a tirare con incisività , eppure di forza muscolare ne aveva aggiunta lui e pure Keita e' cresciuto tanto. Bah.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: portugal il 07 Gen 2016, 09:49
fallo andare alla Juventus...e vedrai che risultati...ma li hai visti i capelli di pogba, lemina & co.  E' la società, l'allenatore, l'ambiente che contano. da noi, probabilmente rimarrà solo un'eterna promessa. purtroppo aggiungo io...perché anche io lo reputo un campione...

e vale lo stesso per Felipetto....
a Dybala lo hanno prima sistemato de capoccia (mettendolo in panca) poi, dopo che lo hanno formattato dandogli uno spirito, stanno raccogliendo i frutti
sta città, tutta, è la negazione della mentalità vincente
molle, godereccia, indulgente, viziosa....contagerebbe chiunque

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Gen 2016, 09:56
a Dybala lo hanno prima sistemato de capoccia (mettendolo in panca) poi, dopo che lo hanno formattato dandogli uno spirito, stanno raccogliendo i frutti

Concordo in pieno.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Al di la che, anche lui, non abbia particolarmente brillato ha il merito di essersi (ipoteticamente) guadagnato un rigore.
Si lo so...sarò l'unico a pensarlo ma quella spinta era rigore.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412

un rigorepariomma, insomma  :beer:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Gen 2016, 09:56
Temo che tu abbia proprio ragione  :(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
a me e' piaciuto. Salta sempre l'uomo, spesso crossa, fa qualche tiro... a volte dovrebbe giocare un pizzichino piu' vicino alla porta secondo me. Oltre ad effettuare piu' tagli senza palla.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2016, 10:42
a me e' piaciuto. Salta sempre l'uomo, spesso crossa, fa qualche tiro... a volte dovrebbe giocare un pizzichino piu' vicino alla porta secondo me. Oltre ad effettuare piu' tagli senza palla.
Senza palla l'ho visto veramente troppo fermo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: Rugiule il 07 Gen 2016, 10:44
Senza palla l'ho visto veramente troppo fermo...

vero.
come tutti gli altri del resto.

Discussione precedente - Discussione successiva