Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Il mondo Lazio sta implodendo, siamo vicini al punto di non ritorno.
Per confusione e orizzonti mi sembra di esser tornato all'estate 2004.
Speriamo bene. Forza Lazio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Chuppy il 10 Lug 2016, 20:24
fa un discorso semplice:

se mivalutatw come un giocatore che vale 30MLN sul mercato,

allora mi date quanto spetta a un giocatore che vale tale cifra.

quindi o rinnovo a cifre adeguate, o cessione.

cmq vedo l'ombra di qualche squadra dietro (Inter?)

Va benissimo fa parte del mercato non è il primo e nemmeno l'ultimo,
si gestisca la cosa per trarre il miglior rapporto costi benefici.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2016, 20:24
Porta i soldi e ciao.

dopo Biglia è il giocatore più forte che abbiamo, io lo accontenterrei.

POI SONO VOCI.

ASPETTIAMO UNA COMUNICAZIONE UFFICIALE O DELLA SQUADRA O DEL GIOCATORE

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
La mia opinione è che Keita sia fortissimo.
Io lo farei ragionare e lo blinderei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Bisogna saperlo gestire, e Inzaghi ha lacune profonde proprio.nella gestione.
Si è visto lo scorso anno.
Questo non è vero. Con Inzaghi BK ha giocato sempre ed è stato FA il sacrificato. L'idea che mi sono fatto è che nell'ambiente Lazio ci sia un'aria di smobilitazione e scoramento ed i giocatori più "impazienti" hanno deciso di andarsene.
Io credo che come BK, anche FA e Biglia (oltre Candreva) chiederanno la cessione. Vedremo la forza della società

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Il ragazzo è bravo, ma non ragiona.
Il giorno della partenza per Auronzo fa il bambino e chiede un incontro con la società?
Oggi? in questo momento? col caos che c'è?
Mah...
NON abbiamo bisogno di bambini viziati e di procuratori iene, portassero i soldi e addio.
Forza Lazio!

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2016, 20:26
Il mondo Lazio sta implodendo, siamo vicini al punto di non ritorno.
Per confusione e orizzonti mi sembra di esser tornato all'estate 2004.
Speriamo bene. Forza Lazio.
Non con un taglio così catastrofico (che comunque stento a riconoscerti), ma anche io ravviso una sorta di Day After per cui è fondamentale riorganizzarsi prontamente (e Inzaghi non mi è sembrato un buon inizio).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Quindi o rimane Keità o Keità viene sostituito da uno di eugual valore.
E di giocatori come Keità e della sua età non costano meno di 25mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
come rimpiango gli anni 70-80 senza internet senza tante ossessioni per me la lazio era la squadra più forte del mondo :D a 15 anni partivo da solo mi facevo piu di 200km e quando entravo allo stadio mi tremavano le gambe per l'emozione,i miei eroi invincibili...e cambiato tutto purtroppo e io non mi ci  ritrovo affatto in questo marasma collettivo presidenti, giocatori,tifosi si è perso tutto chiedo scusa se sono ot. FORZA LAZIO

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: Chuppy il 10 Lug 2016, 20:29
dopo Biglia è il giocatore più forte che abbiamo, io lo accontenterrei.

POI SONO VOCI.

ASPETTIAMO UNA COMUNICAZIONE UFFICIALE O DELLA SQUADRA O DEL GIOCATORE
Giusto, iniziamo ad andare dietro ai capricci dei giocatori, così non ce la caviamo più...chi vuole andare porta i soldi e ciao.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2016, 20:34
E' una questione di testa.
Il ragazzo è bravo, ma non ragiona.
Il giorno della partenza per Auronzo fa il bambino e chiede un incontro con la società?
Oggi? in questo momento? col caos che c'è?
Mah...
NON abbiamo bisogno di bambini viziati e di procuratori iene, portassero i soldi e addio.
Forza Lazio!
A me Keita' o il suo procuratore non convincono molto. Già l'anno scorso fece le bizze con Pioli all inizio della stagione perché si sentiva poco considerato. Per questa stagione servono uomini veri quindi anche a malincuore io lo venderei e ci tirerei su bei milioni con i quali comprare gente che vuole veramente fare la stagione da noi anche con Inzaghi in panca .

Sent from my iPhone using Tapatalk

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: eaglemiky il 10 Lug 2016, 20:39
A me Keita' o il suo procuratore non convincono molto. Già l'anno scorso fece le bizze con Pioli all inizio della stagione perché si sentiva poco considerato. Per questa stagione servono uomini veri quindi anche a malincuore io lo venderei e ci tirerei su bei milioni con i quali comprare gente che vuole veramente fare la stagione da noi anche con Inzaghi in panca .

Sent from my iPhone using Tapatalk
ottimo e abbondante
ma nessuno deve azzardarsi a pensare che sia sufficiente non salire sul pullman per il ritiro per far prendere la Lazio per il collo
25-30 milioni! non di meno

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2016, 20:37
E di giocatori come Keità e della sua età non costano meno di 25 40 mln

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Non scherziamo ragazzi, keita è il fiore all'occhiello della nostra rosa, per potenziale ed età.
Bisogna saperlo gestire, e Inzaghi ha lacune profonde proprio.nella gestione.
Si è visto lo scorso anno.
Poi spero di scrivere una marea di caxxate sull'argomento e in quel caso sarò il primo, a fine stagione, ad esserne felice.
Non solo, mi autociteró e mi perculerò come solo io so fare  ;)

Nessuno è indispensabile, tantomeno un bimbominkia, seppur talentuoso.

Se davvero ha chiesto la cessione lo di monetizzi al massimo delle possibilità o, se non ci accontentano, che resti pure in tribuna.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: cris61 il 10 Lug 2016, 20:37
come rimpiango gli anni 70-80 senza internet senza tante ossessioni per me la lazio era la squadra più forte del mondo :D a 15 anni partivo da solo mi facevo piu di 200km e quando entravo allo stadio mi tremavano le gambe per l'emozione,i miei eroi invincibili...e cambiato tutto purtroppo e io non mi ci  ritrovo affatto in questo marasma collettivo presidenti, giocatori,tifosi si è perso tutto chiedo scusa se sono ot. FORZA LAZIO

Pe' rimpiange Chinaglia presidente ce ne vuole...  :pp

Sicuramente si viveva meglio, anche quando per sapere il risultato del primo tempo
dovevi stare attaccato alla radiolina e non perderti quei 30 secondi in cui davano i
risultati dei campi non collegati.

Questo clima da crisi isterica perpetua è francamente ridicolo e quelli che se ne rendono
conto sono sempre di meno.

:asrm

costarica

*
Lazionetter
* 293
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque KBD sembra il profilo perfetto per l Inter che intende investire preferibilmente sui giovani da quanto ho letto.
Per cui so 35 bombe e passa la paura

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: Drake il 10 Lug 2016, 20:44

Magari a 25 lo trovi pure uno a fine contratto, il problema è che adesso come adesso uno così ti ci viene alla Lazio?

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
il procuratore spinge per,alzare lo stipendio.o adeguamento
semplice impressione,mia personale.
se e'successo qualcosa di altro,ora capirei l'eventuale acquisto
di Valencia.avoja a di che e'un centoavanti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Lucky Luke il 10 Lug 2016, 20:36
Non con un taglio così catastrofico (che comunque stento a riconoscerti), ma anche io ravviso una sorta di Day After per cui è fondamentale riorganizzarsi prontamente (e Inzaghi non mi è sembrato un buon inizio).
Io percepisco aria di smobilitazione. Inzaghi non convince noi e probabilmente convince ancora meno molti giocatori. La vicenda Bielsa è stata un macigno per tutto l'ambiente. Non moriremo, ma onestamente mi aspetto una stagione molto complicata.

Discussione precedente - Discussione successiva