Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
imho stava provocando il tipo (facente parte della cornice che, magicamente, quando dice dice/fa cose congeniali istantaneamente diventa meno marcia). Non credo sia così ritardato da dire seriamente una cosa del genere, se anche lo pensasse.

Resta il fatto che se chiedi più di 25 milioni (come apprendiamo dalla stampa), lo stipendio deve essere da top.

Al netto delle stronzate macroscopiche che stanno facendo sia lui che il procuratore.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
A proposito, io stavolta, sono favorevole ai chiodi e martello. E, il giorno che firma per qualcun altro, stia attento quando cammina sui marciapiede: co' tutti gli accidenti che gli stiamo mandando, minimo un vaso da 50cm pieno in testa je casca. A sto stron.zetto! Un punto di partenza. Sto stron.zetto! 24 mesi a battimuro! Sto stron.zetto!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 29 Lug 2016, 15:40
imho stava provocando il tipo (facente parte della cornice che, magicamente, quando dice dice/fa cose congeniali istantaneamente diventa meno marcia).

Non ho idea dell'oggetto del contendere, ma questa frase riciccia ogni trepperdue, e ogni volta e' una cazzata.
Se tu dici SEMPRE una cosa negativa, ogni tanto c'hai ragione.
Non e' difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
imho stava provocando il tipo (facente parte della cornice che, magicamente, quando dice dice/fa cose congeniali istantaneamente diventa meno marcia). Non credo sia così ritardato da dire seriamente una cosa del genere, se anche lo pensasse.
Tutto da dimostrare, se permetti.
Resta il fatto che se chiedi più di 25 milioni (come apprendiamo dalla stampa), lo stipendio deve essere da top.
Se lo sai, o se lo sa qualcun altro, quanto prende Pogba? E quanto prendeva due, tre e quattro anni fa? E quanti minuti aveva tre e quattro anni fa Pogba?

No, solo per fare un paragone.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2016, 15:42
Non ho idea dell'oggetto del contendere, ma questa frase riciccia ogni trepperdue, e ogni volta e' una cazzata.
Se tu dici SEMPRE una cosa negativa, ogni tanto c'hai ragione.
Non e' difficile.
Non ho capito se ti riferisci alla cornice "orologio rotto", o a keita.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Maurito10 il 29 Lug 2016, 15:36
Dopo questa, spero che per la prima di campionato sia bello lontano dalla nostra amata... Magari nel principato.. Che spreco, ragazzo..

Ma che spreco cosa? ha 21 anni, sveglia, non uno di 26-27, puo crescere e deve crescere in tutte le sue caratteristiche, partendo dalla testa fino alle doti realizzative, perche tecnicamente e fisicamente ha poco a cio invidiare a gente della sua età.

Se non c'è la mano del padrone che si fa sentire, tutti si possono permettere di fare cio che vogliono.

Ma ATTENZIONE, il ragazzo parla di promesse mai mantenute e ha solo protetto un compagno da uno che gli stava per staccare la gamba gia precedentemente a morrison.

Sembriamo tutti chirichetti che si scandalizzano per due cose, ma siamo nel 2016, nell'epoca dei procuratori, nell'epoca del TUTTO è CONCESSO.

Andrà via penso, ma in tal caso perderemmo un talento straordinario per carattere e doti tecniche.

c'è pure qualcuno che mette in dubbio le doti di questo ragazzo, ma qui avete fatto quasi 400 pagine su morrison che ne ha combinate piu di carlo in francia e vi scagliate contro keita per due SCEMENZE vere e proprie.

Un po di equilibrio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 29 Lug 2016, 15:44
Non ho capito se ti riferisci alla cornice "orologio rotto", o a keita.
Cornice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
LAZIO KEITA PUNTO DI PARTENZA / ROMA - Intercettato da alcuni cronisti tra cui l'inviato di Calciomercato.it davanti alla clinica Paideia, dove si è recato per dei controlli, l'attaccante della Lazio Keita ha parlato del suo futuro: "Va tutto bene, sono tranquillo. Lazio punto di arrivo? No, di partenza... Chiedete alla società se è arrivata una proposta di rinnovo. Ai tifosi dico che li porto nel cuore così come la Lazio

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
No noon lo è. Keita non sa dribblare, non sa tirare. L'uomo, a volte, lo salta perché butta la palla avanti e prova a correre più del difensore. Spesso ci riesce, ma, da fermo, 1 contro 1, non sa saltare l'uomo. Per cui via il prima possibile anche per due spicci

Ma no, il punto di forza di Keita è proprio il dribbling con la palla incollata al piede, alla Overmars. Ovviamente da fermo non sempre gli riesce -è uno dei gesti tecnici col più alto coefficiente di difficoltà- ma in serie A ce ne sono pochi con la sua abilità.

Che tiri stracci bagnati è risaputo. E non si inserisce quasi mai a fari spenti.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Visto il video, anche secondo stava prendendo per io culo il giornalista.

Però questa storia del se chiedi 25 milioni gli devi dare uno stipendio da top proprio non regge. Se non ci sono offerte vuol dire che i 25 milioni, e di conseguenza lo stipendio da top, non li meriti. Quando ci sarà qualcuno disposto a pagarti tanto, allora ne riparliamo. Per ora rispetta il contratto che hai firmato e accettato e smettila di sentirti stocazzo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Citazione di: Palo il 29 Lug 2016, 15:43
Tutto da dimostrare, se permetti.Se lo sai, o se lo sa qualcun altro, quanto prende Pogba? E quanto prendeva due, tre e quattro anni fa? E quanti minuti aveva tre e quattro anni fa Pogba?

No, solo per fare un paragone.

È una mia opinione, non devo dimostrare nulla. :)
Vale quanto la tua e quella di tutti, mentre gli insulti, auguri di infortuni e tutto il resto no.

Quanto guadagnava pogba? Non lo so, più che altro sarebbe da capire quanto guagnava quando la juve, a due anni dalla scadenza, non gli offriva il rinnovo (pare) e contestualmente rifiutava 25 milioni.

È tutto un gigantesco "se" e "pare". Proprio per questo mi limiterei nelle opinioni al vetriolo.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2016, 15:44
Cornice.
Si ma qua dentro ci sono migliaia di post negativi, qualunque domanda è una provocazione, ogni cosa è da criticare (e io ci sto, spero finiscano TUTTI per stracci).
Su questa domanda vergognosa a keita, visto che fa comodo, non vedo particolari commenti.

Non stavo difendendo la cornicetta, ma evidenziando l'incoerenza.

Cazzo questo è un ragazzino poco sveglio, ma veramente ci si attacca ad una risposta simile, data in quel contesto?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: ssl1900 il 29 Lug 2016, 15:46
Ai tifosi dico che li porto nel cuore così come la Lazio
Certo che se li porta nel cuore come porta la Lazio........ pensa un pò, invece, io lo porto sul c...o

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Beh, Keita sta facendo un gioco sporco ma più che altro è una strategia vera e propria.

In pratica con il procuratore sta cercando di creare le condizioni tale per cui la Lazio debba per forza venderlo e ad un prezzo anche non esagerato, proprio perché sta diventando un problema: di spogliatoio, di ambiente e di Lazio in generale.
Questo porterà la società a  venderlo ad un prezzo più basso del reale proprio perché nell'ambiente Lazio non ci sono piu i presupposti e le condizioni per continuare, sia di rapporto con i compagni, sia con la tifoseria

Immaginate al primo tocco di pallone di Keita cosa possa succedere allo stadio ...

Quindi è una strategia, secondo me anche ottima per farsi vendere ad un determinato prezzo. Non la condivido perché sono Laziale

ergo è uno s******

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fiDelio il 29 Lug 2016, 15:05
Ve lo immaginate fosse successo dall'altra parte del Tevere?

Succede anche dall'altra parte, la differenza è che solo da noi hanno sdoganato i ricatti e le ripicche di giocatori e procuratori.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Amarcord il 29 Lug 2016, 15:44
Ma che spreco cosa? ha 21 anni, sveglia, non uno di 26-27, puo crescere e deve crescere in tutte le sue caratteristiche, partendo dalla testa fino alle doti realizzative, perche tecnicamente e fisicamente ha poco a cio invidiare a gente della sua età.

Se non c'è la mano del padrone che si fa sentire, tutti si possono permettere di fare cio che vogliono.

Ma ATTENZIONE, il ragazzo parla di promesse mai mantenute e ha solo protetto un compagno da uno che gli stava per staccare la gamba gia precedentemente a morrison.

Sembriamo tutti chirichetti che si scandalizzano per due cose, ma siamo nel 2016, nell'epoca dei procuratori, nell'epoca del TUTTO è CONCESSO.

Andrà via penso, ma in tal caso perderemmo un talento straordinario per carattere e doti tecniche.

c'è pure qualcuno che mette in dubbio le doti di questo ragazzo, ma qui avete fatto quasi 400 pagine su morrison che ne ha combinate piu di carlo in francia e vi scagliate contro keita per due SCEMENZE vere e proprie.

Un po di equilibrio.

Ripeto, che spreco..
Che spreco, un ragazzino che sei riuscito a scucire dalla "cantera" di una delle squdre più forti al mondo. Un ragazzino che hai visto crescere partendo dalla primavera, portato in prima squadra e visto fare cose che, personalmente, promettevano spruzzi e arcobaleni per i prossimi anni.
Ho sempre straveduto per Keita ma la situazione che si è generata ad oggi mi porta a ripetere, che spreco.
Ha tutti i numeri per diventare un grande calciatore, ma alla sua età, atteggiamenti di questo tipo, soprattutto davanti ad una tifoseria che nel bene e nel male lo ha sempre sostenuto, sono da colpevolizzare.
Che spreco perchè avevo pensato essere un professionista serio oltre ad un potenziale craque.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Si può sapere Berardi quanto prende d'ingaggio ???

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: erlikkhan il 29 Lug 2016, 15:54
Beh, Keita sta facendo un gioco sporco ma più che altro è una strategia vera e propria.

In pratica con il procuratore sta cercando di creare le condizioni tale per cui la Lazio debba per forza venderlo e ad un prezzo anche non esagerato, proprio perché sta diventando un problema: di spogliatoio, di ambiente e di Lazio in generale.
Questo porterà la società a  venderlo ad un prezzo più basso del reale proprio perché nell'ambiente Lazio non ci sono piu i presupposti e le condizioni per continuare, sia di rapporto con i compagni, sia con la tifoseria

Immaginate al primo tocco di pallone di Keita cosa possa succedere allo stadio ...

Quindi è una strategia, secondo me anche ottima per farsi vendere ad un determinato prezzo. Non la condivido perché sono Laziale

ergo è uno s******
Aggiungo una cosa.

Oggi però c'è stata una falla nella strategia, perché ieri il procuratore diceva che le critiche e le polemiche erano tutte opera di un mondo mediatico che voleva creare polemica su Keita e farlo apparire come un ragazzo cattivo. Che comunque avesse a cuore le sorti della Lazio

In realtà con questa intervista che ha fatto si confermano tutti quelle che sono le idee che si hanno su di lui e l'agente perde di credibilità, a sole 24 ore di distanza.

Warp

*
Lazionetter
* 12.951
Citazione di: ssl1900 il 29 Lug 2016, 15:46
Ai tifosi dico che li porto nel cuore così come la Lazio

A FARZO !

se non ha la testa a 21 anni dopo la vita che ha fatto la testa non ce l'avrà più.
Un altro fulminato tipo Morrison, stamo a fa la collezione de teste disabitate
mannassaffanc..prima de subito stimbecille montato

Discussione precedente - Discussione successiva