Citazione di: Maurito10 il 29 Lug 2016, 15:36
Dopo questa, spero che per la prima di campionato sia bello lontano dalla nostra amata... Magari nel principato.. Che spreco, ragazzo..
Ma che spreco cosa? ha 21 anni, sveglia, non uno di 26-27, puo crescere e deve crescere in tutte le sue caratteristiche, partendo dalla testa fino alle doti realizzative, perche tecnicamente e fisicamente ha poco a cio invidiare a gente della sua età.
Se non c'è la mano del padrone che si fa sentire, tutti si possono permettere di fare cio che vogliono.
Ma ATTENZIONE, il ragazzo parla di promesse mai mantenute e ha solo protetto un compagno da uno che gli stava per staccare la gamba gia precedentemente a morrison.
Sembriamo tutti chirichetti che si scandalizzano per due cose, ma siamo nel 2016, nell'epoca dei procuratori, nell'epoca del TUTTO è CONCESSO.
Andrà via penso, ma in tal caso perderemmo un talento straordinario per carattere e doti tecniche.
c'è pure qualcuno che mette in dubbio le doti di questo ragazzo, ma qui avete fatto quasi 400 pagine su morrison che ne ha combinate piu di carlo in francia e vi scagliate contro keita per due SCEMENZE vere e proprie.
Un po di equilibrio.