Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma se nei prossimi contratti si inserisce una clausola dove,  se tu o il tuo agente rilasci interviste del genere o di voler andare via etc ti faccio la multa?  E neanche di poco,  no? Vedi come se stanno zitti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
quest anno lo avrei tenuto,per la sua definitiva consacrazione,ma evidentemente se deve essere un problema nello spogliatoio o all"ambiente stesso ,va ceduto .
non ripetiamo gli errori dello scorso anno,le squadre nascono con il gruppo.
solo una cosa! farebbe meglio a stare in silenzio stampa.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Jabot il 29 Lug 2016, 18:58
Ma se nei prossimi contratti si inserisce una clausola dove,  se tu o il tuo agente rilasci interviste del genere o di voler andare via etc ti faccio la multa?  E neanche di poco,  no? Vedi come se stanno zitti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A QUEI POCHI CHE SI ABBONANO (giusto per ricordare che si critica gli altri senza guardarsi allo specchio),

alla sottoscrizione potremmo inserire una clausola che preveda multe in caso di contestazione...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Secondo GdS il monaco ha offerto 25, ma Lotito ne chiede 35, io non ci credo, ma fosse vero renderebbe molto meno amara la sua partenza. (amara solo ed esclusivamente sul piano tecnico).
Mi chiedo chi potrebbe essere il suo eventuale sostituto visto che Thauvin sembra ormai fuori dai giochi.
E chiedo: se partono Candreva e Keita, secondo voi, verranno presi 1 o2 esterni?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: domenico il 29 Lug 2016, 19:09
Secondo GdS il monaco ha offerto 25, ma Lotito ne chiede 35, io non ci credo, ma fosse vero renderebbe molto meno amara la sua partenza. (amara solo ed esclusivamente sul piano tecnico).
Mi chiedo chi potrebbe essere il suo eventuale sostituto visto che Thauvin sembra ormai fuori dai giochi.
E chiedo: se partono Candreva e Keita, secondo voi, verranno presi 1 o2 esterni?
Ne partono 2 ne entrano 2...avresti 50 milioni.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Chuppy il 29 Lug 2016, 19:06
A QUEI POCHI CHE SI ABBONANO (giusto per ricordare che si critica gli altri senza guardarsi allo specchio),

alla sottoscrizione potremmo inserire una clausola che preveda multe in caso di contestazione...
Ma che dici??
Lui è pagato per giocare, è un DIPENDENTE
Io (abbonamento o biglietto) pago per veder giocare
E, fino a prova contraria, sono libero di applaudire o fischiare chiunque

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Salohcin il 29 Lug 2016, 19:10
Ne partono 2 ne entrano 2...avresti 50 milioni.
orca! :o non ci pensavo! Con quei soldi chiuderei Caio prima di subito e mi lancerei su due esterni magari uno affermato (Dzsudzsak?) e uno più giovane (Gray, Malcom o simili).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se fosse vera l'offerta di 25 milioni, Lotito gli avrebbe già infiocchettato e spedito a Montecarlo

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Jabot il 29 Lug 2016, 18:58
Ma se nei prossimi contratti si inserisce una clausola dove, se tu o il tuo agente rilasci interviste del genere o di voler andare via etc ti faccio la multa?  E neanche di poco,  no? Vedi come se stanno zitti.
Secondo me di questo aspetto dovrebbe farsene carico la Lega, come avviene in NBA.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: el_grinta il 29 Lug 2016, 19:12
Ma che dici??
Lui è pagato per giocare, è un DIPENDENTE
Io (abbonamento o biglietto) pago per veder giocare
E, fino a prova contraria, sono libero di applaudire o fischiare chiunque

era provacatorio ed ironico....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Chuppy il 29 Lug 2016, 18:27
Come e quando vuoi, ci possiamo rivedere tutte le partite degli ultimi TRE anni,

e ti dimostrerò come Keita abbia avuto un rendimento nettamente superiore ad Anderson.

Anderson 3 mesi su 3 anni e lo difendete, pure Mauricio nello stesso periodo giocò alla grande...

Keita sia che la squadra girasse che non, mediamente il suo rendimento è stato molto buono.

in più il brasiliano è più grande di 2 anni, che a quella (o questa) età fa molta differenza.

Ma t'ha fatto qualcosa Anderson? Non capisco perché lo tiri fuori ogni volta che si parla di Keita e ci abbini sempre questo atteggiamento protettivo, manco Balde fosse un tuo parente stretto e Felipe il mostro che gli insidia la carriera.

Dubito comunque che riusciresti a convincermi che Keita ha avuto un rendimento "nettamente" superiore a Felipe, probabilmente vediamo il calcio in maniera un po' diversa.
Tra l'altro, pe' dì, nell'ultima fantasmagorica annata di Keita il ciondolante Felipe ha fatto più gol e più assist. Di uno però si dice che ha fatto vomitare, dell'altro si dice che ha fatto il fenomeno. Non riconoscere la parzialità e la relatività di giudizi dati su queste basi annulla qualsiasi possibilità di discussione per come la vedo io.
Ti sta simpatico Keita e ti sta antipatico Felipe. Amen. Nessun problema. Personalmente non so come fai, ma siamo tutti fatti diversi evidentemente :).

Comunque se non sbaglio (ma potrei tranquillamente starmi confondendo) ricordo tue posizioni similmente nette qualche anno fa riguardo il dualismo tra Ledesma e Biglia.
Se così fosse, speriamo che anche stavolta il tempo ti smenta, non foss'altro perché, pure stavolta, il tuo preferito andrà via mentre l'altro rimarrà con noi. Quindi speriamo che Keita a Monaco (Siviglia/Qatar/Cina o dove sarà) dimostri di essere un bluff e che Felipe dimostri invece qui da noi di essere un campione continuo e affamato. Altrimenti entriamo nel campo del tifo/fanatismo nei confronti di un giocatore, che non è il mio campo.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: domenico il 29 Lug 2016, 19:09

Chissà che ingaggio aveva Anthony Martial quando il Monaco l'ha venduto per 36 milioni di sterline con l'aggiunta dei bonus fino ad arrivare a 57?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
a me l'offerta del Monaco mi sa di creata ad arte anche perchè il procuratore l'ha smentita proprio ieri come ha smentito che la Lazio gli ha offerto il rinnovo. per me se lo tengono senza fargli rinnovo e lui tra 18 mesi si accorda con qualche altra squadra, a meno che non cambi il procuratore attuale che è davvero viscido e filoriommico :asrm

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Dateje na bella lambo fiammante e mandatelo via.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se arriva un'offerta da 20 milioni in su io li girereri al Siviglia per Konopljanka, ce lo daranno? A meno che non ci si orienti a prendere una punta...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: LazialEtrusco il 29 Lug 2016, 18:56
credo che stesse cojonando il giornalista con quella risposta...
atteggiamento tipico di un Ibrahimovic quando gli fanno delle domande a cui non vuole rispondere.
Atteggiamento tipico di Ibrahimovic fatto da uno che non vale manco uno scarpino di Ibrahimovic e non ha manco 1% della sua personalità. Tra l'altro le battute di Ibra non sono cosi stupide, tanto che le battute più riconosciute di Ibra quando parla delle sue squadre sono quelle in cui dice che li tifava da piccolo...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
A me di quello che dice e fa nel tempo libero importa poco, battute o altro, basta che si comporti da professionista sempre e non solo quando ritira lo stipendio o tratta il nuovo ingaggio.
Con le ultime uscite ha messo in difficoltà la Lazio e questo, a meno che la questione non rientri, è imperdonabile.   
Quindi decida entro ferragosto cosa vuole fare da grande e se proprio vuole continuare a fare il furbo insieme al nuovo procuratore non pensi che possa trovare comprensione da parte mia.
Ci pensi la società a risolvere una volta per tutte il problema ma eviti di presentarsi con un giocatore presuntuoso e scontento in rosa, piuttosto si cerchi un nuovo attaccante, anche in prestito, o si reintegri persino il Coco Perea, chiunque è meglio di uno che pensa prima a se stesso invece che alla squadra.   

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kredskin il 29 Lug 2016, 17:47
No aspetta, capimose: per me keita se ne po annà affanculo co tutto le scarpe, er procuratore, il senegal e le dita sulla bocca.

MA, ed è un grande ma, il ragionamento su stipendio e richiesta è sensato, perché la Lazio non lo ha considerato un calciatore importante (e questo è un fatto, corroborato dalle presenze e dall'ingaggio) e nonostante questo pare chiedere cifre da calciatore importante.
Il comportamento di keita è sbagliato al 100%, ma su questa cosa hanno ragione da vendere.

Poi, vivremo benissimo pure senza Keita (se viene sostituito da uno forte).
Il problema, Kredskin, è: dovremmo venderlo a 5 milioni perché prende 500.000 l'anno? Oppure dobbiamo fargli firmare con la forza 1,5 per venderlo a 15? Per me ora la situazione questa è, e dobbiamo cercare di liberarcene ottenendo il massimo,  se le cose fossero andate normalmente Keita si sarebbe preso il suo bell'aumento e firmato un quinquennale,  che la Lazio non nega a nessuno, ma sto scemo ha sbroccato prima, che dovemo fa? Per me 20 è la cifra giusta, se non c'è nessuno disposto si vedrà a settembre cosa fare, tu cosa faresti invece?

Discussione precedente - Discussione successiva