Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Citazione di: Daniela il 13 Mar 2017, 22:48
bel gol davvero
mi ha ricordato la mattonella di del piero :beer: :ssl :since :asrm

Citazione di: marco87 il 13 Mar 2017, 22:52

è migliorato tantissimo rispetto a tempo fa, sta diventando sempre più forte. :)
ha fatto un goal alla Del Piero oggi, che giocatore ed inoltre è ancora giovane quindi potrà migliorare ancora.

:beer:

Il Mitico™

Peccato solo che sia una capoccia fracica e che a fine stagione al 99,9% saremo costretti a venderlo per questo motivo.

StylishKid

Fino a quel tiro pazzesco non l'ha vista mai.
Ma stasera va bene così

JSV23

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

io un po' meno di 2M glieli darei volentieri...

vaz

il fatto è che glieli hanno offerti, 1.8/2.

claudio1

Citazione di: Gulp il 13 Mar 2017, 23:03
io un po' meno di 2M glieli darei volentieri...

Sapevo che ne aveva chiesti 3.5M...

Maremma Laziale

Mi dispiace dover scrivere "monetizzare al più presto" perché il giocatore è davvero forte e da l'idea, soprattutto dal punto di vista calcistico, di essere sul punto di esplodere definitivamente. Però, boh, la capoccia...vediamo un po'.
Intanto mi godo 'sta perla che ci ha regalato 3 punti. Ebbravo Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

E' il più bel gol che ha fatto ?

claudio1

Citazione di: genesis il 13 Mar 2017, 23:05

Secondo me sì.
Anche se pure quello nella stagione del debutto contro il Napoli fu un gran gol.

DajeLazioMia

Lazio-Napoli e col Leverkusen imho.

JoeStrummer

Da oggi vale almeno 3 Dodó.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Questo  tiro  è  da un po' che lo prova, sempre  centrale  sulle mani del portiere, gli riesce  in un momento  importante  della stagione. Peccato  per la sua testa  e quella del suo procuratore...

RoundMound

DajeLazioMia

Citazione di: RoundMound il 13 Mar 2017, 23:12
se la mette pure cosi...
Quando un giocatore trova la mattonella in partita poi tutto può essere, soprattutto nel breve termine.
Speriamo.

Charlot

Non si discute il giocatore, ma la testa. Durante la partita qualcosa la può tirare fuori in qualsiasi momento, ma, e qui nascono i problemi, sembra sempre un pesce fuor d'acqua, fuori dal coro, non amato dai compagni, anche nelle esultanze, peccato...

ES

claudio1

Tocca trovare uno sponsor, anche fittizio. Uno sponsor che gli paghi 2M netti l'anno e la Lazio gli dà l'altro 1.5M. E rinnoviamo 4 anni. Tra 2 anni poi lo diamo al Real a 80M.

Contenuto sponsorizzato

sharp

no con il napoli sotto la sud ne fece uno fantastico,sassata sotto il sette dopo aver dibblato,
in orizzontale , almeno 5 avversari

white-blu

Io sono sicuro che se gli si da 3 mln più bonus per arrivare a 3,5 firma subito.
É un giocatore che li vale tutti.