Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2017, 17:01
Vero, hai ragione, ma per me solo in parte, e non è  per tenere il punto, chissene.
Come esterno per me se ne trovano a decine forti con 10-15 mio di investimento, come seconda punta no.
Mia opinione, magari sbagliata.
Keita è seconda punta, punta, esterno.
Gioca ovunque, dove lo decide l'allenatore.
14 gol e 4 assist, in circa 20 partite complete.
22 anni.
A decine?

DajeLazioMia

Citazione di: JSV23 il 07 Mag 2017, 17:08
Keita è seconda punta, punta, esterno.
Gioca ovunque, dove lo decide l'allenatore.
14 gol e 4 assist, in circa 20 partite complete.
22 anni.
A decine?
Sì, ma ti ho scritto un'altra cosa. Poi non sei d'accordo e ok.

avanzo

Comunque in netto calo. Al Palermo 3 gol, alle merde 2 e oggi solo 1 alla Samp  :roll:

:beer:

JSV23

Tu mi dici che se a noi serve un esterno con 10 mln ne troviamo uno forte quanto Keita. L'ho capito. Non sono d'accordo ma l'ho capito.
Quello che ti dico è che Keita non è solo un esterno. Al derby è mancato Immobile, Keita ha fatto la prima punta segnando due gol. Oggi con Immobile da seconda punta un gol e rigore ed espulsione in un quarto d'ora. Keita è un giocatore che davanti può fare tutto. E fa tutto bene. L'esterno da 10 mln forse non avrebbe potuto sostituire Immobile al derby ad esempio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Citazione di: avanzo il 07 Mag 2017, 17:12
Comunque in netto calo. Al Palermo 3 gol, alle merde 2 e oggi solo 1 alla Samp  :roll:

:beer:
Keita vattana

:)

DajeLazioMia

Citazione di: JSV23 il 07 Mag 2017, 17:14
Tu mi dici che se a noi serve un esterno con 10 mln ne troviamo uno forte quanto Keita. L'ho capito. Non sono d'accordo ma l'ho capito.
Quello che ti dico è che Keita non è solo un esterno. Al derby è mancato Immobile, Keita ha fatto la prima punta segnando due gol. Oggi con Immobile da seconda punta un gol e rigore ed espulsione in un quarto d'ora. Keita è un giocatore che davanti può fare tutto. E fa tutto bene. L'esterno da 10 mln forse non avrebbe potuto sostituire Immobile al derby ad esempio...
Ho capito cosa dici te e hai più ragione di me, lo dicono i fatti.
Io cerco di dirti però che se guardi i fatti e i numeri ti accorgi che:
- 10 gol (vado a memoria, ma sono quasi sicuro) li ha segnati da 2a punta nel 3-5-2.
- il 4-3-3 con Savic e Keita contro le squadre forti non lo fai

Quindi per il 4-3-3 con 10-15 mio sono sicuro che Tare porterebbe un esterno forte come Keita o magari più utile in quel modulo (7.5 Anderson).
Mentre una seconda punta così è rara per i numeri e per le caratteristiche (segna sempre nel cono di luce tra i 2 pali).

JSV23

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2017, 17:19
Ho capito cosa dici te e hai più ragione di me, lo dicono i fatti.
Io cerco di dirti però che se guardi i fatti e i numeri ti accorgi che:
- 10 gol (vado a memoria, ma sono quasi sicuro) li ha segnati da 2a punta nel 3-5-2.
- il 4-3-3 con Savic e Keita contro le squadre forti non lo fai

Quindi per il 4-3-3 con 10-15 mio sono sicuro che Tare porterebbe un esterno forte come Keita o magari più utile in quel modulo (7.5 Anderson).
Mentre una seconda punta così è rara per i numeri e per le caratteristiche (segna sempre nel cono di luce tra i 2 pali).
Per me il futuro con Inzaghi sarà questo 3-5-2 comunque.
E sempre secondo me Keita rinnova.

DajeLazioMia

Citazione di: JSV23 il 07 Mag 2017, 17:21
Sono d'accordo su entrambi i punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

il punto è che Keita è un ottima seconda punta, che inoltre si completa benissimo con Immobile.

fortissimo.

come esterno invece è uno qualunque, come se ne trovano tanti.

Il Mitico™

Keita è un attaccante, Felipe Anderson è un centrocampista, e si vede benissimo con il 4-3-3, con Keita che era sempre l'uomo più avanzato costringendo Immobile a ripiegare più del solito per poi arrivare massimo a calciare dalla trequarti. Felipe Anderson invece gioca da centrocampista, fa tantissima fase difensiva e poi cerca sempre l'assist, quindi questo 3-5-2 con Keita e Immobile punte e Felipe Anderson esterno è il più logico.

Balde89

"Ancora non ha dimostrato niente".
Grande fenomeno

DajeLazioMia

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mag 2017, 18:00
Keita è un attaccante, Felipe Anderson è un centrocampista, e si vede benissimo con il 4-3-3, con Keita che era sempre l'uomo più avanzato costringendo Immobile a ripiegare più del solito per poi arrivare massimo a calciare dalla trequarti. Felipe Anderson invece gioca da centrocampista, fa tantissima fase difensiva e poi cerca sempre l'assist, quindi questo 3-5-2 con Keita e Immobile punte e Felipe Anderson esterno è il più logico.
e infatti Inzaghi è da inizio anno che ci prova a cercare i meccanismi giusti per fare questo modulo.

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

Citazione di: JSV23 il 07 Mag 2017, 17:21

Simone è riuscito a dare un senso alla frase "non conta il modulo quanto l'interpretazione". Bravissimo a enfatizzare le caratteristiche dei propri calciatori.

Vorrei tanto che Keita rinnovasse,  le dichiarazioni post gara fanno temere che non sarà così

cartesio

Citazione di: Balde89 il 07 Mag 2017, 18:01
"Ancora non ha dimostrato niente".

Manfatty, quanti teoremi ha dimostrato finora?

PARISsn

se le parole riportate nel dopopartita sono vere me sa che ci siamo illusi un po con la  possibilita' di rinnovo....pare abbia detto nell'intervista che è contento di essere stato alla Lazio....essere stato...non stare... 8)

skizzo87

Sono da tanti anni qua e sono contento di averli fatti. Vivo il presente, sto con la Lazio e continuerò a dare tutto per questa maglia".

ramones

zorba

Così va meglio, cronologicamente parlando...

:=)) :=)) :=))

Citazione di: ramones il 07 Mag 2017, 19:43
Cosa ha detto?

Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2017, 19:40
Sono da tanti anni qua e sono contento di averli fatti. Vivo il presente, sto con la Lazio e continuerò a dare tutto per questa maglia".

Contenuto sponsorizzato

sergione

Citazione di: purple zack il 07 Mag 2017, 17:31
il punto è che Keita è un ottima seconda punta, che inoltre si completa benissimo con Immobile.

fortissimo.

come esterno invece è uno qualunque, come se ne trovano tanti.
100%
E' l'unico difetto che posso trovare ad Inzaghi nell'averlo capito un girone di ritardo.
Keita e' un'ottima seconda punta.
Se lo fai giocare esterno nel 4-3-3 diventa inutile, se non a partita in corso.
Dall'anno prossimo spero di veder giocare la Lazio sempre con due punte.

PARISsn

beh un sitarello riporta virgolettato questa frase " Futuro? Io sono qui da tanti anni e sono felice di essere stato qui e di aver dato tutto per questa maglia. Io vivo il presente, per il momento sono della Lazio"